ho ritirato l´auto l´11 febbraio 2019, con i bulloni regalati dal concessionario, già montati. Alla persona che mi ha consegnato l´auto ho chiesto, visto che nonostante il blister Mazda ha 2 incavi per la chiave madre ´apertura, che mi ordinassero, A PAGAMENTO, il 2º pezzo. Da allora nulla, nessuno ne sa nulla, con uno scaricabarile assurdo. Scritt...
ho ritirato l´auto l´11 febbraio 2019, con i bulloni regalati dal concessionario, già montati. Alla persona che mi ha consegnato l´auto ho chiesto, visto che nonostante il blister Mazda ha 2 incavi per la chiave madre ´apertura, che mi ordinassero, A PAGAMENTO, il 2º pezzo. Da allora nulla, nessuno ne sa nulla, con uno scaricabarile assurdo. Scritto al " CONTATTACI" del sito ufficiale ma, come nella barzelletta " il morto interrogato non rispose ". Domattina passerò dal concessionario, poi faccio una mail direttamente a Mazda Hiroshima :(
Mazda risulta essere assolutamente latitante nel post vendita, si nasconde dietro richieste di reclami scritti non è in grado di salvaguardare il proprio marchio permettendo ai concessionari di dettare legge non acquistate mazda se non siete in grado di riparare la vs. autovettura da soli
Mazda risulta essere assolutamente latitante nel post vendita, si nasconde dietro richieste di reclami scritti non è in grado di salvaguardare il proprio marchio permettendo ai concessionari di dettare legge non acquistate mazda se non siete in grado di riparare la vs. autovettura da soli
Giorgio G.
più di due anni
antifurto guasto
Non acquisterò mai più una altra terra auto da Leonori.
In modo particolare non andrò mai più presso l''officina di VIA AURELIA!!! .
Chiedete a questa officina il motivo per il quale non sarò più vostro cliente....
Sono passati circa 4 anni e non siete riusciti ne ad aggiustare l'antifurto della mia Mazda 3 et ne a sostituirlo sebbene che difetto...
Non acquisterò mai più una altra terra auto da Leonori.
In modo particolare non andrò mai più presso l''officina di VIA AURELIA!!! .
Chiedete a questa officina il motivo per il quale non sarò più vostro cliente....
Sono passati circa 4 anni e non siete riusciti ne ad aggiustare l'antifurto della mia Mazda 3 et ne a sostituirlo sebbene che difetto fosse stato evidente già da tempo al punto tale che la stessa officina era stata costretta a staccarlo del tutto in inutile attesa dei ricambi mai arrivati. E non siete stati capaci neanche di sostituirlo con un altro antifurto aggiornato. Bravissimi. Eppure continuate a mandarmi messaggi di pubblicità ...telefonate ..lettere..riviste patinate!
Complimenti!
Quali sono le recensioni per Mazda Motor Italia S.p.a. ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Piero S.
più di due anni
ho ritirato l´auto l´11 febbraio 2019, con i bulloni regalati dal concessionario, già montati. Alla persona che mi ha consegnato l´auto ho chiesto, visto che nonostante il blister Mazda ha 2 incavi per la chiave madre ´apertura, che mi ordinassero, A PAGAMENTO, il 2º pezzo. Da allora nulla, nessuno ne sa nulla, con uno scaricabarile assurdo. Scritt...
ho ritirato l´auto l´11 febbraio 2019, con i bulloni regalati dal concessionario, già montati. Alla persona che mi ha consegnato l´auto ho chiesto, visto che nonostante il blister Mazda ha 2 incavi per la chiave madre ´apertura, che mi ordinassero, A PAGAMENTO, il 2º pezzo. Da allora nulla, nessuno ne sa nulla, con uno scaricabarile assurdo. Scritto al " CONTATTACI" del sito ufficiale ma, come nella barzelletta " il morto interrogato non rispose ". Domattina passerò dal concessionario, poi faccio una mail direttamente a Mazda Hiroshima :(
Mostra di piùcarlo b.
più di due anni
Mazda risulta essere assolutamente latitante nel post vendita, si nasconde dietro richieste di reclami scritti non è in grado di salvaguardare il proprio marchio permettendo ai concessionari di dettare legge non acquistate mazda se non siete in grado di riparare la vs. autovettura da soli
Mazda risulta essere assolutamente latitante nel post vendita, si nasconde dietro richieste di reclami scritti non è in grado di salvaguardare il proprio marchio permettendo ai concessionari di dettare legge non acquistate mazda se non siete in grado di riparare la vs. autovettura da soli
Giorgio G.
più di due anni
Non acquisterò mai più una altra terra auto da Leonori. In modo particolare non andrò mai più presso l''officina di VIA AURELIA!!! . Chiedete a questa officina il motivo per il quale non sarò più vostro cliente.... Sono passati circa 4 anni e non siete riusciti ne ad aggiustare l'antifurto della mia Mazda 3 et ne a sostituirlo sebbene che difetto...
Non acquisterò mai più una altra terra auto da Leonori. In modo particolare non andrò mai più presso l''officina di VIA AURELIA!!! . Chiedete a questa officina il motivo per il quale non sarò più vostro cliente.... Sono passati circa 4 anni e non siete riusciti ne ad aggiustare l'antifurto della mia Mazda 3 et ne a sostituirlo sebbene che difetto fosse stato evidente già da tempo al punto tale che la stessa officina era stata costretta a staccarlo del tutto in inutile attesa dei ricambi mai arrivati. E non siete stati capaci neanche di sostituirlo con un altro antifurto aggiornato. Bravissimi. Eppure continuate a mandarmi messaggi di pubblicità ...telefonate ..lettere..riviste patinate! Complimenti!
Mostra di più