ho cambiato casa tre volte e di conseguenza ogni volta anche centro assistenza caldaie.devo dire che con la kalorplus ho riscontrato una professionalità e educazione che non ha rivali con intervento in urgenza anche di giorno festivo.SUPER CONSIGLIATA !
ho cambiato casa tre volte e di conseguenza ogni volta anche centro assistenza caldaie.devo dire che con la kalorplus ho riscontrato una professionalità e educazione che non ha rivali con intervento in urgenza anche di giorno festivo.SUPER CONSIGLIATA !
simo c.
più di due anni
APPENA SUFFICIENTE
Prima manutenzione caldaia ordinaria nel 2014 (provenienza vecchio inquilino che li aveva come manutentori) dato parere positivo all'uso e ai fumi dopo due accensioni la caldaia si rileva da buttare.
Non la ricompro da loro.
Ritento giugno 2019 perché mi chiamano per promozione su manutenzione caldaia ormai non più vailant.
Manutenzione ok ma ...
Prima manutenzione caldaia ordinaria nel 2014 (provenienza vecchio inquilino che li aveva come manutentori) dato parere positivo all'uso e ai fumi dopo due accensioni la caldaia si rileva da buttare.
Non la ricompro da loro.
Ritento giugno 2019 perché mi chiamano per promozione su manutenzione caldaia ormai non più vailant.
Manutenzione ok ma rilevano fuga di gas intramurale e chiamano italgas che chiude la fornitura per pericolo.
Effettuano quindi lavoro di installazione nuovo impianto esterno (perché a loro dire le mura sono del '60, meglio non toccarle) rilasciano idoneità che invio a Italgas. Italgas non procedere alla riapertura perché rileva persistente perdita.
Ritornano per verifica e si inquietano perché a loro dire la normativa UNI 11137 definisce come idoneo un impianto con perdita minima, perciò mi danno scontrino della loro idoneità ma non rifanno il modello A/12 CIG.
Italgas non ammette riallaccio senza quel modulo ma non lo riallaccerà fino a definitiva eliminazione perdita che può essere pericolosa per l'edificio e per i consumi in bolletta.
In tutto questo io con la gastroenterite, familiari spostati altrove dal 18 giu almeno a tutt' oggi 15 luglio.
Vedremo come ne usciremo!
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David R.
più di due anni
ho cambiato casa tre volte e di conseguenza ogni volta anche centro assistenza caldaie.devo dire che con la kalorplus ho riscontrato una professionalità e educazione che non ha rivali con intervento in urgenza anche di giorno festivo.SUPER CONSIGLIATA !
ho cambiato casa tre volte e di conseguenza ogni volta anche centro assistenza caldaie.devo dire che con la kalorplus ho riscontrato una professionalità e educazione che non ha rivali con intervento in urgenza anche di giorno festivo.SUPER CONSIGLIATA !
simo c.
più di due anni
Prima manutenzione caldaia ordinaria nel 2014 (provenienza vecchio inquilino che li aveva come manutentori) dato parere positivo all'uso e ai fumi dopo due accensioni la caldaia si rileva da buttare. Non la ricompro da loro. Ritento giugno 2019 perché mi chiamano per promozione su manutenzione caldaia ormai non più vailant. Manutenzione ok ma ...
Prima manutenzione caldaia ordinaria nel 2014 (provenienza vecchio inquilino che li aveva come manutentori) dato parere positivo all'uso e ai fumi dopo due accensioni la caldaia si rileva da buttare. Non la ricompro da loro. Ritento giugno 2019 perché mi chiamano per promozione su manutenzione caldaia ormai non più vailant. Manutenzione ok ma rilevano fuga di gas intramurale e chiamano italgas che chiude la fornitura per pericolo. Effettuano quindi lavoro di installazione nuovo impianto esterno (perché a loro dire le mura sono del '60, meglio non toccarle) rilasciano idoneità che invio a Italgas. Italgas non procedere alla riapertura perché rileva persistente perdita. Ritornano per verifica e si inquietano perché a loro dire la normativa UNI 11137 definisce come idoneo un impianto con perdita minima, perciò mi danno scontrino della loro idoneità ma non rifanno il modello A/12 CIG. Italgas non ammette riallaccio senza quel modulo ma non lo riallaccerà fino a definitiva eliminazione perdita che può essere pericolosa per l'edificio e per i consumi in bolletta. In tutto questo io con la gastroenterite, familiari spostati altrove dal 18 giu almeno a tutt' oggi 15 luglio. Vedremo come ne usciremo!
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