Mi sono recata al biz store, dopo un primo passaggio al negozio, per comprare un albero di natale. Chiedo alla commessa di farmi vedere i due alberi che avevo già visto chiedendone la differenza. La signora sbuffante mi risponde sostenendo che uno dei due alberi che cercavo non esiste. Sconsolata mi reco alla cassa e compro quello più costoso. L u...
Mi sono recata al biz store, dopo un primo passaggio al negozio, per comprare un albero di natale. Chiedo alla commessa di farmi vedere i due alberi che avevo già visto chiedendone la differenza. La signora sbuffante mi risponde sostenendo che uno dei due alberi che cercavo non esiste. Sconsolata mi reco alla cassa e compro quello più costoso. L unico, secondo la signora, presente in negozio. Con il mio scontrino in mano vado per ritirare l articolo in magazzino e vedo in vetrina l albero che cercavo ma che secondo la "gentile" commessa non esisteva. Torno da lei e dico: signora ma l albero che volevo esiste ed è in vetrina! Lei mi risponde : mi spiace ma non posso farle il reso. Fine della storia: sono ancora in negozio con lo sontrino in mano, albero ancora in magazzino e non posso cambiare l alticolo perchè
Quali sono le recensioni per Andrea Bizzotto S.p.a. ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Sabina B.
più di due anni
Mi sono recata al biz store, dopo un primo passaggio al negozio, per comprare un albero di natale. Chiedo alla commessa di farmi vedere i due alberi che avevo già visto chiedendone la differenza. La signora sbuffante mi risponde sostenendo che uno dei due alberi che cercavo non esiste. Sconsolata mi reco alla cassa e compro quello più costoso. L u...
Mi sono recata al biz store, dopo un primo passaggio al negozio, per comprare un albero di natale. Chiedo alla commessa di farmi vedere i due alberi che avevo già visto chiedendone la differenza. La signora sbuffante mi risponde sostenendo che uno dei due alberi che cercavo non esiste. Sconsolata mi reco alla cassa e compro quello più costoso. L unico, secondo la signora, presente in negozio. Con il mio scontrino in mano vado per ritirare l articolo in magazzino e vedo in vetrina l albero che cercavo ma che secondo la "gentile" commessa non esisteva. Torno da lei e dico: signora ma l albero che volevo esiste ed è in vetrina! Lei mi risponde : mi spiace ma non posso farle il reso. Fine della storia: sono ancora in negozio con lo sontrino in mano, albero ancora in magazzino e non posso cambiare l alticolo perchè
Mostra di più