Negligenti e per nulla attenti al cliente. Ho acquistato una ID3 a fine 2020 che mi è stata consegnata il 5 febbraio 2021. A espressa richiesta alla consegna, mi è stato risposto che non era dovuto il pagamento del bollo 2021 per la Fiat Seicento in rottamazione. Oggi mi ritrovo un sollecito ACI con 5 euro di mora. La risposta della concessionar...
Negligenti e per nulla attenti al cliente. Ho acquistato una ID3 a fine 2020 che mi è stata consegnata il 5 febbraio 2021. A espressa richiesta alla consegna, mi è stato risposto che non era dovuto il pagamento del bollo 2021 per la Fiat Seicento in rottamazione. Oggi mi ritrovo un sollecito ACI con 5 euro di mora. La risposta della concessionaria: la rottamazione doveva avvenire entro il 31/01. E perché nessuno lo ha detto per tempo? Incompetenti che pensano solo a vendere, poi del cliente non gliene frega più niente. Si vede che tra due anni, quando finisce il contratto di leasing, non sono interessati a tenermi come cliente.
Il peggio del peggio per scortesia ed assoluta mancanza di rispetto per il cliente.
Automobile fuori uso rimasta allagata per eventi naturali e lasciata a "marcire" nel loro parcheggio per molto più di una settimana (malgrado i nostri continui solleciti).
Da evitare!
Il peggio del peggio per scortesia ed assoluta mancanza di rispetto per il cliente.
Automobile fuori uso rimasta allagata per eventi naturali e lasciata a "marcire" nel loro parcheggio per molto più di una settimana (malgrado i nostri continui solleciti).
Da evitare!
Sei il proprietario di Valentino Automobili S.r.l.?
Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti.
Quali sono le recensioni per Valentino Automobili S.r.l. ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Livia C.
più di due anni
Negligenti e per nulla attenti al cliente. Ho acquistato una ID3 a fine 2020 che mi è stata consegnata il 5 febbraio 2021. A espressa richiesta alla consegna, mi è stato risposto che non era dovuto il pagamento del bollo 2021 per la Fiat Seicento in rottamazione. Oggi mi ritrovo un sollecito ACI con 5 euro di mora. La risposta della concessionar...
Negligenti e per nulla attenti al cliente. Ho acquistato una ID3 a fine 2020 che mi è stata consegnata il 5 febbraio 2021. A espressa richiesta alla consegna, mi è stato risposto che non era dovuto il pagamento del bollo 2021 per la Fiat Seicento in rottamazione. Oggi mi ritrovo un sollecito ACI con 5 euro di mora. La risposta della concessionaria: la rottamazione doveva avvenire entro il 31/01. E perché nessuno lo ha detto per tempo? Incompetenti che pensano solo a vendere, poi del cliente non gliene frega più niente. Si vede che tra due anni, quando finisce il contratto di leasing, non sono interessati a tenermi come cliente.
Mostra di piùLuca S.
più di due anni
Il peggio del peggio per scortesia ed assoluta mancanza di rispetto per il cliente. Automobile fuori uso rimasta allagata per eventi naturali e lasciata a "marcire" nel loro parcheggio per molto più di una settimana (malgrado i nostri continui solleciti). Da evitare!
Il peggio del peggio per scortesia ed assoluta mancanza di rispetto per il cliente. Automobile fuori uso rimasta allagata per eventi naturali e lasciata a "marcire" nel loro parcheggio per molto più di una settimana (malgrado i nostri continui solleciti). Da evitare!