Chiamo HONDA Concessionaria di Roma per un soccorso stradale in garanzia per il mio scooter SH150. Il servizio è erogato da ACI Global. In accordo con la centrale operativa conveniamo un punto di scarico diverso da quello più vicino pagando la differenza in Eur/km. Dopo aver atteso oltre un ora rispetto all’orario concordato, il carrista ACI Global...
Chiamo HONDA Concessionaria di Roma per un soccorso stradale in garanzia per il mio scooter SH150. Il servizio è erogato da ACI Global. In accordo con la centrale operativa conveniamo un punto di scarico diverso da quello più vicino pagando la differenza in Eur/km. Dopo aver atteso oltre un ora rispetto all’orario concordato, il carrista ACI Global carica il mio scooter e diversamente da quanto concordato mi “scarica” in strada senza preavviso. Comportamento inadeguato per un fornitore di Honda.
Poca attenzione al Cliente.
Profondo sdegno per quanto accaduto, spero che Honda si liberi quanto prima di questo partner totalmente inaffidabile e che non gioca alla reputazione del Costruttore.
Ho richiesto un soccorso stradale ieri sera per il mio scooter Honda rimasto in panne. Siccome la concessionaria era ormai chiusa, mi hanno detto che lo avrebbero trasportato in deposito per poi consegnarlo alla mattina alla concessionaria.
E' trascorsa ormai l'intera giornata e il concessionario non ha ancora ricevuto il mio scooter per la ripara...
Ho richiesto un soccorso stradale ieri sera per il mio scooter Honda rimasto in panne. Siccome la concessionaria era ormai chiusa, mi hanno detto che lo avrebbero trasportato in deposito per poi consegnarlo alla mattina alla concessionaria.
E' trascorsa ormai l'intera giornata e il concessionario non ha ancora ricevuto il mio scooter per la riparazione. Un sacco di tempo sprecato al telefono per sentirsi dire che se non l'hanno consegnato significa che hanno avuto soccorsi più urgenti... a me, utente, non resta che sperare che prima o poi venga anche il mio turno secondo le loro priorità e scrivere qui il mio profondo sdegno per un servizio di pessima qualità. Cari signori, ai vostri clienti che vi contattano per assistenza stradale, i problemi li dovete risolvere, non creare. Non siete evidentemente strutturati per far fronte alle emergenze e il servizio che mi avete fatto (per la verità ancora da completare) è pessimo.
Attese eterne al call center, procedure di rimborso antiche.
Aci Global mi contatta per rimborsarmi un'integrazione per un intervento carro attrezzi non dovuta di €50.
Per avere questo rimborso avrei dovuto inviare fattura esclusivamente via raccomandata A/R (nel 2019).
Il carrista non ha rilasciato fattura e per ben DUE volte Aci ha assicurato di contattare il carrista per il rilascio di questa benedetta ...
Aci Global mi contatta per rimborsarmi un'integrazione per un intervento carro attrezzi non dovuta di €50.
Per avere questo rimborso avrei dovuto inviare fattura esclusivamente via raccomandata A/R (nel 2019).
Il carrista non ha rilasciato fattura e per ben DUE volte Aci ha assicurato di contattare il carrista per il rilascio di questa benedetta fattura che potrebbero benissimo inviarsi fra di loro.
Chiamo in Aci Global e rimango in attesa per CINQUANTACINQUE MINUTI, guardo l'orologio, 12.47, mi sa che è cascata la penna e sono andati a pranzo.
Quest'ora persa più tutto il resto del tempo valgono e costano ben più di questo rimborso.
Non avrete mai la mia quota associativa, piuttosto torno a piedi.
sono Gabriele cliente socio AciGlobal dal 2014 e consiglio a tutti, se non lo siete diventate soci e viaggiate sicuri, associate i vostri parenti e familiari ad Aci, così mi ha spiegato e convinto il carrista dell'AciGlobal in sardegna in un paesino chiamato Muravera CA, abbiamo avuto un grosso problema con la nostra auto, dispersi in sardegna, e c...
sono Gabriele cliente socio AciGlobal dal 2014 e consiglio a tutti, se non lo siete diventate soci e viaggiate sicuri, associate i vostri parenti e familiari ad Aci, così mi ha spiegato e convinto il carrista dell'AciGlobal in sardegna in un paesino chiamato Muravera CA, abbiamo avuto un grosso problema con la nostra auto, dispersi in sardegna, e che dire chiamamiamo AciGlobal e nel giro di 25-30 minuti è arrivato un giovane ragazzo autista di un convenzionato che ci ha messo subito a nostro agio e ci ha salvato la vacanza, in poche ore ci ha accompagnato nella sua officina e ha rimesso in sesto l'auto così da poter proseguire il viaggio, premetto che il tutto è successo un week-end alle ore 21:00!!!!!!!!!! formidabile...... faccio i miei auguri a questi giovani ragazzi e auguro a tutti buone giornate,
viaggiate con AciGlobal............ciaooooooo vi ringrazierò a vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
2.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Nico S.
più di due anni
Chiamo HONDA Concessionaria di Roma per un soccorso stradale in garanzia per il mio scooter SH150. Il servizio è erogato da ACI Global. In accordo con la centrale operativa conveniamo un punto di scarico diverso da quello più vicino pagando la differenza in Eur/km. Dopo aver atteso oltre un ora rispetto all’orario concordato, il carrista ACI Global...
