Il giorno stabilito con l'azienda per l'intervento non si è presentato dicendo di non aver ricevuto nessuna comunicazione, l'azienda invece mi conferma il contrario. Invece di risolvere il problema ne crea altri e fa ostruzionismo.
Qualità che non dovrebbero esistere se sei un professionista.
Il giorno stabilito con l'azienda per l'intervento non si è presentato dicendo di non aver ricevuto nessuna comunicazione, l'azienda invece mi conferma il contrario. Invece di risolvere il problema ne crea altri e fa ostruzionismo.
Qualità che non dovrebbero esistere se sei un professionista.
Maria Carla G.
più di due anni
frigo side by side nuovo
centro assistenza inappropriato e incomprensibile per una grande ditta. . Sono dovuta andare di persona per avere un pezzo mancante di un frigo nuovo e sono stata costretta a pagare 20 euro ( il proprietario non voleva addirittura rilasciare la ricevuta fiscale). Effettuato reclamo con la Samsung mi è stato riconosciuto il rimborso ma dovrei ancora...
centro assistenza inappropriato e incomprensibile per una grande ditta. . Sono dovuta andare di persona per avere un pezzo mancante di un frigo nuovo e sono stata costretta a pagare 20 euro ( il proprietario non voleva addirittura rilasciare la ricevuta fiscale). Effettuato reclamo con la Samsung mi è stato riconosciuto il rimborso ma dovrei ancora andare da loro per ottenerlo.
Il responsabile è davvero maleducato e insolente e non altezza di gestire un centro assistenza di una ditta che passa per essere seria.
ASSISTENZA FRIGO SIDE BY SIDE NUOVO (dunque in garanzia!!)
centro assistenza inappropriato. Incomprensibile che la Samsung si affidi ad una simile ditta per l'assistenza clienti. Sono dovuta andare di persona per avere un pezzo mancante di un frigo nuovo e sono stata costretta a pagare 20 euro (il proprietario non voleva addirittura rilasciare la ricevuta fiscale). Effettuato reclamo con la Samsung mi è s...
centro assistenza inappropriato. Incomprensibile che la Samsung si affidi ad una simile ditta per l'assistenza clienti. Sono dovuta andare di persona per avere un pezzo mancante di un frigo nuovo e sono stata costretta a pagare 20 euro (il proprietario non voleva addirittura rilasciare la ricevuta fiscale). Effettuato reclamo con la Samsung mi è stato riconosciuto il rimborso ma dovrei ancora andare da loro per ottenerlo.
Il responsabile è davvero maleducato e insolente e non altezza di gestire un centro assistenza di una ditta che passa per essere seria. I dipendenti ancora peggio, forse proprio su indicazione del titolare.
Bisogna solo incrociare le dita e sperare di non dover ricorrere a loro perché il rischio è di rimanere giorni e giorni con il frigo non funzionante. Davvero una brutta esperienza!!!!!
Non riesco a capire come un'azienda come la Samsung, possa affidare l'assistenza dei suoi clienti a persone così poco professionali......Basti vedere l'auto recensione.
Posso solo dire che grazie a loro, ho avuto dalla Samsung un'estensione della garanzia per scusarsi del disagio arrecatomi.
Non riesco a capire come un'azienda come la Samsung, possa affidare l'assistenza dei suoi clienti a persone così poco professionali......Basti vedere l'auto recensione.
Posso solo dire che grazie a loro, ho avuto dalla Samsung un'estensione della garanzia per scusarsi del disagio arrecatomi.
alessandro m.
più di due anni
riparazione frigo samsung
assistenza lascia molto ha desiderare sono da circa un mese asp il pezzo da cambiare e quindi senza frigo, inoltre per poter comunicare e altamente difficile ti mettono in attesa ed dopo circa 10 minuti di disco cade la linea ho provato più di un ora per poter senza riuscirne ha comunicare con l'assistenza.
Mi sembra abbastanza carente nel servizio...
assistenza lascia molto ha desiderare sono da circa un mese asp il pezzo da cambiare e quindi senza frigo, inoltre per poter comunicare e altamente difficile ti mettono in attesa ed dopo circa 10 minuti di disco cade la linea ho provato più di un ora per poter senza riuscirne ha comunicare con l'assistenza.
Mi sembra abbastanza carente nel servizio.
