IL GIORNO 22/11/2023 E' INTERVENUTO UN TECNICO DELLA CIMA SERVICE PER EFFETTUARE UN INTERVENTO MANUTENTIVO DELLA MIA CALDAIA ED UN ALTRA DI MIA FIGLIA UBICATA A 20 METRI DALLA MIA ABITAZIONE. DURATA DEI DUE INTERVANTI 20 MINUTI AL COSTO DI 70,00 EURO CIASCUNA.
IL GIORNO SUCCESSIVO CHIAMO LA DITTA PER LAMENTARE IL FATTO CHE NON ERA STATA RESETTAT...
IL GIORNO 22/11/2023 E' INTERVENUTO UN TECNICO DELLA CIMA SERVICE PER EFFETTUARE UN INTERVENTO MANUTENTIVO DELLA MIA CALDAIA ED UN ALTRA DI MIA FIGLIA UBICATA A 20 METRI DALLA MIA ABITAZIONE. DURATA DEI DUE INTERVANTI 20 MINUTI AL COSTO DI 70,00 EURO CIASCUNA.
IL GIORNO SUCCESSIVO CHIAMO LA DITTA PER LAMENTARE IL FATTO CHE NON ERA STATA RESETTATA LA NOTIFICA SUL DISPLAY DELLA CALDAIA DI OPPORTUNITA' DI INTERVENTO MANUTENTIVO. MI RICHIAMA IL TECNICO CHE MI RIFERISCE CHE NON TOCCASSE A LUI EFFETTUARE IL RESET, MA AVREI DOVUTO PENSARCI IO STESSO SEGUENDO QUANTO DESCRITTO NE LIBRETTO DI ISTRUZIONI.
C'HO ANCHE PROVATO, MA NON CI SONO RIUSCITO. E CHE SONO UN TECNICO IO?
MI TERRO' COSI' LA CALDAIA FINO AL PROSSIMO ANNO IN OCCASIONE DELLA PROSSIMA MANUTENZIONE DHE DI CERTO NON FARO' ESEGUIRE ALLA CIMA SERVICE.
STATENE ALLA LARGA!
ROBERTO
Di recente abbiamo deciso di sostituire la caldaia. Dopo un'accurata analisi sul mercato ci siamo affidato alla Cima Service di Roma.
Siamo stati da subito sorpresi per la loro professionalità nel rispondere alle nostre esigenze. Lavoro impeccabile, ottimi materiali e professionalità. Consigliato!!!
Di recente abbiamo deciso di sostituire la caldaia. Dopo un'accurata analisi sul mercato ci siamo affidato alla Cima Service di Roma.
Siamo stati da subito sorpresi per la loro professionalità nel rispondere alle nostre esigenze. Lavoro impeccabile, ottimi materiali e professionalità. Consigliato!!!
giorgio b.
più di due anni
bella marcia indietro
Purtroppo ho avuto un'esperienza molto sgradevole (non riguardante la professionalità dei tecnici ovviamente) con l'ufficio contabilità che mi aveva spinto a scrivere una recensione altamente negativa invece, con molto piacere, ho notato la loro disponibilità a fare marcia indietro e accettare le mie motivazioni, questo è segno molto positivo di co...
Purtroppo ho avuto un'esperienza molto sgradevole (non riguardante la professionalità dei tecnici ovviamente) con l'ufficio contabilità che mi aveva spinto a scrivere una recensione altamente negativa invece, con molto piacere, ho notato la loro disponibilità a fare marcia indietro e accettare le mie motivazioni, questo è segno molto positivo di collaborazione cliente/azienda e mi ha convinto a continuare una collaborazione che dura, proficuamente, da oltre 15 anni.
Sono stato cliente di questa azienda per oltre 15 anni senza nessun problema ma quello che è successo ieri mi ha convinto a disdire il contratto. Questi signori mi hanno richiesto un pagamento di un loro intervento del 2017! Si, dopo 2 anni si sarebbero accorti che non avevo pagato il loro intervento, in tutto questo tempo non si sono fatti vivi ad...
