Chiamarlo centro di assistenza, quello di SALVADORI CLAUDIO, è una barzelletta.
Prima spedizione mi ritorna il TV sfondato, ma con l imballo perfettamente integro (???)
Seconda spedizione mi sparisce il TV e nessuno sa dirmi niente.
Al telefono rispondono solo il mattino (quando vogliono)
La procedura per la spedizione standar e quella per dann...
Chiamarlo centro di assistenza, quello di SALVADORI CLAUDIO, è una barzelletta.
Prima spedizione mi ritorna il TV sfondato, ma con l imballo perfettamente integro (???)
Seconda spedizione mi sparisce il TV e nessuno sa dirmi niente.
Al telefono rispondono solo il mattino (quando vogliono)
La procedura per la spedizione standar e quella per danni di trasporti (tempo max 24 h, altrimenti ti arrangi) è paragonabile a un esame scolastico (al telefono poi ti giudicano e ti criticano).
Nonostante sono riuscito a passare il difficile esame con foto e codici vari dopo due mesi mi sono rassegnato ad aver perso (???) il mio TV 55 pollici LED Full HD.
A volte mi dicono che arriverà a breve, a volte che a loro risulta consegnato.
Se lo sapevo evitavo la garanzia e mi pagavo la riparazione in un centro vicino casa.
Ho dovuto appoggiarmi a loro tempo fa, ma perché avevo preso nel loro negozio una tv, dico solo i peggiori commercianti con cui abbia mai avuto a che fare, imbarazzanti.. premesso che non amo scrivere recensioni negative alla gente che lavora onestamente, ma voi davvero ve la siete meritata tutta..
Ho dovuto appoggiarmi a loro tempo fa, ma perché avevo preso nel loro negozio una tv, dico solo i peggiori commercianti con cui abbia mai avuto a che fare, imbarazzanti.. premesso che non amo scrivere recensioni negative alla gente che lavora onestamente, ma voi davvero ve la siete meritata tutta..
Jo' T.
1 anno fa
Pessima assistenza a prodotto AKai
Già dal primo contatto contatto telefonico è stata chiara la caratura del servizio:
è la tua parola contro la nostra. Questo mi è stato detto.
Può un centro assistenza rispondere così e incolpare del malfunzionamento l’installatore senza comunque aver preso prima visione del problema?
Io ora mi trovo con un prodotto non funzionante,senza assist...
Già dal primo contatto contatto telefonico è stata chiara la caratura del servizio:
è la tua parola contro la nostra. Questo mi è stato detto.
Può un centro assistenza rispondere così e incolpare del malfunzionamento l’installatore senza comunque aver preso prima visione del problema?
Io ora mi trovo con un prodotto non funzionante,senza assistenza perché non escono a eseguire controllo sul motivo del malfunzionamento e quindi non mi posso avvalere ne di garanzia AKAI per sostituzione ne quanto di quella sui lavori dell’installatore che ritiene eseguiti a regola d’arte.
Sconsiglio l’assistenza di questa dotta quanto quella di CONDIZIONATORI AKAI che si avvalgono di Assistenza Salvadori.
Mandato il 14/09/2020 il mio tv 55 pollici akay in assistenza con tanto di garanzia con il corriere DHL dopo 3 giorni mi arriva un e-mail dicendo che la tv è arrivata da loro rotto e per questo non era riparabile venerdì mattina il corriere me la riporta a casa con il pannello sfondato è un buco sul cartone.chiamo al sig Salvadori per chiarimenti ...
Mandato il 14/09/2020 il mio tv 55 pollici akay in assistenza con tanto di garanzia con il corriere DHL dopo 3 giorni mi arriva un e-mail dicendo che la tv è arrivata da loro rotto e per questo non era riparabile venerdì mattina il corriere me la riporta a casa con il pannello sfondato è un buco sul cartone.chiamo al sig Salvadori per chiarimenti e mi sento dire che loro non c’entrano niente, adesso vediamo aspetto un paio di giorni per vedere cosa mi dicono in quando o mandato la segnalazione di danno sul loro sito
Mandato il 15/09/2020 il mio tv 55 pollici NORDMENDE in assistenza con tanto di garanzia con il corriere DHL dopo 3 giorni mi venerdì mattina il corriere me la riporta a casa con il pannello sfondato buco con lettera di accompagnamento imballaggio non conforme.mando email mi rispondono di leggere le condizioni di garanzia,dove è scritto spese di ...
