Dopo un'attesa di più di un'ora, e senza casse dedicate, ci hanno sbattuti fuori , dicendoci che dovevano chiudere, le cassiere erano solo due con moltissima gente in attesa, e per di più svogliate e lente. Quando abbiamo chiesto il bigliettino, per avere la precedenza il giorno dopo, ci hanno detto di no. Tempo perso inutilmente.
Dopo un'attesa di più di un'ora, e senza casse dedicate, ci hanno sbattuti fuori , dicendoci che dovevano chiudere, le cassiere erano solo due con moltissima gente in attesa, e per di più svogliate e lente. Quando abbiamo chiesto il bigliettino, per avere la precedenza il giorno dopo, ci hanno detto di no. Tempo perso inutilmente.
celestiaavakin
4 mesi fa
Maleducati
Dopo un'attesa estenuante di più di un'ora e mezza per fare un'operazione che richiede pochi minuti, siamo stati cacciati perché "L'ufficio doveva chiudere." L'ufficio postale era ancora pieno di gente perché vi erano solo due casse aperte, della quale la dipendente di una tra un cliente e l'altro prima di chiamare il successivo perdeva tempo a gio...
Dopo un'attesa estenuante di più di un'ora e mezza per fare un'operazione che richiede pochi minuti, siamo stati cacciati perché "L'ufficio doveva chiudere." L'ufficio postale era ancora pieno di gente perché vi erano solo due casse aperte, della quale la dipendente di una tra un cliente e l'altro prima di chiamare il successivo perdeva tempo a giocare con il telefonino. La signora che ha cacciato le persone ha risposto con arroganza e maleducazione quando uno dei presenti le ha fatto notare l'ingiustizia.
Non si puo fare di tutta l'erba un fascio ma in questo posto vige la maleducazione e l'arroganza di una parte del personale col benestare della presumo direttrice,che permette ai suoi dipendenti di rispondere ai clienti (in evidente ragione)in modo a dir poco arrogante.
Credono che il tuo tempo non abbia valore e dopo file interminabili non si fa...
Non si puo fare di tutta l'erba un fascio ma in questo posto vige la maleducazione e l'arroganza di una parte del personale col benestare della presumo direttrice,che permette ai suoi dipendenti di rispondere ai clienti (in evidente ragione)in modo a dir poco arrogante.
Credono che il tuo tempo non abbia valore e dopo file interminabili non si fanno scrupoli a rimandarti indietro(come se la gente stesse in giro a passeggiare) per piccole mancanze di documenti o cose comunque risolvibili sul posto.
Putroppo ci finisco spesso per ritirare raccomandate e la signora robusta(volutamente in minuscolo)della quale non conosco purtroppo il nome e inqualificabile oltre ad essere palesemente impreparata.
Quando mi ci devo recare mi faccio il segno della croce.
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Alba G.
4 mesi fa
Dopo un'attesa di più di un'ora, e senza casse dedicate, ci hanno sbattuti fuori , dicendoci che dovevano chiudere, le cassiere erano solo due con moltissima gente in attesa, e per di più svogliate e lente. Quando abbiamo chiesto il bigliettino, per avere la precedenza il giorno dopo, ci hanno detto di no. Tempo perso inutilmente.
Dopo un'attesa di più di un'ora, e senza casse dedicate, ci hanno sbattuti fuori , dicendoci che dovevano chiudere, le cassiere erano solo due con moltissima gente in attesa, e per di più svogliate e lente. Quando abbiamo chiesto il bigliettino, per avere la precedenza il giorno dopo, ci hanno detto di no. Tempo perso inutilmente.
celestiaavakin
4 mesi fa
Dopo un'attesa estenuante di più di un'ora e mezza per fare un'operazione che richiede pochi minuti, siamo stati cacciati perché "L'ufficio doveva chiudere." L'ufficio postale era ancora pieno di gente perché vi erano solo due casse aperte, della quale la dipendente di una tra un cliente e l'altro prima di chiamare il successivo perdeva tempo a gio...
Dopo un'attesa estenuante di più di un'ora e mezza per fare un'operazione che richiede pochi minuti, siamo stati cacciati perché "L'ufficio doveva chiudere." L'ufficio postale era ancora pieno di gente perché vi erano solo due casse aperte, della quale la dipendente di una tra un cliente e l'altro prima di chiamare il successivo perdeva tempo a giocare con il telefonino. La signora che ha cacciato le persone ha risposto con arroganza e maleducazione quando uno dei presenti le ha fatto notare l'ingiustizia.
Mostra di piùValerio G.
più di due anni
Non si puo fare di tutta l'erba un fascio ma in questo posto vige la maleducazione e l'arroganza di una parte del personale col benestare della presumo direttrice,che permette ai suoi dipendenti di rispondere ai clienti (in evidente ragione)in modo a dir poco arrogante. Credono che il tuo tempo non abbia valore e dopo file interminabili non si fa...
Non si puo fare di tutta l'erba un fascio ma in questo posto vige la maleducazione e l'arroganza di una parte del personale col benestare della presumo direttrice,che permette ai suoi dipendenti di rispondere ai clienti (in evidente ragione)in modo a dir poco arrogante. Credono che il tuo tempo non abbia valore e dopo file interminabili non si fanno scrupoli a rimandarti indietro(come se la gente stesse in giro a passeggiare) per piccole mancanze di documenti o cose comunque risolvibili sul posto. Putroppo ci finisco spesso per ritirare raccomandate e la signora robusta(volutamente in minuscolo)della quale non conosco purtroppo il nome e inqualificabile oltre ad essere palesemente impreparata. Quando mi ci devo recare mi faccio il segno della croce.
Mostra di più