Rpvoice

Telemarketing e call centers
Via Saverio Milella, 2/Bis
70132 Bari (BA)
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Rpvoice
Descrizione

Lavoriamo per connettere clienti e aziende con l’empatia e l’impegno delle nostre persone

RPVoice nasce nel 2009 a Bari come call center 100% italiano e negli anni si evolve diventando un contact center di nuova generazione specializzato in progetti omni-canale ed un importante punto di riferimento per il territorio. Miglioramento continuo, puntualità e serietà consentono a RPVoice di ritagliarsi in breve tempo un ampio spazio nel mercato italiano dei servizi outbound di teleselling e telemarketing e di conquistare una posizione di rilievo a livello Italia per qualità dei servizi erogati e per produttività. Nel 2021 RPVoice diventa parte del Gruppo Customer Experience Italia S.p.A., e i suoi contact center si trasformano in veri e propri Customer Experience Center, strutture specializzate nel dialogo con i clienti, multi/omni-canale (telefono, chat, mail, social media, ecc). RPVoice, con le sue 6 sedi (Bari, Roma, Pesaro, Firenze, Padova, Torino) e le sue 300 postazioni operative, offre un'ampia gamma di servizi, tra cui: Teleselling e telemarketing rivolti al mercato B2B/B2C: attività di vendita e promozione telefonica, mirate a raggiungere i target di riferimento. Customer care: gestione completa del servizio clienti, con personale altamente qualificato e formato. Back office : attività a supporto del front office, con compiti di data entry e di validation sales Lead management & Survey : monitoraggio e gestione dei potenziali clienti in ottica di qualifica e nurturing e survey su misura per le diverse esigenze delle imprese RPVoice è inoltre certificata ISO 9001:2015, a testimonianza del suo impegno verso la qualità e il miglioramento continuo. Per maggiori informazioni visitate la pagina Facebook "RPVOICE " e il nostro profilo Linkedin.

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Orari di apertura

  • Lunedì 09:00 - 13:00 14:00 - 18:00
  • Martedì 09:00 - 13:00 14:00 - 18:00
  • Mercoledì 09:00 - 13:00 14:00 - 18:00
  • Giovedì 09:00 - 13:00 14:00 - 18:00
  • Venerdì 09:00 - 13:00 14:00 - 18:00
  • Sabato chiuso
  • Domenica chiuso

Informazioni attività

Caratteristiche e servizi

Assistenza post vendita, Outbound, Call center outbound, Acquisizione di clienti nuovi, Personale qualificato, Inserimento dati, Call center in outsourcing, Gestione web chat, Servizi di marketing, Servizi di comunicazione, Customer satisfaction, Interviste telefoniche, Outsourcing, Telemarketing, Indagini di mercato, Call center

Dettaglio attività

I nostri customer experience center, sono distribuiti a Bari, Firenze, Padova, Pesaro, Roma, Torino, Catania .contano oltre 400 postazioni operative destinate ad accogliere attività di Teleselling e Telemarketing outbound. Svolgiamo inoltre attività di vendita e presa appuntamento rivolte principalmente al mercato B2B con scrupolosa attenzione verso i risultati e garantendo massima trasparenza. Per ulteriori informazioni visita il nostro sito: www.rpvoice.it.

P. IVA: 06976960721
N iscr. al reg. delle imprese: BA -532138

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Domande Frequenti

Dove si trova Rpvoice ?
Quali sono gli Orari di Apertura perRpvoice?
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Come raggiungere Rpvoice ?
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