Mandato il 15/09/2020 il mio tv 55 pollici NORDMENDE in assistenza con tanto di garanzia con il corriere DHL dopo 3 giorni mi venerdì mattina il corriere me la riporta a casa con il pannello sfondato buco con lettera di accompagnamento imballaggio non conforme.mando email mi rispondono di leggere le condizioni di garanzia,dove è scritto spese di trasporto a carico nordmende ma eventuali danni al prodotto per utilizzo imballo non adeguato sono a carico del cliente in poche parole se uno non a lo scatolone originale è fregato.
Ho acquistato un TV graetz di 55 pollici a maggio ,ad inizio settembre non si accedeva più mandato in assistenza con un imballo non originale mi torna senza riparazione con lo schermo sfondato ...se il servizio è serio perché non mandate voi un imballo originale
Ho acquistato un TV graetz di 55 pollici a maggio ,ad inizio settembre non si accedeva più mandato in assistenza con un imballo non originale mi torna senza riparazione con lo schermo sfondato ...se il servizio è serio perché non mandate voi un imballo originale
xxx.netx
1 anno fa
PESSIMI
Pessimi, gli mando la tv con imbLlaggio non originale, ma comunque meglio se lo originale, me la spediscono rotta, il bello è che leggendo recensioni nel Web non sono l unico, ma si lamentano in moltissimi, hanno tutti torto?
Pessimi, gli mando la tv con imbLlaggio non originale, ma comunque meglio se lo originale, me la spediscono rotta, il bello è che leggendo recensioni nel Web non sono l unico, ma si lamentano in moltissimi, hanno tutti torto?
Barbara B.
1 anno fa
Pessimo
Mi hanno riportato il televisore completamente Distrutto.
Sono inaffidabile e incompetenti.
Da nom andare assolutamente.
Mi hanno riportato il televisore completamente Distrutto.
Sono inaffidabile e incompetenti.
Da nom andare assolutamente.
Claudio F.
1 anno fa
Grazie
Mi avete proprio deluso,ho spedito il mio TV imballato certo non nel suo cartonato originale ma imballato bene col polistirolo che lo proteggeva in un cartone di TV di 5 pollici in meno,ma non mi potete dire che è arrivato rotto...siate sinceri.Grazie comunque per avermelo rimandato.
Mi avete proprio deluso,ho spedito il mio TV imballato certo non nel suo cartonato originale ma imballato bene col polistirolo che lo proteggeva in un cartone di TV di 5 pollici in meno,ma non mi potete dire che è arrivato rotto...siate sinceri.Grazie comunque per avermelo rimandato.
Fabrizio R.
1 anno fa
Inesistenti.
Ho la lavatrice guasta da quasi una settimana, ho provato a chiamare i numeri dell'assistenza di salvadori ma è impossibile contattarli. Ti mettono in attesa con la voce registrata e non arrivi mai a parlare con un operatore disponibile. Per di più ad un'ora di attesa, la linea cade e sei costretto a richiamare, ma comunque è inutile perché non ris...
Ho la lavatrice guasta da quasi una settimana, ho provato a chiamare i numeri dell'assistenza di salvadori ma è impossibile contattarli. Ti mettono in attesa con la voce registrata e non arrivi mai a parlare con un operatore disponibile. Per di più ad un'ora di attesa, la linea cade e sei costretto a richiamare, ma comunque è inutile perché non rispondono. Sembra quasi che il servizio non sia più attivo. Ho anche provato a inserire la richiesta di assistenza online: a parte il fatto che non si capisce bene quale sia il sito corretto; all'inizio sei su un sito incompleto in cui non funziona niente; poi finalmente scopri il sito corretto, inserisci la richiesta, ma ti contattano? Ovviamente no! Ho la lavatrice in garanzia e ora probabilmente sarò costretto a non poter usufruire dell'assistenza e affidarmi ad un tecnico esterno. Livello di professionalità inesistente. Se non lavorate almeno avvisate, ho perso giorni in chiamate inutili. In una parola: inesistenti! Spero possiate leggere questa recensione e possiate smentirmi. Sarò ben felice di ritirare la recensione negativa e scusarmi pure.
