Personale incompetente, arrogante e scortese. 4-5 mesi di ritardo nelle consegne della merce (non a causa del Covid 19 ma per errori negli ordini da parte del personale di vendita). Per effettuare un ordine di 3 porte penso di aver mandato 20 mail e fatto decine di telefonate (ma ancora non si vede luce). Da Aprile 2020 attendo l'arrivo di una colo...
Personale incompetente, arrogante e scortese. 4-5 mesi di ritardo nelle consegne della merce (non a causa del Covid 19 ma per errori negli ordini da parte del personale di vendita). Per effettuare un ordine di 3 porte penso di aver mandato 20 mail e fatto decine di telefonate (ma ancora non si vede luce). Da Aprile 2020 attendo l'arrivo di una colonna doccia.
Ordinato 2 bagni. Arrivati con 10 giorni di ritardo. Il giorno della consegna che doveva essere in mattinata si presentano alle 14.30 e.... Mi lasciano i mobili sotto casa perché il trasportatore non è autorizzato a portarli su... Cosa di cui nessuno dei venditori mi ha mai parlato. Quindi attenzione perché oltretutto ve li lasciano per strada.
Ordinato 2 bagni. Arrivati con 10 giorni di ritardo. Il giorno della consegna che doveva essere in mattinata si presentano alle 14.30 e.... Mi lasciano i mobili sotto casa perché il trasportatore non è autorizzato a portarli su... Cosa di cui nessuno dei venditori mi ha mai parlato. Quindi attenzione perché oltretutto ve li lasciano per strada.
Manu L.
più di due anni
come perdersi in un bicchiere d'acqua e...perdere un cliente
ordinato sanitari bagno con l'assistenza di un venditore molto distratto, magazzino non in contatto con ufficio amministrativo.....
una volta consegnato materiale a casa mi accorgo della mancanza dei fissaggi per wc/bidet sospesi del valore di 11,80 euro contro i circa 1700 euro del totale del materiale ordinato
dopo svariate telefonate per pote...
ordinato sanitari bagno con l'assistenza di un venditore molto distratto, magazzino non in contatto con ufficio amministrativo.....
una volta consegnato materiale a casa mi accorgo della mancanza dei fissaggi per wc/bidet sospesi del valore di 11,80 euro contro i circa 1700 euro del totale del materiale ordinato
dopo svariate telefonate per poter parlare con venditore, riesco e spiego di non aver ricevuto l'accessorio mi spiegano che purtroppo a volte capita e per una svista questo puo accadere ( fantastico) per cui invece di recuperare all'errore, molto dispiaciuto mi saluta e ringrazia invece di provvedere nel recupero del pezzo mancante e suo invio,,,,,,,,
Bravi venditori ma, dopo il pagamento del materiale, si disinteressano del cliente! Non danno notizie né sull'effettivo invio dell'ordine al fornitore né sulla tempistica di arrivo dei materiali, lasciando il cliente in balia della loro disorganizzazione e noncuranza. Esperienza assolutamente negativa, da non consigliare!
Bravi venditori ma, dopo il pagamento del materiale, si disinteressano del cliente! Non danno notizie né sull'effettivo invio dell'ordine al fornitore né sulla tempistica di arrivo dei materiali, lasciando il cliente in balia della loro disorganizzazione e noncuranza. Esperienza assolutamente negativa, da non consigliare!
Orsetta S.
più di due anni
esperienza allucinante
Ordinati rivestimenti e arredo bagno assistita da un venditore incompetente che non mi calcola lo sfriso nelle piastrelle ordinate, mi ordina il mobile bagno sbagliato provocando 1 mese e oltre di ritardo alla conclusione dei lavori, e inserisce nell'ordine anche elementi incompatibili tra loro dimostrando totale superficialità. Il tutto condito da...
