Impossibile contattare la filiale di via Parigi (Roma)
Non mi è stata erogata la somma di 300 euro al bancomat ma mi è stata sottratta dal conto. Ho fatto la denuncia alla banca (filiale di via Parigi Roma) e dopo 7 giorni non ho ancora ricevuto il riaccredito. IMPOSSIBILE PARLARE CON LA VOSTRA FILIALE SI VIA PARIGI
Non mi è stata erogata la somma di 300 euro al bancomat ma mi è stata sottratta dal conto. Ho fatto la denuncia alla banca (filiale di via Parigi Roma) e dopo 7 giorni non ho ancora ricevuto il riaccredito. IMPOSSIBILE PARLARE CON LA VOSTRA FILIALE SI VIA PARIGI
Fabio P.
più di due anni
Senza parole
Buonasera, anche oggi nonostante le mail inviate e le continue telefonate continuiamo a non ricevere risposte e soprattutto un appuntamento per chiudere il conto di mio padre per ricevere la successione.
È mai possibile un comportamento del genere?
Sono 20 giorni che dovete chiamare per prendere appuntamento.
Siamo nel diritto di avere questa su...
Buonasera, anche oggi nonostante le mail inviate e le continue telefonate continuiamo a non ricevere risposte e soprattutto un appuntamento per chiudere il conto di mio padre per ricevere la successione.
È mai possibile un comportamento del genere?
Sono 20 giorni che dovete chiamare per prendere appuntamento.
Siamo nel diritto di avere questa successione e voi il dovere di chiudere questa pratica.
Confermo i giudizi negativi riguardo la reperibilità del personale, impossibile raggiungerli per telefono. Per avere informazioni l'unica possibilità e tramite il n. verde.
Confermo i giudizi negativi riguardo la reperibilità del personale, impossibile raggiungerli per telefono. Per avere informazioni l'unica possibilità e tramite il n. verde.
Alexander T.
più di due anni
Pessima agenzia
Sono un cliente dell'agenzia di via Parigi, a Roma. Più di tre settimane fa ho chiuso un deposito titoli, e chiesto la certificazione delle minusvalenze accumulate. Questa certificazione mi serve con urgenza per compensare la plusvalenza che dovrei realizzare presso un'altra banca. A tutt'oggi non ho ancora ricevuto il certificato. Per di più l'imp...
Sono un cliente dell'agenzia di via Parigi, a Roma. Più di tre settimane fa ho chiuso un deposito titoli, e chiesto la certificazione delle minusvalenze accumulate. Questa certificazione mi serve con urgenza per compensare la plusvalenza che dovrei realizzare presso un'altra banca. A tutt'oggi non ho ancora ricevuto il certificato. Per di più l'impiegata con cui ho svolto la pratica non risponde MAI al suo telefono (ho tentato decine di volte). Anche il numero dell'agenzia è pressoché inutile: rispondono una volta su venti (se si ha fortuna), e non sono di alcun aiuto. Giorni fa ho inviato un reclamo per e-mail all'apposito indirizzo della SanPaolo; anche da qui nessuna risposta. Un incubo. A.T.
Ho richiesto informazioni per telefono e mi hanno risposto subito assecondando ogni mia necessità. Anche io ero incredulo per precedenti esperienza negative, ma ora devo rettificare con 5 stelle il mio giudizio
Ho richiesto informazioni per telefono e mi hanno risposto subito assecondando ogni mia necessità. Anche io ero incredulo per precedenti esperienza negative, ma ora devo rettificare con 5 stelle il mio giudizio
p b.
più di due anni
scortesi, lenti, arroganti
scortesi, lenti, arroganti. L antipatia in persona.
scortesi, lenti, arroganti. L antipatia in persona.
Sei il proprietario di Intesa Sanpaolo?
Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti.
1.7 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
mancarellamaurizio
1 anno fa
Non mi è stata erogata la somma di 300 euro al bancomat ma mi è stata sottratta dal conto. Ho fatto la denuncia alla banca (filiale di via Parigi Roma) e dopo 7 giorni non ho ancora ricevuto il riaccredito. IMPOSSIBILE PARLARE CON LA VOSTRA FILIALE SI VIA PARIGI
Non mi è stata erogata la somma di 300 euro al bancomat ma mi è stata sottratta dal conto. Ho fatto la denuncia alla banca (filiale di via Parigi Roma) e dopo 7 giorni non ho ancora ricevuto il riaccredito. IMPOSSIBILE PARLARE CON LA VOSTRA FILIALE SI VIA PARIGI
Fabio P.
più di due anni
Buonasera, anche oggi nonostante le mail inviate e le continue telefonate continuiamo a non ricevere risposte e soprattutto un appuntamento per chiudere il conto di mio padre per ricevere la successione. È mai possibile un comportamento del genere? Sono 20 giorni che dovete chiamare per prendere appuntamento. Siamo nel diritto di avere questa su...
Buonasera, anche oggi nonostante le mail inviate e le continue telefonate continuiamo a non ricevere risposte e soprattutto un appuntamento per chiudere il conto di mio padre per ricevere la successione. È mai possibile un comportamento del genere? Sono 20 giorni che dovete chiamare per prendere appuntamento. Siamo nel diritto di avere questa successione e voi il dovere di chiudere questa pratica.
Mostra di piùRUGGERO R.
più di due anni
Confermo i giudizi negativi riguardo la reperibilità del personale, impossibile raggiungerli per telefono. Per avere informazioni l'unica possibilità e tramite il n. verde.
Confermo i giudizi negativi riguardo la reperibilità del personale, impossibile raggiungerli per telefono. Per avere informazioni l'unica possibilità e tramite il n. verde.
Alexander T.
più di due anni
Sono un cliente dell'agenzia di via Parigi, a Roma. Più di tre settimane fa ho chiuso un deposito titoli, e chiesto la certificazione delle minusvalenze accumulate. Questa certificazione mi serve con urgenza per compensare la plusvalenza che dovrei realizzare presso un'altra banca. A tutt'oggi non ho ancora ricevuto il certificato. Per di più l'imp...
Sono un cliente dell'agenzia di via Parigi, a Roma. Più di tre settimane fa ho chiuso un deposito titoli, e chiesto la certificazione delle minusvalenze accumulate. Questa certificazione mi serve con urgenza per compensare la plusvalenza che dovrei realizzare presso un'altra banca. A tutt'oggi non ho ancora ricevuto il certificato. Per di più l'impiegata con cui ho svolto la pratica non risponde MAI al suo telefono (ho tentato decine di volte). Anche il numero dell'agenzia è pressoché inutile: rispondono una volta su venti (se si ha fortuna), e non sono di alcun aiuto. Giorni fa ho inviato un reclamo per e-mail all'apposito indirizzo della SanPaolo; anche da qui nessuna risposta. Un incubo. A.T.
Mostra di piùNicola O.
più di due anni
Ho richiesto informazioni per telefono e mi hanno risposto subito assecondando ogni mia necessità. Anche io ero incredulo per precedenti esperienza negative, ma ora devo rettificare con 5 stelle il mio giudizio
Ho richiesto informazioni per telefono e mi hanno risposto subito assecondando ogni mia necessità. Anche io ero incredulo per precedenti esperienza negative, ma ora devo rettificare con 5 stelle il mio giudizio
p b.
più di due anni
scortesi, lenti, arroganti. L antipatia in persona.
scortesi, lenti, arroganti. L antipatia in persona.