MOLTO PROFESSIONALI. AZIENDA SERIA E CON MOLTA COMPETENZA. CONSIGLIATO
MOLTO PROFESSIONALI. AZIENDA SERIA E CON MOLTA COMPETENZA. CONSIGLIATO
Patti P.
più di due anni
Assistenza su monopattino
Pessimi, scortesi e poco affidabili, dopo aver ricevuto il monopattino verifico che i fili dello sterzo non sono collegati, il pulsante di accensione non fissato, al telefono ognuno da la sua versione. In finale dopo essere stato accusato di aver strappato il filo tirandolo fuori dalla confezione, dal sterzo. pessimi ripeto, costretto a portarlo in...
Pessimi, scortesi e poco affidabili, dopo aver ricevuto il monopattino verifico che i fili dello sterzo non sono collegati, il pulsante di accensione non fissato, al telefono ognuno da la sua versione. In finale dopo essere stato accusato di aver strappato il filo tirandolo fuori dalla confezione, dal sterzo. pessimi ripeto, costretto a portarlo in riparazione spendendo soldi quando il monopattino è in garanzia. EVITATELI
Il sistema utilizzato per usufruire della garanzia è del tutto sbagliato praticamente valutano il danno da una foto
Il voto è 1 perché 0 non esiste
Il sistema utilizzato per usufruire della garanzia è del tutto sbagliato praticamente valutano il danno da una foto
Il voto è 1 perché 0 non esiste
Jasmin M.
più di due anni
Servizio imbarazzante
Dopo aver chiamato e inviato una mail al "centro assistenza" (Dovrei essere stato assistito in qualche modo per togliere le virgolette) mi è stato detto di portare il monopattino elettrico di persona perché "poco distante" (45 minuti di macchina più autostrada). All'arrivo l'indirizzo era sbagliato e c'è stato bisogno di chiedere indicazioni per ra...
Dopo aver chiamato e inviato una mail al "centro assistenza" (Dovrei essere stato assistito in qualche modo per togliere le virgolette) mi è stato detto di portare il monopattino elettrico di persona perché "poco distante" (45 minuti di macchina più autostrada). All'arrivo l'indirizzo era sbagliato e c'è stato bisogno di chiedere indicazioni per raggiungere l'effettivo negozio dove siamo Stati "accolti" Con supponenza. Per la mancanza dell'adesivo di garanzia sono stato accusato di aver smontato apposta il monopattino e di aver provato a staccare parti "con un cacciavite" Indicando dei palesi segni da sfregamento. Alla fine mi è stata rifiutata la garanzia, mi è stato detto di pagare una cifra non definita in cambio di una riparazione che non si sa in quanto tempo sarebbe avvenuta. Avrei accettato il rifiuto della garanzia senza accuse di aver volontariamente manomesso il mio monopattino elettrico
spedito in garanzia restituito non riparato, rispedito restituito non riparato, la terza volta non accettato, ne professionali ne cortesi da evitare
spedito in garanzia restituito non riparato, rispedito restituito non riparato, la terza volta non accettato, ne professionali ne cortesi da evitare
alice v.
più di due anni
Operatori al top
Ho acquistato una televisione Akai 32 pollici, e pensando di essere in grado come al solito, l’ho installata....ma ad ogni spegnimento perdeva la memoria. Ho chiamato il centro che nel giro di 15 minuti, mi ha risolto il problema alla perfezione. Esperienza ottima e personale gentile e preparato. Grazie
Ho acquistato una televisione Akai 32 pollici, e pensando di essere in grado come al solito, l’ho installata....ma ad ogni spegnimento perdeva la memoria. Ho chiamato il centro che nel giro di 15 minuti, mi ha risolto il problema alla perfezione. Esperienza ottima e personale gentile e preparato. Grazie
ledra s.
più di due anni
Huawei P8 lite 2017 in garanzia batteria
Ho portato il mio Huawei P8 lite 2017 acquistato a Giugno 2017 (garanzia fino a Giugno 2019) al centro assistenza ufficiale Huawei Salvadori come suggerito dal numero verde Huawei 800191435. Il P8 era perfettamente funzionante ma con il difetto della batteria che non teneva la carica oltre all’ imbarcatura del case (il Huawei si è curvato da solo e...
