Ci siamo rivolti al centro Costantini Camper di Via pontina a Roma per effettuare una riparazione al condizionatore della cellula del nostro camper Laika Kreos 3002 del 2011, precedentemente fatto installare l'anno precedente da un altro rivenditore Dometic ormai non più operante.
Dopo averli contattati telefonicamente per un appuntamento, mi rec...
Ci siamo rivolti al centro Costantini Camper di Via pontina a Roma per effettuare una riparazione al condizionatore della cellula del nostro camper Laika Kreos 3002 del 2011, precedentemente fatto installare l'anno precedente da un altro rivenditore Dometic ormai non più operante.
Dopo averli contattati telefonicamente per un appuntamento, mi reco dal concessionario in data 25 agosto 2014 per accordarmi con il tecnico Paolo sul lavoro da effettuare e sui tempi e costi. Mi dice subito che il montaggio del condizionatore è stato fatto senza le dovute competenze e quindi ci sono ulteriori pezzi da aggiungere per il corretto funzionamento. Per il preventivo mi dice che potrà comunicarmelo telefonicamente dopo aver valutato più precisamente il lavoro necessario. Dopo una settimana il meccanico mi richiama, il costo della riparazione/montaggio è stimato per un massimo di euro 1200, prezzo che può ridursi nel caso in cui io non richieda una riparazione urgente in modo che lui possa ripararlo a tempo perso, come da sue testuali parole. Mi reco presso la sede per versare un acconto e resto d’accordo a risentirci a conclusione del lavoro. Tale chiamata arriva in data 5 novembre 2014 (dopo circa 3 mesi) ma il saldo è rimasto a 1170 euro, senza che mi venisse praticato alcun tipo di sconto in virtù dell’accordo verbale preso all’inizio. Da ricevuta, ho constatato che le ore di manodopera che ho pagato sono state n. 10 per un’attesa di 3 mesi . Mai più da loro.
Quali sono le recensioni per Centro Caravan S.r.l. ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
violava
più di due anni
Ci siamo rivolti al centro Costantini Camper di Via pontina a Roma per effettuare una riparazione al condizionatore della cellula del nostro camper Laika Kreos 3002 del 2011, precedentemente fatto installare l'anno precedente da un altro rivenditore Dometic ormai non più operante. Dopo averli contattati telefonicamente per un appuntamento, mi rec...
Ci siamo rivolti al centro Costantini Camper di Via pontina a Roma per effettuare una riparazione al condizionatore della cellula del nostro camper Laika Kreos 3002 del 2011, precedentemente fatto installare l'anno precedente da un altro rivenditore Dometic ormai non più operante. Dopo averli contattati telefonicamente per un appuntamento, mi reco dal concessionario in data 25 agosto 2014 per accordarmi con il tecnico Paolo sul lavoro da effettuare e sui tempi e costi. Mi dice subito che il montaggio del condizionatore è stato fatto senza le dovute competenze e quindi ci sono ulteriori pezzi da aggiungere per il corretto funzionamento. Per il preventivo mi dice che potrà comunicarmelo telefonicamente dopo aver valutato più precisamente il lavoro necessario. Dopo una settimana il meccanico mi richiama, il costo della riparazione/montaggio è stimato per un massimo di euro 1200, prezzo che può ridursi nel caso in cui io non richieda una riparazione urgente in modo che lui possa ripararlo a tempo perso, come da sue testuali parole. Mi reco presso la sede per versare un acconto e resto d’accordo a risentirci a conclusione del lavoro. Tale chiamata arriva in data 5 novembre 2014 (dopo circa 3 mesi) ma il saldo è rimasto a 1170 euro, senza che mi venisse praticato alcun tipo di sconto in virtù dell’accordo verbale preso all’inizio. Da ricevuta, ho constatato che le ore di manodopera che ho pagato sono state n. 10 per un’attesa di 3 mesi . Mai più da loro.
Mostra di più