Ordinati rivestimenti e arredo bagno assistita da un venditore incompetente che non mi calcola lo sfriso nelle piastrelle ordinate, mi ordina il mobile bagno sbagliato provocando 1 mese e oltre di ritardo alla conclusione dei lavori, e inserisce nell'ordine anche elementi incompatibili tra loro dimostrando totale superficialità. Il tutto condito da una struttura aziendale sconnessa e scoordinata per cui il magazzino non è in contatto con l'ufficio amministrativo, il venditore non è in contatto con il magazzino e spedizioni, quindi nessuno sa niente di quello che fa l'ufficio/magazzino accanto ed è il cliente che deve coordinare il tutto con 200mila telefonate. Praticamente un lavoro di 1 mese è durato 3 mesi. Il responsabile dello showroom inoltre ha dimostrato il proprio attaccamento al cliente rifiutandosi di fornirmi una confezione di acido del valore economico di 2 euro necessario per pulire le mattonelle del bagno dopo che il fornitore me le ha inviate tutte con 3 strisciate di colla e che una volta applicate sulla parete non era possibile eliminarle con i classici detergenti.
Esplosivo mix di DISORGANIZZAZIONE ERRORI RITARDI Incompete
Ci siamo rivolti ad Orsolini in occasione della ristrutturazione della nostra casa. Dopo l'iniziale disponibilita' e assistenza per la scelta dei materiali e della cucina ci siamo scontrati con numerosi problemi e ritardi (consegna di materiali sbagliati, ordini mai inviati dopo il pagamento dell'acconto,materiali e componenti della cucina con nu...
Ci siamo rivolti ad Orsolini in occasione della ristrutturazione della nostra casa. Dopo l'iniziale disponibilita' e assistenza per la scelta dei materiali e della cucina ci siamo scontrati con numerosi problemi e ritardi (consegna di materiali sbagliati, ordini mai inviati dopo il pagamento dell'acconto,materiali e componenti della cucina con numerosi difetti). I lavori di ristrutturazione sono complicati da seguire ma possono diventare fonte di enorme stress quando i fornitori ne combinano di tutti i colori. Da sconsigliare.
enditori perfetti.soprattutto Noemi velocissima e preparatissima purtroppo mi trovo costretta a cambiare la recensione fatta 6 mesi fa. Una volta conclusa la vendita il cliente viene abbandonato a se stesso. Tutte le premure l'attenzione nella fase precedente alla conclusione del contratto vengono completamente tralasciate nella fase della consegna...
enditori perfetti.soprattutto Noemi velocissima e preparatissima purtroppo mi trovo costretta a cambiare la recensione fatta 6 mesi fa. Una volta conclusa la vendita il cliente viene abbandonato a se stesso. Tutte le premure l'attenzione nella fase precedente alla conclusione del contratto vengono completamente tralasciate nella fase della consegna. Il venditore prima velocissimo non risponde mai al telefono per dare delucidazioni su pazzi che non arrivano. Tempi lunghissimi di attesa a causa del deposito che si trova a Viterbo. Pezzi ordinati che non arrivano in quanto si scopre successivamente che il venditore si è dimenticato di trasmettere l'ordine. Assegni in garanzia che non vengono restituiti per tempo. L'unico che cerca di mettere ordine in questa situazione di poca organizzazione è il contabile dell'azienda che cerca di colmare le lacune dei venditori che a quanto pare abbandonano il cliente subito dopo la vendita.
Dovendo ristrutturare casa ho girato diversi rivenditori. Mi sono trovata molto bene sia per i materiali sia per i tempi di consegna con loro. Hanno spesso offerte su piastrelle e parquet e mi hanno dato ottimi consigli. In un unico negozio ho trovato sanitari, piastrelle e pavimenti. A distanza di quasi due anni sono molto soddisfatta della scelta...
Dovendo ristrutturare casa ho girato diversi rivenditori. Mi sono trovata molto bene sia per i materiali sia per i tempi di consegna con loro. Hanno spesso offerte su piastrelle e parquet e mi hanno dato ottimi consigli. In un unico negozio ho trovato sanitari, piastrelle e pavimenti. A distanza di quasi due anni sono molto soddisfatta della scelta. Consigliato.
Quali sono le recensioni per Orsolini Amedeo S.p.a. ?