Ho portato il mio Huawei P8 lite 2017 acquistato a Giugno 2017 (garanzia fino a Giugno 2019) al centro assistenza ufficiale Huawei Salvadori come suggerito dal numero verde Huawei 800191435. Il P8 era perfettamente funzionante ma con il difetto della batteria che non teneva la carica oltre all’ imbarcatura del case (il Huawei si è curvato da solo essendo sempre stato marsupio e non in tasca) .
Il centro conferma che Huawei risponde in garanzia della batteria che non carica ma NON risponde se il case è piegato. In questo caso la riparazione sarebbe stata fuori garanzia al costo di 76 euro.
Volendo approfondire con Huawei le norme sulla Garanzia di 2 anni ho rinunciato alla riparazione di 76 euro e fatto ritirare il P8.
Guardando bene il P8 mi sono accorto che il retro era aperto sul retro come per una riparazione non eseguita mentre il prodotto da me consegnato era sigillato come da fabbrica. Chiedendo spiegazioni al centro assistenza Salvadori mi hanno detto che il P8 non era stato aperto da loro e che sicuramente era successo qualche cosa durante il trasporto. Allibito dalla risposta e della poca disponibilità del centro nel propormi una nuova soluzione al problema mi ritrovo con un P8 che ha la batteria che non carica, il case piegato e il retro aperto. Ovviamente il tutto non più utilizzabile. Poca disponibilità del centro assistenza ufficiale Huawei.
Sono un ammasso di incapaci totali che non sanno nemmeno cambiare un display rotto a un tablet.
Mi hanno proposto un tablet nuovo a prezzo pieno ,oltretutto tenendosi quello guasto ,che, secondo me , e' stato utilizzato come pezzi di ricambio per altre riparazioni.
So per certo che nella sostituzione delle batterie ne montano di usate e non nuove. ...
Sono un ammasso di incapaci totali che non sanno nemmeno cambiare un display rotto a un tablet.
Mi hanno proposto un tablet nuovo a prezzo pieno ,oltretutto tenendosi quello guasto ,che, secondo me , e' stato utilizzato come pezzi di ricambio per altre riparazioni.
So per certo che nella sostituzione delle batterie ne montano di usate e non nuove. (come esperienza personale in un altra riparazione)
State attenti
Chiamarlo centro di assistenza, quello di SALVADORI CLAUDIO, è un eufemismo. Ho acquistato un cellulare della MASTER che, dopo questa esperienza con il centro, eviterò di acquistare in futuro. Vi spiego in poche parole, dopo aver inviato in assistenza lo smartphone per ben quattro volte, non riuscendolo a riparare, il responsabile del centro, cioè ...
Chiamarlo centro di assistenza, quello di SALVADORI CLAUDIO, è un eufemismo. Ho acquistato un cellulare della MASTER che, dopo questa esperienza con il centro, eviterò di acquistare in futuro. Vi spiego in poche parole, dopo aver inviato in assistenza lo smartphone per ben quattro volte, non riuscendolo a riparare, il responsabile del centro, cioè Salvadori Claudio in persona, ha ritenuto opportuno sostituirmi lo smartphone con un'altro, a dir suo, con le stesse caratteristiche, ma la prima cosa non uguale era il colore del cellulare il mio era bianco mentre quello ricevuto era di colore nero, e questo è nulla rispetto alla grandissima differenza del display, cioè l'angolo di visuale era molto ristretto rispetto al mio vecchio smartphone. Chiamato il centro e parlando con il Salvadori dopo avergli raccontato le differenze tra i due smartphone, lui ha ritenuto opportuno liquidarmi dicendomi che questo era il cellulare che poteva darmi, o bere o affogare, chiudendomi il telefono in faccia. Questa è l'assistenza che siete in grado di offrire? Il consiglio che posso dare a tutti è quello di evitare di acquistare prodotti che devono essere riparati da questo centro.
1.6 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Willy L.
