Se scegli un arredamento con un costo non indifferente, è perché ti aspetti un servizio clienti di pari livello. Peccato che qui invece siamo veramente nell'approssimazione più totale!
Tutto è iniziato con una cerniera spanata, colpa di un dimensionamento sbagliato ed aggravato da un montaggio approssimativo. Da lì, è partita un'odissea durata qua...
Se scegli un arredamento con un costo non indifferente, è perché ti aspetti un servizio clienti di pari livello. Peccato che qui invece siamo veramente nell'approssimazione più totale!
Tutto è iniziato con una cerniera spanata, colpa di un dimensionamento sbagliato ed aggravato da un montaggio approssimativo. Da lì, è partita un'odissea durata quasi due anni, tra soluzioni tampone degne di un cerotto su una diga e un'assistenza che definire "disinteressata e disattenta" è un complimento.
Alla fine, solo con l'intervento dell'avvocato siamo riusciti a ottenere un pezzo nuovo... che, per ben due volte, è arrivato sbagliato! Ciliegina sulla torta? In entrambe le occasioni se ne sono accorti nel tentativo di montarlo dopo aver già smontato la cucina e averci obbligati a prendere la giornata libera per nulla!
Un consiglio spassionato: controllate i pezzi prima di inviarli al cliente e di provare a montarli, come farebbe qualsiasi azienda seria. Risparmiereste tempo, trasferte inutili e – soprattutto – pessime figure con la perdita di pazienza da parte dei clienti!
Ps: l'odissea si conclude perché in questo "breve tempo" ho conosciuto quella che sarebbe diventata mia moglie, ci siamo sposati ed ora è in arrivo nostro figlio, ed in tutta sincerità non ho più tempo da perdere con loro. Altrimenti penso che avrei piacere ad andare a fondo della questione con l'aiuto di un legale.
Sono costretto a modificare la mia recensione in quanto per la seconda volta in 6 mesi si è di nuovo rotto il piano induzione,e mentre nella prima volta ho avuto in un 1 mese la sostituzione,(inaccettabile)ora siamo quasi a due e non sanno darmi ancora una data,nel frattempo stiamo spendendo un esorbita per mangiare.
Il consiglio che vi do è che s...
Sono costretto a modificare la mia recensione in quanto per la seconda volta in 6 mesi si è di nuovo rotto il piano induzione,e mentre nella prima volta ho avuto in un 1 mese la sostituzione,(inaccettabile)ora siamo quasi a due e non sanno darmi ancora una data,nel frattempo stiamo spendendo un esorbita per mangiare.
Il consiglio che vi do è che se vi trovate ad acquistare in uno dei punti del GruppoRima gli elettrodomestici comprateli altrove,perché non sono in grado di fornirvi assistenza veloce ed adeguata,probabilmente per accordi non adeguati con i loro fornitori.
Ottima progettazione ma carenza della società di montaggio
Ho ricevuto un'ottima assistenza nella progettazione e puntualità nel rispetto delle tempistiche di consegna ma sfortunatamente non per il completamento del montaggio di alcuni componenti, dettagli che non richiedevano interventi strutturali. Dopo 3 settimane di attesa i montatori si sono presentati chiedendomi di fornire la prova del saldo senza l...
Ho ricevuto un'ottima assistenza nella progettazione e puntualità nel rispetto delle tempistiche di consegna ma sfortunatamente non per il completamento del montaggio di alcuni componenti, dettagli che non richiedevano interventi strutturali. Dopo 3 settimane di attesa i montatori si sono presentati chiedendomi di fornire la prova del saldo senza la quale non avrebbero effettuato il lavoro quando nel contratto era specificato che il saldo sarebbe stato bonificato "al termine dei lavori". A questo aggiungo che gli incaricati, sebbene fosse stato verbalizzato e sottoscritto la natura dell'intervento di finalizzazione, non sapevano cosa fare. Ora non si tratta un cliente come un potenziale inadempiente o quantomeno il personale, che credo non appartenga a RIMA, va opportunamente formato a rapporto con il cliente. Il sistema poi di informazione delle date di smontaggio e montaggio e' funzionale, quello che manca e' l'attenzione sui protocolli relazionali con la clientela. Ad oggi quindi la cucina non e' ancora completata a circa 1 mese dall'installazione
Casa da arredare completamente....
Primo incontro con l'arredatore, cordiale accoglienza, buona impressione rispetto alla professionalità....ci siamo lasciati con l'accordo che ci avrebbe contattati appena ultimato il progetto...sono trascorse tre settimane e di Rima Arredamenti nemmeno l'ombra....alla faccia della professionalità....
Casa da arredare completamente....
Primo incontro con l'arredatore, cordiale accoglienza, buona impressione rispetto alla professionalità....ci siamo lasciati con l'accordo che ci avrebbe contattati appena ultimato il progetto...sono trascorse tre settimane e di Rima Arredamenti nemmeno l'ombra....alla faccia della professionalità....