Sono stato cliente di questa azienda per oltre 15 anni senza nessun problema ma quello che è successo ieri mi ha convinto a disdire il contratto. Questi signori mi hanno richiesto un pagamento di un loro intervento del 2017! Si, dopo 2 anni si sarebbero accorti che non avevo pagato il loro intervento, in tutto questo tempo non si sono fatti vivi ad esigere il pagamento (che non sono neppure sicuro di non aver effettuato perchè io faccio sempre controllare 2 caldaie insieme di 2 appartamenti attigui e pago sempre tutti e due insieme e quindi, per logica, non avrei dovuto pagare neppure l'altra caldaia!!!) Detto questo, loro si sono tutelati con la dicitura "nel caso aveste effettuato ......", cioè sono io a dover dimostrare e fornire prova altrimenti scatta la minaccia "entro 10 giorni, altrimenti provvederemo ecc". Hanno fatto un intervento sulle caldaie meno di un mese fa e ho pagato regolarmente, come sempre, come ho sempre fatto per 15 anni e tu ti permetti di minacciarmi con una e-mail? Volevo solo aggiungere che due anni fa ho acquistato una caldaia direttamente da loro e mi è costata 1.800 euro quando on line ci sono ottime caldaie a 600-700 euro. Siccome in quel frangente ho fatto 4 assegni per un totale di oltre 2.000 euro suppongo che l'abbonamento di cui mi si richiede prova fosse inserito in quella cifra che ho pagato ma devo ancora verificare. State alla larga o tenete conservate tutte le quietanze!!!
RECUPERO CREDITI PIU' CHE MANUTENTORI! Dopo aver sottoscritto un contratto di manutenzione che non si riusciva a disdire si viene pure importunati telefonicamente.
RECUPERO CREDITI PIU' CHE MANUTENTORI! Dopo aver sottoscritto un contratto di manutenzione che non si riusciva a disdire si viene pure importunati telefonicamente.
Erika D.
più di due anni
BRAVI E COMPETENTI
Ho chiamato il nr verde della Cima Service per un controllo. Bene alla fine del controllo (molto economico) mi veniva anche proposto un contratto di manutenzione tutto incluso. A distanza di un anno venivo contattata dal call center per concordare un appuntamento con il loro personale tecnico. Sono veramente soddisfatta del personale, educato e com...
Ho chiamato il nr verde della Cima Service per un controllo. Bene alla fine del controllo (molto economico) mi veniva anche proposto un contratto di manutenzione tutto incluso. A distanza di un anno venivo contattata dal call center per concordare un appuntamento con il loro personale tecnico. Sono veramente soddisfatta del personale, educato e competente, e dei loro servizi. Consiglio di rivolgervi a loro se dovete controllare o riparare la caldaia.
Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti
Quali sono le recensioni per Cima.Service S.r.l. ?
3.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
roberto.longo0351
1 anno fa
IL GIORNO 22/11/2023 E' INTERVENUTO UN TECNICO DELLA CIMA SERVICE PER EFFETTUARE UN INTERVENTO MANUTENTIVO DELLA MIA CALDAIA ED UN ALTRA DI MIA FIGLIA UBICATA A 20 METRI DALLA MIA ABITAZIONE. DURATA DEI DUE INTERVANTI 20 MINUTI AL COSTO DI 70,00 EURO CIASCUNA. IL GIORNO SUCCESSIVO CHIAMO LA DITTA PER LAMENTARE IL FATTO CHE NON ERA STATA RESETTAT...
IL GIORNO 22/11/2023 E' INTERVENUTO UN TECNICO DELLA CIMA SERVICE PER EFFETTUARE UN INTERVENTO MANUTENTIVO DELLA MIA CALDAIA ED UN ALTRA DI MIA FIGLIA UBICATA A 20 METRI DALLA MIA ABITAZIONE. DURATA DEI DUE INTERVANTI 20 MINUTI AL COSTO DI 70,00 EURO CIASCUNA. IL GIORNO SUCCESSIVO CHIAMO LA DITTA PER LAMENTARE IL FATTO CHE NON ERA STATA RESETTATA LA NOTIFICA SUL DISPLAY DELLA CALDAIA DI OPPORTUNITA' DI INTERVENTO MANUTENTIVO. MI RICHIAMA IL TECNICO CHE MI RIFERISCE CHE NON TOCCASSE A LUI EFFETTUARE IL RESET, MA AVREI DOVUTO PENSARCI IO STESSO SEGUENDO QUANTO DESCRITTO NE LIBRETTO DI ISTRUZIONI. C'HO ANCHE PROVATO, MA NON CI SONO RIUSCITO. E CHE SONO UN TECNICO IO? MI TERRO' COSI' LA CALDAIA FINO AL PROSSIMO ANNO IN OCCASIONE DELLA PROSSIMA MANUTENZIONE DHE DI CERTO NON FARO' ESEGUIRE ALLA CIMA SERVICE. STATENE ALLA LARGA! ROBERTO
Mostra di piùdiana angelica c.
più di due anni
Di recente abbiamo deciso di sostituire la caldaia. Dopo un'accurata analisi sul mercato ci siamo affidato alla Cima Service di Roma. Siamo stati da subito sorpresi per la loro professionalità nel rispondere alle nostre esigenze. Lavoro impeccabile, ottimi materiali e professionalità. Consigliato!!!