1 anno fa
Chiamarlo centro di assistenza, quello di SALVADORI CLAUDIO, è una barzelletta. Prima spedizione mi ritorna il TV sfondato, ma con l imballo perfettamente integro (???) Seconda spedizione mi sparisce il TV e nessuno sa dirmi niente. Al telefono rispondono solo il mattino (quando vogliono) La procedura per la spedizione standar e quella per dann...
Chiamarlo centro di assistenza, quello di SALVADORI CLAUDIO, è una barzelletta. Prima spedizione mi ritorna il TV sfondato, ma con l imballo perfettamente integro (???) Seconda spedizione mi sparisce il TV e nessuno sa dirmi niente. Al telefono rispondono solo il mattino (quando vogliono) La procedura per la spedizione standar e quella per danni di trasporti (tempo max 24 h, altrimenti ti arrangi) è paragonabile a un esame scolastico (al telefono poi ti giudicano e ti criticano). Nonostante sono riuscito a passare il difficile esame con foto e codici vari dopo due mesi mi sono rassegnato ad aver perso (???) il mio TV 55 pollici LED Full HD. A volte mi dicono che arriverà a breve, a volte che a loro risulta consegnato. Se lo sapevo evitavo la garanzia e mi pagavo la riparazione in un centro vicino casa.
Mostra di piùWalaa B.
1 anno fa
Ho dovuto appoggiarmi a loro tempo fa, ma perché avevo preso nel loro negozio una tv, dico solo i peggiori commercianti con cui abbia mai avuto a che fare, imbarazzanti.. premesso che non amo scrivere recensioni negative alla gente che lavora onestamente, ma voi davvero ve la siete meritata tutta..
Ho dovuto appoggiarmi a loro tempo fa, ma perché avevo preso nel loro negozio una tv, dico solo i peggiori commercianti con cui abbia mai avuto a che fare, imbarazzanti.. premesso che non amo scrivere recensioni negative alla gente che lavora onestamente, ma voi davvero ve la siete meritata tutta..
Jo' T.
1 anno fa
Già dal primo contatto contatto telefonico è stata chiara la caratura del servizio: è la tua parola contro la nostra. Questo mi è stato detto. Può un centro assistenza rispondere così e incolpare del malfunzionamento l’installatore senza comunque aver preso prima visione del problema? Io ora mi trovo con un prodotto non funzionante,senza assist...
Già dal primo contatto contatto telefonico è stata chiara la caratura del servizio: è la tua parola contro la nostra. Questo mi è stato detto. Può un centro assistenza rispondere così e incolpare del malfunzionamento l’installatore senza comunque aver preso prima visione del problema? Io ora mi trovo con un prodotto non funzionante,senza assistenza perché non escono a eseguire controllo sul motivo del malfunzionamento e quindi non mi posso avvalere ne di garanzia AKAI per sostituzione ne quanto di quella sui lavori dell’installatore che ritiene eseguiti a regola d’arte. Sconsiglio l’assistenza di questa dotta quanto quella di CONDIZIONATORI AKAI che si avvalgono di Assistenza Salvadori.
Mostra di piùgennaro m.
1 anno fa
Mandato il 14/09/2020 il mio tv 55 pollici akay in assistenza con tanto di garanzia con il corriere DHL dopo 3 giorni mi arriva un e-mail dicendo che la tv è arrivata da loro rotto e per questo non era riparabile venerdì mattina il corriere me la riporta a casa con il pannello sfondato è un buco sul cartone.chiamo al sig Salvadori per chiarimenti ...
Mandato il 14/09/2020 il mio tv 55 pollici akay in assistenza con tanto di garanzia con il corriere DHL dopo 3 giorni mi arriva un e-mail dicendo che la tv è arrivata da loro rotto e per questo non era riparabile venerdì mattina il corriere me la riporta a casa con il pannello sfondato è un buco sul cartone.chiamo al sig Salvadori per chiarimenti e mi sento dire che loro non c’entrano niente, adesso vediamo aspetto un paio di giorni per vedere cosa mi dicono in quando o mandato la segnalazione di danno sul loro sito
Mostra di più00.11.ad. 8.