Claudio Z.
più di due anni
Cucina Rima
Abbiamo acquistato una cucina da rima arredamenti in gennaio ....Sono rimasta soddisfatissima dopo molti preventivi x mobilifici qui i prezzi sono veramente imbattibili ,precisione nella consegna e montaggio di una bravura strabiliante....Colgo l'occasione per complimentarmi con Alessandro che me l'ha montata .......Meriteresti l aumento!!!!!.........
Abbiamo acquistato una cucina da rima arredamenti in gennaio ....Sono rimasta soddisfatissima dopo molti preventivi x mobilifici qui i prezzi sono veramente imbattibili ,precisione nella consegna e montaggio di una bravura strabiliante....Colgo l'occasione per complimentarmi con Alessandro che me l'ha montata .......Meriteresti l aumento!!!!!...... Signora Zomer!!...... Grazie
Dovendo arredare la nostra nuova casa abbiamo girato diversi mobilifici ma l'accoglienza sempre gentile e tempestiva, l'attenzione rivoltaci sempre accurata ma mai invasiva fin dal primo "giro" all'interno del negozio, l'ampia o per meglio dire ampissima esposizione e i prodotti trattati ci hanno convinto a fare le nostre spese presso Rima di San G...
Dovendo arredare la nostra nuova casa abbiamo girato diversi mobilifici ma l'accoglienza sempre gentile e tempestiva, l'attenzione rivoltaci sempre accurata ma mai invasiva fin dal primo "giro" all'interno del negozio, l'ampia o per meglio dire ampissima esposizione e i prodotti trattati ci hanno convinto a fare le nostre spese presso Rima di San Giovanni Lupatoto. Dall'accoglienza, passando per la progettazione e arrivando poi al montaggio dell'arredamento il servizio è stato sempre perfetto.
Ottimi prodotti a ottimi prezzi, personale gentile e disponibile. Inoltre sanno dare ottime idee per l'arredamento e la disposizione dei mobili. Possiamo definirci completamente soddisfatti.
Ottimi prodotti a ottimi prezzi, personale gentile e disponibile. Inoltre sanno dare ottime idee per l'arredamento e la disposizione dei mobili. Possiamo definirci completamente soddisfatti.
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luporaptor1991
3 mesi fa
Se scegli un arredamento con un costo non indifferente, è perché ti aspetti un servizio clienti di pari livello. Peccato che qui invece siamo veramente nell'approssimazione più totale! Tutto è iniziato con una cerniera spanata, colpa di un dimensionamento sbagliato ed aggravato da un montaggio approssimativo. Da lì, è partita un'odissea durata qua...
Se scegli un arredamento con un costo non indifferente, è perché ti aspetti un servizio clienti di pari livello. Peccato che qui invece siamo veramente nell'approssimazione più totale! Tutto è iniziato con una cerniera spanata, colpa di un dimensionamento sbagliato ed aggravato da un montaggio approssimativo. Da lì, è partita un'odissea durata quasi due anni, tra soluzioni tampone degne di un cerotto su una diga e un'assistenza che definire "disinteressata e disattenta" è un complimento. Alla fine, solo con l'intervento dell'avvocato siamo riusciti a ottenere un pezzo nuovo... che, per ben due volte, è arrivato sbagliato! Ciliegina sulla torta? In entrambe le occasioni se ne sono accorti nel tentativo di montarlo dopo aver già smontato la cucina e averci obbligati a prendere la giornata libera per nulla! Un consiglio spassionato: controllate i pezzi prima di inviarli al cliente e di provare a montarli, come farebbe qualsiasi azienda seria. Risparmiereste tempo, trasferte inutili e – soprattutto – pessime figure con la perdita di pazienza da parte dei clienti! Ps: l'odissea si conclude perché in questo "breve tempo" ho conosciuto quella che sarebbe diventata mia moglie, ci siamo sposati ed ora è in arrivo nostro figlio, ed in tutta sincerità non ho più tempo da perdere con loro. Altrimenti penso che avrei piacere ad andare a fondo della questione con l'aiuto di un legale.
Mostra di piùMarco A.
8 mesi fa
Sono costretto a modificare la mia recensione in quanto per la seconda volta in 6 mesi si è di nuovo rotto il piano induzione,e mentre nella prima volta ho avuto in un 1 mese la sostituzione,(inaccettabile)ora siamo quasi a due e non sanno darmi ancora una data,nel frattempo stiamo spendendo un esorbita per mangiare. Il consiglio che vi do è che s...