Di recente abbiamo deciso di sostituire la caldaia. Dopo un'accurata analisi sul mercato ci siamo affidato alla Cima Service di Roma. Siamo stati da subito sorpresi per la loro professionalità nel rispondere alle nostre esigenze. Lavoro impeccabile, ottimi materiali e professionalità. Consigliato!!!
giorgio b.
più di due anni
Purtroppo ho avuto un'esperienza molto sgradevole (non riguardante la professionalità dei tecnici ovviamente) con l'ufficio contabilità che mi aveva spinto a scrivere una recensione altamente negativa invece, con molto piacere, ho notato la loro disponibilità a fare marcia indietro e accettare le mie motivazioni, questo è segno molto positivo di co...
Purtroppo ho avuto un'esperienza molto sgradevole (non riguardante la professionalità dei tecnici ovviamente) con l'ufficio contabilità che mi aveva spinto a scrivere una recensione altamente negativa invece, con molto piacere, ho notato la loro disponibilità a fare marcia indietro e accettare le mie motivazioni, questo è segno molto positivo di collaborazione cliente/azienda e mi ha convinto a continuare una collaborazione che dura, proficuamente, da oltre 15 anni.
Mostra di piùUtente Rimosso
più di due anni
Sono stato cliente di questa azienda per oltre 15 anni senza nessun problema ma quello che è successo ieri mi ha convinto a disdire il contratto. Questi signori mi hanno richiesto un pagamento di un loro intervento del 2017! Si, dopo 2 anni si sarebbero accorti che non avevo pagato il loro intervento, in tutto questo tempo non si sono fatti vivi ad...
Sono stato cliente di questa azienda per oltre 15 anni senza nessun problema ma quello che è successo ieri mi ha convinto a disdire il contratto. Questi signori mi hanno richiesto un pagamento di un loro intervento del 2017! Si, dopo 2 anni si sarebbero accorti che non avevo pagato il loro intervento, in tutto questo tempo non si sono fatti vivi ad esigere il pagamento (che non sono neppure sicuro di non aver effettuato perchè io faccio sempre controllare 2 caldaie insieme di 2 appartamenti attigui e pago sempre tutti e due insieme e quindi, per logica, non avrei dovuto pagare neppure l'altra caldaia!!!) Detto questo, loro si sono tutelati con la dicitura "nel caso aveste effettuato ......", cioè sono io a dover dimostrare e fornire prova altrimenti scatta la minaccia "entro 10 giorni, altrimenti provvederemo ecc". Hanno fatto un intervento sulle caldaie meno di un mese fa e ho pagato regolarmente, come sempre, come ho sempre fatto per 15 anni e tu ti permetti di minacciarmi con una e-mail? Volevo solo aggiungere che due anni fa ho acquistato una caldaia direttamente da loro e mi è costata 1.800 euro quando on line ci sono ottime caldaie a 600-700 euro. Siccome in quel frangente ho fatto 4 assegni per un totale di oltre 2.000 euro suppongo che l'abbonamento di cui mi si richiede prova fosse inserito in quella cifra che ho pagato ma devo ancora verificare. State alla larga o tenete conservate tutte le quietanze!!!
Mostra di piùpepito s.
più di due anni
RECUPERO CREDITI PIU' CHE MANUTENTORI! Dopo aver sottoscritto un contratto di manutenzione che non si riusciva a disdire si viene pure importunati telefonicamente.
RECUPERO CREDITI PIU' CHE MANUTENTORI! Dopo aver sottoscritto un contratto di manutenzione che non si riusciva a disdire si viene pure importunati telefonicamente.
Erika D.
più di due anni
Ho chiamato il nr verde della Cima Service per un controllo. Bene alla fine del controllo (molto economico) mi veniva anche proposto un contratto di manutenzione tutto incluso. A distanza di un anno venivo contattata dal call center per concordare un appuntamento con il loro personale tecnico. Sono veramente soddisfatta del personale, educato e com...
Ho chiamato il nr verde della Cima Service per un controllo. Bene alla fine del controllo (molto economico) mi veniva anche proposto un contratto di manutenzione tutto incluso. A distanza di un anno venivo contattata dal call center per concordare un appuntamento con il loro personale tecnico. Sono veramente soddisfatta del personale, educato e competente, e dei loro servizi. Consiglio di rivolgervi a loro se dovete controllare o riparare la caldaia.
Mostra di più