1 anno fa
Mandato il 15/09/2020 il mio tv 55 pollici NORDMENDE in assistenza con tanto di garanzia con il corriere DHL dopo 3 giorni mi venerdì mattina il corriere me la riporta a casa con il pannello sfondato buco con lettera di accompagnamento imballaggio non conforme.mando email mi rispondono di leggere le condizioni di garanzia,dove è scritto spese di ...
Mandato il 15/09/2020 il mio tv 55 pollici NORDMENDE in assistenza con tanto di garanzia con il corriere DHL dopo 3 giorni mi venerdì mattina il corriere me la riporta a casa con il pannello sfondato buco con lettera di accompagnamento imballaggio non conforme.mando email mi rispondono di leggere le condizioni di garanzia,dove è scritto spese di trasporto a carico nordmende ma eventuali danni al prodotto per utilizzo imballo non adeguato sono a carico del cliente in poche parole se uno non a lo scatolone originale è fregato.
Mostra di piùGennaro A.
1 anno fa
Ho acquistato un TV graetz di 55 pollici a maggio ,ad inizio settembre non si accedeva più mandato in assistenza con un imballo non originale mi torna senza riparazione con lo schermo sfondato ...se il servizio è serio perché non mandate voi un imballo originale
Ho acquistato un TV graetz di 55 pollici a maggio ,ad inizio settembre non si accedeva più mandato in assistenza con un imballo non originale mi torna senza riparazione con lo schermo sfondato ...se il servizio è serio perché non mandate voi un imballo originale
xxx.netx
1 anno fa
Pessimi, gli mando la tv con imbLlaggio non originale, ma comunque meglio se lo originale, me la spediscono rotta, il bello è che leggendo recensioni nel Web non sono l unico, ma si lamentano in moltissimi, hanno tutti torto?
Pessimi, gli mando la tv con imbLlaggio non originale, ma comunque meglio se lo originale, me la spediscono rotta, il bello è che leggendo recensioni nel Web non sono l unico, ma si lamentano in moltissimi, hanno tutti torto?
Barbara B.
1 anno fa
Mi hanno riportato il televisore completamente Distrutto. Sono inaffidabile e incompetenti. Da nom andare assolutamente.
Mi hanno riportato il televisore completamente Distrutto. Sono inaffidabile e incompetenti. Da nom andare assolutamente.
Claudio F.
1 anno fa
Mi avete proprio deluso,ho spedito il mio TV imballato certo non nel suo cartonato originale ma imballato bene col polistirolo che lo proteggeva in un cartone di TV di 5 pollici in meno,ma non mi potete dire che è arrivato rotto...siate sinceri.Grazie comunque per avermelo rimandato.
Mi avete proprio deluso,ho spedito il mio TV imballato certo non nel suo cartonato originale ma imballato bene col polistirolo che lo proteggeva in un cartone di TV di 5 pollici in meno,ma non mi potete dire che è arrivato rotto...siate sinceri.Grazie comunque per avermelo rimandato.
Fabrizio R.
1 anno fa
Ho la lavatrice guasta da quasi una settimana, ho provato a chiamare i numeri dell'assistenza di salvadori ma è impossibile contattarli. Ti mettono in attesa con la voce registrata e non arrivi mai a parlare con un operatore disponibile. Per di più ad un'ora di attesa, la linea cade e sei costretto a richiamare, ma comunque è inutile perché non ris...
Ho la lavatrice guasta da quasi una settimana, ho provato a chiamare i numeri dell'assistenza di salvadori ma è impossibile contattarli. Ti mettono in attesa con la voce registrata e non arrivi mai a parlare con un operatore disponibile. Per di più ad un'ora di attesa, la linea cade e sei costretto a richiamare, ma comunque è inutile perché non rispondono. Sembra quasi che il servizio non sia più attivo. Ho anche provato a inserire la richiesta di assistenza online: a parte il fatto che non si capisce bene quale sia il sito corretto; all'inizio sei su un sito incompleto in cui non funziona niente; poi finalmente scopri il sito corretto, inserisci la richiesta, ma ti contattano? Ovviamente no! Ho la lavatrice in garanzia e ora probabilmente sarò costretto a non poter usufruire dell'assistenza e affidarmi ad un tecnico esterno. Livello di professionalità inesistente. Se non lavorate almeno avvisate, ho perso giorni in chiamate inutili. In una parola: inesistenti! Spero possiate leggere questa recensione e possiate smentirmi. Sarò ben felice di ritirare la recensione negativa e scusarmi pure.
