Premetto che prima di andare in questo centro mi ero informata e sembrava tutto ok. porto la mia piccola coolpix per un problema alla tastiera e mi dicono che devono cambiare un pezzo. ritirano la macchinetta e dopo qualche giorno la riprendo in teoria funzionante. verifico ma invece il problema persiste, in pratica non è cambiato nulla ed ho speso...
Premetto che prima di andare in questo centro mi ero informata e sembrava tutto ok. porto la mia piccola coolpix per un problema alla tastiera e mi dicono che devono cambiare un pezzo. ritirano la macchinetta e dopo qualche giorno la riprendo in teoria funzionante. verifico ma invece il problema persiste, in pratica non è cambiato nulla ed ho speso inutilmente i46 euro del ricambio del pezzo. riesco a riportarla in assistenza dopo più di un mese. faccio notare che il problema persiste e mi dicono che eccezionalmente mi ricambiano il pezzo gratis (in effetti c'è una garanzia di 2 anni sul pezzo ricambiato, ma anche sulla bolla di rilascio sottolineano l'eccezionalità della gratuità!). nel momento in cui lascio la macchinetta tolgo la scheda di memoria (ci sono mie foto e non vorrei andasse persa). Al momento in cui la ritiro mi accorgo che manca la batteria. Lo faccio notare, e mi viene detto che la batteria mi è stata consegnata quando ho lasciato la macchinetta in riparazione, lo attesta anche una ricevuta che ho firmato in cui alla voce Accessori è riportata la dicitura 'solo tracolla' (preimpostata da sistema), per cui la batteria non mi viene restituita. Faccio presente alla commessa non gentile che quando ho lasciato la macchinetta per mostrare il difetto l'ho accesa e la batteria c'era (come la prima volta) e così l'ho lasciata, ma l'aver firmato la ricevuta non mi rende credibile(!) e quindi me ne vado arrabbiata e con la batteria da ricomprare. Professionali? Boh!
2.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Anna P.
più di due anni
Premetto che prima di andare in questo centro mi ero informata e sembrava tutto ok. porto la mia piccola coolpix per un problema alla tastiera e mi dicono che devono cambiare un pezzo. ritirano la macchinetta e dopo qualche giorno la riprendo in teoria funzionante. verifico ma invece il problema persiste, in pratica non è cambiato nulla ed ho speso...
Premetto che prima di andare in questo centro mi ero informata e sembrava tutto ok. porto la mia piccola coolpix per un problema alla tastiera e mi dicono che devono cambiare un pezzo. ritirano la macchinetta e dopo qualche giorno la riprendo in teoria funzionante. verifico ma invece il problema persiste, in pratica non è cambiato nulla ed ho speso inutilmente i46 euro del ricambio del pezzo. riesco a riportarla in assistenza dopo più di un mese. faccio notare che il problema persiste e mi dicono che eccezionalmente mi ricambiano il pezzo gratis (in effetti c'è una garanzia di 2 anni sul pezzo ricambiato, ma anche sulla bolla di rilascio sottolineano l'eccezionalità della gratuità!). nel momento in cui lascio la macchinetta tolgo la scheda di memoria (ci sono mie foto e non vorrei andasse persa). Al momento in cui la ritiro mi accorgo che manca la batteria. Lo faccio notare, e mi viene detto che la batteria mi è stata consegnata quando ho lasciato la macchinetta in riparazione, lo attesta anche una ricevuta che ho firmato in cui alla voce Accessori è riportata la dicitura 'solo tracolla' (preimpostata da sistema), per cui la batteria non mi viene restituita. Faccio presente alla commessa non gentile che quando ho lasciato la macchinetta per mostrare il difetto l'ho accesa e la batteria c'era (come la prima volta) e così l'ho lasciata, ma l'aver firmato la ricevuta non mi rende credibile(!) e quindi me ne vado arrabbiata e con la batteria da ricomprare. Professionali? Boh!
Mostra di più