Bene se devi acquistare, ma se devi vendere... PESSIMO!!!!
Per chi deve acquistare si trovano tante cose, un po' caro come prezzi, ma personale gentile e disponibile (in questo caso).
Per chi invece deve vendere, un dramma. Niente di peggio come negozio.
Ritirano il materiale, registrando tutto e specificando bene il loro regolamento.
Uno accetta e firma le condizioni, ma da quel momento la gentilezza e...
Per chi deve acquistare si trovano tante cose, un po' caro come prezzi, ma personale gentile e disponibile (in questo caso).
Per chi invece deve vendere, un dramma. Niente di peggio come negozio.
Ritirano il materiale, registrando tutto e specificando bene il loro regolamento.
Uno accetta e firma le condizioni, ma da quel momento la gentilezza e disponibilità scompare e prende vita l'arroganza, il rifiuto ad ascoltare, il voler avere ragione a prescindere anche contro norme che loro stessi hanno imposto. Insomma un'esperienza totalmente negativa, per essere gentili.
Dicono di non aver venduto il materiale e, visto il periodo particolare con i lockdown causa Covid, sostengono di aver dato in beneficenza i prodotti, ma senza darne alcuna prova di cessione.
Se hanno venduto qualcosa e devono rimborsare quanto pattuito, bisogna prendere appuntamento, ma attenzione, NON telefonicamente, ma recandosi nel punto vendita, prendere l'appuntamento e poi ritornare per prendere i soldi. Ovviamente chi viene da fuori Sacile non ha alcuna convenienza se deve prendere pochi euro e dover fare in pratica 4/5 viaggi perché obbligato da NUOVE regole non scritte nel contratto di compravendita firmato.
Se poi si arriva a discutere telefonicamente, di persona o attraverso i social (in caso di recensioni), si sfiora il ridicolo. Hanno ragione loro a prescindere, punto e basta.
Personalmente sconsiglio nel modo più assoluto di portare in conto vendita materiale a La Musigna di Sacile.
Quali sono le recensioni per Mercatino dell'Usato La Musigna ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Rolando S.
più di due anni
Per chi deve acquistare si trovano tante cose, un po' caro come prezzi, ma personale gentile e disponibile (in questo caso). Per chi invece deve vendere, un dramma. Niente di peggio come negozio. Ritirano il materiale, registrando tutto e specificando bene il loro regolamento. Uno accetta e firma le condizioni, ma da quel momento la gentilezza e...
Per chi deve acquistare si trovano tante cose, un po' caro come prezzi, ma personale gentile e disponibile (in questo caso). Per chi invece deve vendere, un dramma. Niente di peggio come negozio. Ritirano il materiale, registrando tutto e specificando bene il loro regolamento. Uno accetta e firma le condizioni, ma da quel momento la gentilezza e disponibilità scompare e prende vita l'arroganza, il rifiuto ad ascoltare, il voler avere ragione a prescindere anche contro norme che loro stessi hanno imposto. Insomma un'esperienza totalmente negativa, per essere gentili. Dicono di non aver venduto il materiale e, visto il periodo particolare con i lockdown causa Covid, sostengono di aver dato in beneficenza i prodotti, ma senza darne alcuna prova di cessione. Se hanno venduto qualcosa e devono rimborsare quanto pattuito, bisogna prendere appuntamento, ma attenzione, NON telefonicamente, ma recandosi nel punto vendita, prendere l'appuntamento e poi ritornare per prendere i soldi. Ovviamente chi viene da fuori Sacile non ha alcuna convenienza se deve prendere pochi euro e dover fare in pratica 4/5 viaggi perché obbligato da NUOVE regole non scritte nel contratto di compravendita firmato. Se poi si arriva a discutere telefonicamente, di persona o attraverso i social (in caso di recensioni), si sfiora il ridicolo. Hanno ragione loro a prescindere, punto e basta. Personalmente sconsiglio nel modo più assoluto di portare in conto vendita materiale a La Musigna di Sacile.
Mostra di più