Mostra di piùPROTEL R.
più di due anni
MOLTO PROFESSIONALI. AZIENDA SERIA E CON MOLTA COMPETENZA. CONSIGLIATO
MOLTO PROFESSIONALI. AZIENDA SERIA E CON MOLTA COMPETENZA. CONSIGLIATO
Patti P.
più di due anni
Pessimi, scortesi e poco affidabili, dopo aver ricevuto il monopattino verifico che i fili dello sterzo non sono collegati, il pulsante di accensione non fissato, al telefono ognuno da la sua versione. In finale dopo essere stato accusato di aver strappato il filo tirandolo fuori dalla confezione, dal sterzo. pessimi ripeto, costretto a portarlo in...
Pessimi, scortesi e poco affidabili, dopo aver ricevuto il monopattino verifico che i fili dello sterzo non sono collegati, il pulsante di accensione non fissato, al telefono ognuno da la sua versione. In finale dopo essere stato accusato di aver strappato il filo tirandolo fuori dalla confezione, dal sterzo. pessimi ripeto, costretto a portarlo in riparazione spendendo soldi quando il monopattino è in garanzia. EVITATELI
Mostra di piùFrancesco M.
più di due anni
Il sistema utilizzato per usufruire della garanzia è del tutto sbagliato praticamente valutano il danno da una foto Il voto è 1 perché 0 non esiste
Il sistema utilizzato per usufruire della garanzia è del tutto sbagliato praticamente valutano il danno da una foto Il voto è 1 perché 0 non esiste
Jasmin M.
più di due anni
Dopo aver chiamato e inviato una mail al "centro assistenza" (Dovrei essere stato assistito in qualche modo per togliere le virgolette) mi è stato detto di portare il monopattino elettrico di persona perché "poco distante" (45 minuti di macchina più autostrada). All'arrivo l'indirizzo era sbagliato e c'è stato bisogno di chiedere indicazioni per ra...
Dopo aver chiamato e inviato una mail al "centro assistenza" (Dovrei essere stato assistito in qualche modo per togliere le virgolette) mi è stato detto di portare il monopattino elettrico di persona perché "poco distante" (45 minuti di macchina più autostrada). All'arrivo l'indirizzo era sbagliato e c'è stato bisogno di chiedere indicazioni per raggiungere l'effettivo negozio dove siamo Stati "accolti" Con supponenza. Per la mancanza dell'adesivo di garanzia sono stato accusato di aver smontato apposta il monopattino e di aver provato a staccare parti "con un cacciavite" Indicando dei palesi segni da sfregamento. Alla fine mi è stata rifiutata la garanzia, mi è stato detto di pagare una cifra non definita in cambio di una riparazione che non si sa in quanto tempo sarebbe avvenuta. Avrei accettato il rifiuto della garanzia senza accuse di aver volontariamente manomesso il mio monopattino elettrico
Mostra di piùmichele m.
più di due anni
spedito in garanzia restituito non riparato, rispedito restituito non riparato, la terza volta non accettato, ne professionali ne cortesi da evitare
spedito in garanzia restituito non riparato, rispedito restituito non riparato, la terza volta non accettato, ne professionali ne cortesi da evitare
alice v.
più di due anni
Ho acquistato una televisione Akai 32 pollici, e pensando di essere in grado come al solito, l’ho installata....ma ad ogni spegnimento perdeva la memoria. Ho chiamato il centro che nel giro di 15 minuti, mi ha risolto il problema alla perfezione. Esperienza ottima e personale gentile e preparato. Grazie
Ho acquistato una televisione Akai 32 pollici, e pensando di essere in grado come al solito, l’ho installata....ma ad ogni spegnimento perdeva la memoria. Ho chiamato il centro che nel giro di 15 minuti, mi ha risolto il problema alla perfezione. Esperienza ottima e personale gentile e preparato. Grazie
ledra s.
più di due anni
Ho portato il mio Huawei P8 lite 2017 acquistato a Giugno 2017 (garanzia fino a Giugno 2019) al centro assistenza ufficiale Huawei Salvadori come suggerito dal numero verde Huawei 800191435. Il P8 era perfettamente funzionante ma con il difetto della batteria che non teneva la carica oltre all’ imbarcatura del case (il Huawei si è curvato da solo e...