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Lara M.
più di due anni
Personale incompetente, arrogante e scortese. 4-5 mesi di ritardo nelle consegne della merce (non a causa del Covid 19 ma per errori negli ordini da parte del personale di vendita). Per effettuare un ordine di 3 porte penso di aver mandato 20 mail e fatto decine di telefonate (ma ancora non si vede luce). Da Aprile 2020 attendo l'arrivo di una colo...
Personale incompetente, arrogante e scortese. 4-5 mesi di ritardo nelle consegne della merce (non a causa del Covid 19 ma per errori negli ordini da parte del personale di vendita). Per effettuare un ordine di 3 porte penso di aver mandato 20 mail e fatto decine di telefonate (ma ancora non si vede luce). Da Aprile 2020 attendo l'arrivo di una colonna doccia.
Mostra di piùGiulia R.
più di due anni
Ordinato 2 bagni. Arrivati con 10 giorni di ritardo. Il giorno della consegna che doveva essere in mattinata si presentano alle 14.30 e.... Mi lasciano i mobili sotto casa perché il trasportatore non è autorizzato a portarli su... Cosa di cui nessuno dei venditori mi ha mai parlato. Quindi attenzione perché oltretutto ve li lasciano per strada.
Ordinato 2 bagni. Arrivati con 10 giorni di ritardo. Il giorno della consegna che doveva essere in mattinata si presentano alle 14.30 e.... Mi lasciano i mobili sotto casa perché il trasportatore non è autorizzato a portarli su... Cosa di cui nessuno dei venditori mi ha mai parlato. Quindi attenzione perché oltretutto ve li lasciano per strada.
Manu L.
più di due anni
ordinato sanitari bagno con l'assistenza di un venditore molto distratto, magazzino non in contatto con ufficio amministrativo..... una volta consegnato materiale a casa mi accorgo della mancanza dei fissaggi per wc/bidet sospesi del valore di 11,80 euro contro i circa 1700 euro del totale del materiale ordinato dopo svariate telefonate per pote...
ordinato sanitari bagno con l'assistenza di un venditore molto distratto, magazzino non in contatto con ufficio amministrativo..... una volta consegnato materiale a casa mi accorgo della mancanza dei fissaggi per wc/bidet sospesi del valore di 11,80 euro contro i circa 1700 euro del totale del materiale ordinato dopo svariate telefonate per poter parlare con venditore, riesco e spiego di non aver ricevuto l'accessorio mi spiegano che purtroppo a volte capita e per una svista questo puo accadere ( fantastico) per cui invece di recuperare all'errore, molto dispiaciuto mi saluta e ringrazia invece di provvedere nel recupero del pezzo mancante e suo invio,,,,,,,,
Mostra di piùmauro c.
più di due anni
Bravi venditori ma, dopo il pagamento del materiale, si disinteressano del cliente! Non danno notizie né sull'effettivo invio dell'ordine al fornitore né sulla tempistica di arrivo dei materiali, lasciando il cliente in balia della loro disorganizzazione e noncuranza. Esperienza assolutamente negativa, da non consigliare!
Bravi venditori ma, dopo il pagamento del materiale, si disinteressano del cliente! Non danno notizie né sull'effettivo invio dell'ordine al fornitore né sulla tempistica di arrivo dei materiali, lasciando il cliente in balia della loro disorganizzazione e noncuranza. Esperienza assolutamente negativa, da non consigliare!
Orsetta S.
più di due anni
Ordinati rivestimenti e arredo bagno assistita da un venditore incompetente che non mi calcola lo sfriso nelle piastrelle ordinate, mi ordina il mobile bagno sbagliato provocando 1 mese e oltre di ritardo alla conclusione dei lavori, e inserisce nell'ordine anche elementi incompatibili tra loro dimostrando totale superficialità. Il tutto condito da...