Chiamo HONDA Concessionaria di Roma per un soccorso stradale in garanzia per il mio scooter SH150. Il servizio è erogato da ACI Global. In accordo con la centrale operativa conveniamo un punto di scarico diverso da quello più vicino pagando la differenza in Eur/km. Dopo aver atteso oltre un ora rispetto all’orario concordato, il carrista ACI Global carica il mio scooter e diversamente da quanto concordato mi “scarica” in strada senza preavviso. Comportamento inadeguato per un fornitore di Honda. Poca attenzione al Cliente. Profondo sdegno per quanto accaduto, spero che Honda si liberi quanto prima di questo partner totalmente inaffidabile e che non gioca alla reputazione del Costruttore.
Mostra di piùFabio M.
più di due anni
Ho richiesto un soccorso stradale ieri sera per il mio scooter Honda rimasto in panne. Siccome la concessionaria era ormai chiusa, mi hanno detto che lo avrebbero trasportato in deposito per poi consegnarlo alla mattina alla concessionaria. E' trascorsa ormai l'intera giornata e il concessionario non ha ancora ricevuto il mio scooter per la ripara...
Ho richiesto un soccorso stradale ieri sera per il mio scooter Honda rimasto in panne. Siccome la concessionaria era ormai chiusa, mi hanno detto che lo avrebbero trasportato in deposito per poi consegnarlo alla mattina alla concessionaria. E' trascorsa ormai l'intera giornata e il concessionario non ha ancora ricevuto il mio scooter per la riparazione. Un sacco di tempo sprecato al telefono per sentirsi dire che se non l'hanno consegnato significa che hanno avuto soccorsi più urgenti... a me, utente, non resta che sperare che prima o poi venga anche il mio turno secondo le loro priorità e scrivere qui il mio profondo sdegno per un servizio di pessima qualità. Cari signori, ai vostri clienti che vi contattano per assistenza stradale, i problemi li dovete risolvere, non creare. Non siete evidentemente strutturati per far fronte alle emergenze e il servizio che mi avete fatto (per la verità ancora da completare) è pessimo.
Mostra di piùDaniele N.
più di due anni
Aci Global mi contatta per rimborsarmi un'integrazione per un intervento carro attrezzi non dovuta di €50. Per avere questo rimborso avrei dovuto inviare fattura esclusivamente via raccomandata A/R (nel 2019). Il carrista non ha rilasciato fattura e per ben DUE volte Aci ha assicurato di contattare il carrista per il rilascio di questa benedetta ...
Aci Global mi contatta per rimborsarmi un'integrazione per un intervento carro attrezzi non dovuta di €50. Per avere questo rimborso avrei dovuto inviare fattura esclusivamente via raccomandata A/R (nel 2019). Il carrista non ha rilasciato fattura e per ben DUE volte Aci ha assicurato di contattare il carrista per il rilascio di questa benedetta fattura che potrebbero benissimo inviarsi fra di loro. Chiamo in Aci Global e rimango in attesa per CINQUANTACINQUE MINUTI, guardo l'orologio, 12.47, mi sa che è cascata la penna e sono andati a pranzo. Quest'ora persa più tutto il resto del tempo valgono e costano ben più di questo rimborso. Non avrete mai la mia quota associativa, piuttosto torno a piedi.
Mostra di piùGabriele S.
più di due anni
sono Gabriele cliente socio AciGlobal dal 2014 e consiglio a tutti, se non lo siete diventate soci e viaggiate sicuri, associate i vostri parenti e familiari ad Aci, così mi ha spiegato e convinto il carrista dell'AciGlobal in sardegna in un paesino chiamato Muravera CA, abbiamo avuto un grosso problema con la nostra auto, dispersi in sardegna, e c...
sono Gabriele cliente socio AciGlobal dal 2014 e consiglio a tutti, se non lo siete diventate soci e viaggiate sicuri, associate i vostri parenti e familiari ad Aci, così mi ha spiegato e convinto il carrista dell'AciGlobal in sardegna in un paesino chiamato Muravera CA, abbiamo avuto un grosso problema con la nostra auto, dispersi in sardegna, e che dire chiamamiamo AciGlobal e nel giro di 25-30 minuti è arrivato un giovane ragazzo autista di un convenzionato che ci ha messo subito a nostro agio e ci ha salvato la vacanza, in poche ore ci ha accompagnato nella sua officina e ha rimesso in sesto l'auto così da poter proseguire il viaggio, premetto che il tutto è successo un week-end alle ore 21:00!!!!!!!!!! formidabile...... faccio i miei auguri a questi giovani ragazzi e auguro a tutti buone giornate, viaggiate con AciGlobal............ciaooooooo vi ringrazierò a vitaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mostra di più