Ho portato il mio Huawei P8 lite 2017 acquistato a Giugno 2017 (garanzia fino a Giugno 2019) al centro assistenza ufficiale Huawei Salvadori come suggerito dal numero verde Huawei 800191435. Il P8 era perfettamente funzionante ma con il difetto della batteria che non teneva la carica oltre all’ imbarcatura del case (il Huawei si è curvato da solo essendo sempre stato marsupio e non in tasca) . Il centro conferma che Huawei risponde in garanzia della batteria che non carica ma NON risponde se il case è piegato. In questo caso la riparazione sarebbe stata fuori garanzia al costo di 76 euro. Volendo approfondire con Huawei le norme sulla Garanzia di 2 anni ho rinunciato alla riparazione di 76 euro e fatto ritirare il P8. Guardando bene il P8 mi sono accorto che il retro era aperto sul retro come per una riparazione non eseguita mentre il prodotto da me consegnato era sigillato come da fabbrica. Chiedendo spiegazioni al centro assistenza Salvadori mi hanno detto che il P8 non era stato aperto da loro e che sicuramente era successo qualche cosa durante il trasporto. Allibito dalla risposta e della poca disponibilità del centro nel propormi una nuova soluzione al problema mi ritrovo con un P8 che ha la batteria che non carica, il case piegato e il retro aperto. Ovviamente il tutto non più utilizzabile. Poca disponibilità del centro assistenza ufficiale Huawei.
Mostra di piùMario G.
più di due anni
Sono un ammasso di incapaci totali che non sanno nemmeno cambiare un display rotto a un tablet. Mi hanno proposto un tablet nuovo a prezzo pieno ,oltretutto tenendosi quello guasto ,che, secondo me , e' stato utilizzato come pezzi di ricambio per altre riparazioni. So per certo che nella sostituzione delle batterie ne montano di usate e non nuove. ...
Sono un ammasso di incapaci totali che non sanno nemmeno cambiare un display rotto a un tablet. Mi hanno proposto un tablet nuovo a prezzo pieno ,oltretutto tenendosi quello guasto ,che, secondo me , e' stato utilizzato come pezzi di ricambio per altre riparazioni. So per certo che nella sostituzione delle batterie ne montano di usate e non nuove. (come esperienza personale in un altra riparazione) State attenti
Mostra di piùAurelio V.
più di due anni
Chiamarlo centro di assistenza, quello di SALVADORI CLAUDIO, è un eufemismo. Ho acquistato un cellulare della MASTER che, dopo questa esperienza con il centro, eviterò di acquistare in futuro. Vi spiego in poche parole, dopo aver inviato in assistenza lo smartphone per ben quattro volte, non riuscendolo a riparare, il responsabile del centro, cioè ...
Chiamarlo centro di assistenza, quello di SALVADORI CLAUDIO, è un eufemismo. Ho acquistato un cellulare della MASTER che, dopo questa esperienza con il centro, eviterò di acquistare in futuro. Vi spiego in poche parole, dopo aver inviato in assistenza lo smartphone per ben quattro volte, non riuscendolo a riparare, il responsabile del centro, cioè Salvadori Claudio in persona, ha ritenuto opportuno sostituirmi lo smartphone con un'altro, a dir suo, con le stesse caratteristiche, ma la prima cosa non uguale era il colore del cellulare il mio era bianco mentre quello ricevuto era di colore nero, e questo è nulla rispetto alla grandissima differenza del display, cioè l'angolo di visuale era molto ristretto rispetto al mio vecchio smartphone. Chiamato il centro e parlando con il Salvadori dopo avergli raccontato le differenze tra i due smartphone, lui ha ritenuto opportuno liquidarmi dicendomi che questo era il cellulare che poteva darmi, o bere o affogare, chiudendomi il telefono in faccia. Questa è l'assistenza che siete in grado di offrire? Il consiglio che posso dare a tutti è quello di evitare di acquistare prodotti che devono essere riparati da questo centro.
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