Sono costretto a modificare la mia recensione in quanto per la seconda volta in 6 mesi si è di nuovo rotto il piano induzione,e mentre nella prima volta ho avuto in un 1 mese la sostituzione,(inaccettabile)ora siamo quasi a due e non sanno darmi ancora una data,nel frattempo stiamo spendendo un esorbita per mangiare. Il consiglio che vi do è che se vi trovate ad acquistare in uno dei punti del GruppoRima gli elettrodomestici comprateli altrove,perché non sono in grado di fornirvi assistenza veloce ed adeguata,probabilmente per accordi non adeguati con i loro fornitori.
Mostra di piùStefano P.
più di due anni
Ho ricevuto un'ottima assistenza nella progettazione e puntualità nel rispetto delle tempistiche di consegna ma sfortunatamente non per il completamento del montaggio di alcuni componenti, dettagli che non richiedevano interventi strutturali. Dopo 3 settimane di attesa i montatori si sono presentati chiedendomi di fornire la prova del saldo senza l...
Ho ricevuto un'ottima assistenza nella progettazione e puntualità nel rispetto delle tempistiche di consegna ma sfortunatamente non per il completamento del montaggio di alcuni componenti, dettagli che non richiedevano interventi strutturali. Dopo 3 settimane di attesa i montatori si sono presentati chiedendomi di fornire la prova del saldo senza la quale non avrebbero effettuato il lavoro quando nel contratto era specificato che il saldo sarebbe stato bonificato "al termine dei lavori". A questo aggiungo che gli incaricati, sebbene fosse stato verbalizzato e sottoscritto la natura dell'intervento di finalizzazione, non sapevano cosa fare. Ora non si tratta un cliente come un potenziale inadempiente o quantomeno il personale, che credo non appartenga a RIMA, va opportunamente formato a rapporto con il cliente. Il sistema poi di informazione delle date di smontaggio e montaggio e' funzionale, quello che manca e' l'attenzione sui protocolli relazionali con la clientela. Ad oggi quindi la cucina non e' ancora completata a circa 1 mese dall'installazione
Mostra di piùDoris M.
più di due anni
Casa da arredare completamente.... Primo incontro con l'arredatore, cordiale accoglienza, buona impressione rispetto alla professionalità....ci siamo lasciati con l'accordo che ci avrebbe contattati appena ultimato il progetto...sono trascorse tre settimane e di Rima Arredamenti nemmeno l'ombra....alla faccia della professionalità....
Casa da arredare completamente.... Primo incontro con l'arredatore, cordiale accoglienza, buona impressione rispetto alla professionalità....ci siamo lasciati con l'accordo che ci avrebbe contattati appena ultimato il progetto...sono trascorse tre settimane e di Rima Arredamenti nemmeno l'ombra....alla faccia della professionalità....
Claudio Z.
più di due anni
Abbiamo acquistato una cucina da rima arredamenti in gennaio ....Sono rimasta soddisfatissima dopo molti preventivi x mobilifici qui i prezzi sono veramente imbattibili ,precisione nella consegna e montaggio di una bravura strabiliante....Colgo l'occasione per complimentarmi con Alessandro che me l'ha montata .......Meriteresti l aumento!!!!!.........
Abbiamo acquistato una cucina da rima arredamenti in gennaio ....Sono rimasta soddisfatissima dopo molti preventivi x mobilifici qui i prezzi sono veramente imbattibili ,precisione nella consegna e montaggio di una bravura strabiliante....Colgo l'occasione per complimentarmi con Alessandro che me l'ha montata .......Meriteresti l aumento!!!!!...... Signora Zomer!!...... Grazie
Mostra di piùFrolloFrollo
più di due anni
Dovendo arredare la nostra nuova casa abbiamo girato diversi mobilifici ma l'accoglienza sempre gentile e tempestiva, l'attenzione rivoltaci sempre accurata ma mai invasiva fin dal primo "giro" all'interno del negozio, l'ampia o per meglio dire ampissima esposizione e i prodotti trattati ci hanno convinto a fare le nostre spese presso Rima di San G...
Dovendo arredare la nostra nuova casa abbiamo girato diversi mobilifici ma l'accoglienza sempre gentile e tempestiva, l'attenzione rivoltaci sempre accurata ma mai invasiva fin dal primo "giro" all'interno del negozio, l'ampia o per meglio dire ampissima esposizione e i prodotti trattati ci hanno convinto a fare le nostre spese presso Rima di San Giovanni Lupatoto. Dall'accoglienza, passando per la progettazione e arrivando poi al montaggio dell'arredamento il servizio è stato sempre perfetto.
Mostra di piùiside2012
più di due anni
Ottimi prodotti a ottimi prezzi, personale gentile e disponibile. Inoltre sanno dare ottime idee per l'arredamento e la disposizione dei mobili. Possiamo definirci completamente soddisfatti.
Ottimi prodotti a ottimi prezzi, personale gentile e disponibile. Inoltre sanno dare ottime idee per l'arredamento e la disposizione dei mobili. Possiamo definirci completamente soddisfatti.