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drake19871987
10 mesi fa
Il giorno stabilito con l'azienda per l'intervento non si è presentato dicendo di non aver ricevuto nessuna comunicazione, l'azienda invece mi conferma il contrario. Invece di risolvere il problema ne crea altri e fa ostruzionismo. Qualità che non dovrebbero esistere se sei un professionista.
Il giorno stabilito con l'azienda per l'intervento non si è presentato dicendo di non aver ricevuto nessuna comunicazione, l'azienda invece mi conferma il contrario. Invece di risolvere il problema ne crea altri e fa ostruzionismo. Qualità che non dovrebbero esistere se sei un professionista.
Maria Carla G.
più di due anni
centro assistenza inappropriato e incomprensibile per una grande ditta. . Sono dovuta andare di persona per avere un pezzo mancante di un frigo nuovo e sono stata costretta a pagare 20 euro ( il proprietario non voleva addirittura rilasciare la ricevuta fiscale). Effettuato reclamo con la Samsung mi è stato riconosciuto il rimborso ma dovrei ancora...
centro assistenza inappropriato e incomprensibile per una grande ditta. . Sono dovuta andare di persona per avere un pezzo mancante di un frigo nuovo e sono stata costretta a pagare 20 euro ( il proprietario non voleva addirittura rilasciare la ricevuta fiscale). Effettuato reclamo con la Samsung mi è stato riconosciuto il rimborso ma dovrei ancora andare da loro per ottenerlo. Il responsabile è davvero maleducato e insolente e non altezza di gestire un centro assistenza di una ditta che passa per essere seria.
Mostra di piùMaria Carla G.
più di due anni
centro assistenza inappropriato. Incomprensibile che la Samsung si affidi ad una simile ditta per l'assistenza clienti. Sono dovuta andare di persona per avere un pezzo mancante di un frigo nuovo e sono stata costretta a pagare 20 euro (il proprietario non voleva addirittura rilasciare la ricevuta fiscale). Effettuato reclamo con la Samsung mi è s...
centro assistenza inappropriato. Incomprensibile che la Samsung si affidi ad una simile ditta per l'assistenza clienti. Sono dovuta andare di persona per avere un pezzo mancante di un frigo nuovo e sono stata costretta a pagare 20 euro (il proprietario non voleva addirittura rilasciare la ricevuta fiscale). Effettuato reclamo con la Samsung mi è stato riconosciuto il rimborso ma dovrei ancora andare da loro per ottenerlo. Il responsabile è davvero maleducato e insolente e non altezza di gestire un centro assistenza di una ditta che passa per essere seria. I dipendenti ancora peggio, forse proprio su indicazione del titolare. Bisogna solo incrociare le dita e sperare di non dover ricorrere a loro perché il rischio è di rimanere giorni e giorni con il frigo non funzionante. Davvero una brutta esperienza!!!!!
Mostra di piùROSSELLA F.
più di due anni
Non riesco a capire come un'azienda come la Samsung, possa affidare l'assistenza dei suoi clienti a persone così poco professionali......Basti vedere l'auto recensione. Posso solo dire che grazie a loro, ho avuto dalla Samsung un'estensione della garanzia per scusarsi del disagio arrecatomi.
Non riesco a capire come un'azienda come la Samsung, possa affidare l'assistenza dei suoi clienti a persone così poco professionali......Basti vedere l'auto recensione. Posso solo dire che grazie a loro, ho avuto dalla Samsung un'estensione della garanzia per scusarsi del disagio arrecatomi.
alessandro m.
più di due anni
assistenza lascia molto ha desiderare sono da circa un mese asp il pezzo da cambiare e quindi senza frigo, inoltre per poter comunicare e altamente difficile ti mettono in attesa ed dopo circa 10 minuti di disco cade la linea ho provato più di un ora per poter senza riuscirne ha comunicare con l'assistenza. Mi sembra abbastanza carente nel servizio...
assistenza lascia molto ha desiderare sono da circa un mese asp il pezzo da cambiare e quindi senza frigo, inoltre per poter comunicare e altamente difficile ti mettono in attesa ed dopo circa 10 minuti di disco cade la linea ho provato più di un ora per poter senza riuscirne ha comunicare con l'assistenza. Mi sembra abbastanza carente nel servizio.
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