Mai stata trattata così male. Per il compleanno mi regalano un buono lanimazione ciglia da loro con scadenza 11/11/22. Ad agosto prendo appuntamento ma non vado per un imprevisto, poi vabbè come tutti tante cose da fare, chiamo i primi di novembre, specificando che il buono scadeva l’11, e mi dicono primo posto libero il 28/11. Mi presento, mi dico...
Mai stata trattata così male. Per il compleanno mi regalano un buono lanimazione ciglia da loro con scadenza 11/11/22. Ad agosto prendo appuntamento ma non vado per un imprevisto, poi vabbè come tutti tante cose da fare, chiamo i primi di novembre, specificando che il buono scadeva l’11, e mi dicono primo posto libero il 28/11. Mi presento, mi dicono che il buono era scaduto, spiego la situazione e mi viene chiesto se ero sicura che effettivamente qualcuno mi avesse detto che avrei potuto usarlo lo stesso anche se scaduto (come se fossi bugiarda), spiego di sì ma che non ricordo il nome della ragazza con cui ho parlato, fanno un giro di chiamate (tra cui anche la proprietaria) e alla fine mi dicono che il buono non era più utilizzabile, che se avessi voluto avrei dovuto pagare e che non era neanche rimborsabile (cosa che non era scritta da nessuna parte). La vicenda è stata ovviamente più lunga di così e condita con tanti altri dialoghi a mio avviso allucinanti. Mi sono dovuta difendere spiegando che non stavo mentendo. Non mi era mai successo in vita mia. Vi dovreste vergognare, finche avrò aria nei polmoni la userò per dire alla gente di NON venire da voi. Vi do la mia parola.
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Martina P.
più di due anni
Mai stata trattata così male. Per il compleanno mi regalano un buono lanimazione ciglia da loro con scadenza 11/11/22. Ad agosto prendo appuntamento ma non vado per un imprevisto, poi vabbè come tutti tante cose da fare, chiamo i primi di novembre, specificando che il buono scadeva l’11, e mi dicono primo posto libero il 28/11. Mi presento, mi dico...
Mai stata trattata così male. Per il compleanno mi regalano un buono lanimazione ciglia da loro con scadenza 11/11/22. Ad agosto prendo appuntamento ma non vado per un imprevisto, poi vabbè come tutti tante cose da fare, chiamo i primi di novembre, specificando che il buono scadeva l’11, e mi dicono primo posto libero il 28/11. Mi presento, mi dicono che il buono era scaduto, spiego la situazione e mi viene chiesto se ero sicura che effettivamente qualcuno mi avesse detto che avrei potuto usarlo lo stesso anche se scaduto (come se fossi bugiarda), spiego di sì ma che non ricordo il nome della ragazza con cui ho parlato, fanno un giro di chiamate (tra cui anche la proprietaria) e alla fine mi dicono che il buono non era più utilizzabile, che se avessi voluto avrei dovuto pagare e che non era neanche rimborsabile (cosa che non era scritta da nessuna parte). La vicenda è stata ovviamente più lunga di così e condita con tanti altri dialoghi a mio avviso allucinanti. Mi sono dovuta difendere spiegando che non stavo mentendo. Non mi era mai successo in vita mia. Vi dovreste vergognare, finche avrò aria nei polmoni la userò per dire alla gente di NON venire da voi. Vi do la mia parola.
Mostra di più