Ordinati rivestimenti e arredo bagno assistita da un venditore incompetente che non mi calcola lo sfriso nelle piastrelle ordinate, mi ordina il mobile bagno sbagliato provocando 1 mese e oltre di ritardo alla conclusione dei lavori, e inserisce nell'ordine anche elementi incompatibili tra loro dimostrando totale superficialità. Il tutto condito da una struttura aziendale sconnessa e scoordinata per cui il magazzino non è in contatto con l'ufficio amministrativo, il venditore non è in contatto con il magazzino e spedizioni, quindi nessuno sa niente di quello che fa l'ufficio/magazzino accanto ed è il cliente che deve coordinare il tutto con 200mila telefonate. Praticamente un lavoro di 1 mese è durato 3 mesi. Il responsabile dello showroom inoltre ha dimostrato il proprio attaccamento al cliente rifiutandosi di fornirmi una confezione di acido del valore economico di 2 euro necessario per pulire le mattonelle del bagno dopo che il fornitore me le ha inviate tutte con 3 strisciate di colla e che una volta applicate sulla parete non era possibile eliminarle con i classici detergenti.
Mostra di piùConcina
più di due anni
Ci siamo rivolti ad Orsolini in occasione della ristrutturazione della nostra casa. Dopo l'iniziale disponibilita' e assistenza per la scelta dei materiali e della cucina ci siamo scontrati con numerosi problemi e ritardi (consegna di materiali sbagliati, ordini mai inviati dopo il pagamento dell'acconto,materiali e componenti della cucina con nu...
Ci siamo rivolti ad Orsolini in occasione della ristrutturazione della nostra casa. Dopo l'iniziale disponibilita' e assistenza per la scelta dei materiali e della cucina ci siamo scontrati con numerosi problemi e ritardi (consegna di materiali sbagliati, ordini mai inviati dopo il pagamento dell'acconto,materiali e componenti della cucina con numerosi difetti). I lavori di ristrutturazione sono complicati da seguire ma possono diventare fonte di enorme stress quando i fornitori ne combinano di tutti i colori. Da sconsigliare.
Mostra di piùluisa l.
più di due anni
enditori perfetti.soprattutto Noemi velocissima e preparatissima purtroppo mi trovo costretta a cambiare la recensione fatta 6 mesi fa. Una volta conclusa la vendita il cliente viene abbandonato a se stesso. Tutte le premure l'attenzione nella fase precedente alla conclusione del contratto vengono completamente tralasciate nella fase della consegna...
enditori perfetti.soprattutto Noemi velocissima e preparatissima purtroppo mi trovo costretta a cambiare la recensione fatta 6 mesi fa. Una volta conclusa la vendita il cliente viene abbandonato a se stesso. Tutte le premure l'attenzione nella fase precedente alla conclusione del contratto vengono completamente tralasciate nella fase della consegna. Il venditore prima velocissimo non risponde mai al telefono per dare delucidazioni su pazzi che non arrivano. Tempi lunghissimi di attesa a causa del deposito che si trova a Viterbo. Pezzi ordinati che non arrivano in quanto si scopre successivamente che il venditore si è dimenticato di trasmettere l'ordine. Assegni in garanzia che non vengono restituiti per tempo. L'unico che cerca di mettere ordine in questa situazione di poca organizzazione è il contabile dell'azienda che cerca di colmare le lacune dei venditori che a quanto pare abbandonano il cliente subito dopo la vendita.
Mostra di piùSassob
più di due anni
Dovendo ristrutturare casa ho girato diversi rivenditori. Mi sono trovata molto bene sia per i materiali sia per i tempi di consegna con loro. Hanno spesso offerte su piastrelle e parquet e mi hanno dato ottimi consigli. In un unico negozio ho trovato sanitari, piastrelle e pavimenti. A distanza di quasi due anni sono molto soddisfatta della scelta...
Dovendo ristrutturare casa ho girato diversi rivenditori. Mi sono trovata molto bene sia per i materiali sia per i tempi di consegna con loro. Hanno spesso offerte su piastrelle e parquet e mi hanno dato ottimi consigli. In un unico negozio ho trovato sanitari, piastrelle e pavimenti. A distanza di quasi due anni sono molto soddisfatta della scelta. Consigliato.
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