Casa di Riposo Rsa Ponsacco Rsa Le Melorie

Case di riposo
Via di Gello Est, 151
56038 Ponsacco (PI)
Condividi
Casa di Riposo Rsa Ponsacco Rsa Le Melorie
Descrizione

Un complesso per anziani all'avanguardia composto da due Residenze, RSA PONSACCO con 80 posti letto e RSA LE MELORIE con 40 posti.

La nuove strutture di Gruppo Gheron offrono i migliori servizi di assistenza agli anziani non autosufficienti, con servizi di qualità e puntando a una costante innovazione e miglioramento. Programmi di cura sempre più personalizzati, formazione professionale, servizi residenziali, assistenza sanitaria saranno presto disponibili per quegli anziani non autosufficienti che cercano sostegno e assistenza sanitaria continua . Le RSA LE MELORIE e RSA PONSACCO sono ormai realtà a Ponsacco e offrono ai residenti comfort e tecnologia all'avanguardia. Non resta che attendere la data di apertura, prevista in autunno affinché il territorio possa disporre di questo servizio di residenzialità offerto da Gruppo Gheron. Inaugurazione il 30 settembre, ore 10.30 vi aspettiamo!
Dicono di noi
Mio suocero è stato ospite di questa struttura solo per un mese ma è stato accolto con grande calore... (leggi tutto)
Laura
Google
Personale cordiale e preparato, struttura accogliente e ben strutturata..,
Mauro Rosi
Google
Personale molto gentile e disponibile fin dall'ingresso. Struttura attrezzata e accogliente. Assiste... (leggi tutto)
Aldo Iaconello
Google

Orari di apertura

  • Lunedì 00:00 - 24:00
  • Martedì 00:00 - 24:00
  • Mercoledì 00:00 - 24:00
  • Giovedì 00:00 - 24:00
  • Venerdì 00:00 - 24:00
  • Sabato 00:00 - 24:00
  • Domenica 00:00 - 24:00

Informazioni attività

Caratteristiche e servizi

Cucina interna, Cura della persona, Attività motorie, Assistenza ad anziani parzialmente autosufficienti, Assistenza 24 ore su 24, Residenza sanitaria per anziani, Residenza sanitaria assistenziale, Residenza per anziani non autosufficienti, Assistenza medica, Assistenza sanitaria, Strutture per anziani, Assistenza anziani non autosufficienti, Assistenza infermieristica, Casa di riposo per anziani, Residenza per anziani, Assistenza anziani, Case di riposo

Terapie e trattamenti

Riabilitazione, Fisioterapia

Dettaglio attività

P. IVA: 01574550339
Codice Fiscale: 01574550339

Categorie

Case di riposo

Sei proprietario di questa attività?
Accedi alla tua area clienti per aggiornare le informazioni, gli orari e tanto altro

Domande Frequenti

Dove si trova Casa di Riposo Rsa Ponsacco Rsa Le Melorie ?
Quali sono gli Orari di Apertura perCasa di Riposo Rsa Ponsacco Rsa Le Melorie?
Come posso contattare al telefono Casa di Riposo Rsa Ponsacco Rsa Le Melorie ?
Come raggiungere Casa di Riposo Rsa Ponsacco Rsa Le Melorie ?
Quali sono le recensioni per Casa di Riposo Rsa Ponsacco Rsa Le Melorie ?
Quali sono i servizi che offre Casa di Riposo Rsa Ponsacco Rsa Le Melorie ?