Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Gaja, Berlucchi 61, Oban whisky, Champagne cristal, Cucina gourmet, Caviale, Menù online, Menu degustazione
Champagne, Vermentino, Olive, Prodotti artigianali, Prodotti tipici piemontesi
Piatti a base di tartufo, Primi piatti, Secondi piatti, Cucina ligure, Piatti particolari
Renata Siboni, pasticcera e sommelier, si occupa della preparazione di squisiti dolci e impasti, tutti rigorosamente "fatti in casa". Molto attenta alle tecniche di produzione degli impasti e alla decorazione dei piatti, sceglie farine ed ingredienti di altissima qualità; il profumo del suo pane e la squisitezza dei suoi dolci cattura il gusto degli ospiti. La scelta accurata dei vini completa un pranzo od una cena di ottima qualità, al Gallo della Checca di Ranzo.
P. IVA: 00893600080 Codice Fiscale: 00893600080
Ristoranti
Guia R.
1 anno fa
Un posto per arricchiti che pensano che, scegliendo gli ingredienti più costosi e mescolandoli, si otterrà un piatto esclusivo. In realtà manca il gusto nel decoro come nei piatti. Ho mangiato un coniglio salato e mal condito e un dessert ancora congelato. Il rapporto qualità prezzo conferma la mia idea che qui si viene solo per mostrare che spende...
Mostra di più
TheFork
1 anno fa
Perfetto
Perfetto
TheFork
1 anno fa
Troppo caro rispetto a quello che mangi
Troppo caro rispetto a quello che mangi
Roberto P
TheFork
1 anno fa
Pranzo di Ferragosto 2023All arrivo abbiamo ricevuto una accoglienza non proprio calorosa.La proprietaria ad alta voce , davanti ad altri commensali ci ha detto con tono poco garbato che non aveva ricevuto la nostra prenotazione.Ha continuato dicendo che queste cose on line non funzionano , che lei voleva cancellarsi dal circuito di the fork e che ...
Pranzo di Ferragosto 2023All arrivo abbiamo ricevuto una accoglienza non proprio calorosa.La proprietaria ad alta voce , davanti ad altri commensali ci ha detto con tono poco garbato che non aveva ricevuto la nostra prenotazione.Ha continuato dicendo che queste cose on line non funzionano , che lei voleva cancellarsi dal circuito di the fork e che le facevano pagare un sacco di soldi per il servizio.Poi dopo averle mostrato la accettazione della prenotazione ci ha detto che comunque ci avrebbe "dato da mangiare" .Da qui la perplessità di tutto il teatro che aveva fatto prima.Peccato perché poi il menù e i piatti meritano comunque una nota molto positiva.Altro tasto dolente : alla richiesta di avere un piatto semplice con pasta al pomodoro o pesto ci ha risposto che la cucina non accetta variazioni . Eh pazienza .Dopo un antipasto e un primo ci è stato chiesto se volevamo altro .Da decidere subito poiché la cucina ad una certa ora mette via tutto.Insomma, alla fine quando si fa un bilancio generale e ci si chiede se ci tornereste è difficile rispondere in maniera affermativa.
Mostra di piùGabriele S
TheFork
1 anno fa
Non pigliano the fork pay
Non pigliano the fork pay
Francesca R
TheFork
1 anno fa
Locale curato perfettamente in ogni dettaglio, retró ed elegante . Menù particolare con cibo di ottima qualità . Ristorante non per tutte le tasche . Il cliente è seguito ed accompagnato dalla padrona in quella che è un’esperienza culinaria : pienamente soddisfatta . È la seconda volta che vado e continuerò ad andarci
Locale curato perfettamente in ogni dettaglio, retró ed elegante . Menù particolare con cibo di ottima qualità . Ristorante non per tutte le tasche . Il cliente è seguito ed accompagnato dalla padrona in quella che è un’esperienza culinaria : pienamente soddisfatta . È la seconda volta che vado e continuerò ad andarci
martina M
TheFork
1 anno fa
A parte l’inconveniente che al nostro arrivo non avevano il tavolo x noi , tutto bene ????Non avevano segnato la nostra prenotazione e poi ( al tavolo dei vicini ) spiegavano che the fork non ha chiuso le prenotazioni online ed è arrivata gente non aspettata ( noi ????) ma … 1 the fork ha un extranet chiamato “ the fork manager “ e le prenotazioni ...
A parte l’inconveniente che al nostro arrivo non avevano il tavolo x noi , tutto bene ????Non avevano segnato la nostra prenotazione e poi ( al tavolo dei vicini ) spiegavano che the fork non ha chiuso le prenotazioni online ed è arrivata gente non aspettata ( noi ????) ma … 1 the fork ha un extranet chiamato “ the fork manager “ e le prenotazioni dovete chiuderle voi 2 farci sentire indesiderati spiegando al vicino di tavolo l’accaduto …. Non è stato carino Detto questo , devo dire che hanno risolto in breve il problema assegnandoci anche un bel tavolo . Cibo ottimo e ben cucinato . La location , sembra di entrare in un museo delle bici e tanta roba vintage ….. un po’ troppo buio per i miei gusti
Mostra di piùVittorio F
TheFork
più di due anni
Eccellente accostamento di sapori e colori. Piatti presentati magnificamente. Servizio perfetto.
Eccellente accostamento di sapori e colori. Piatti presentati magnificamente. Servizio perfetto.
Mojca S
TheFork
più di due anni
Questo ristorante è stato una piacevole scoperta. La proprietà e il personale molto professionali e gentili. Accoglienza ottima come anche il servizio. I piatti molto curati, prodotti di qualità. Ci ritorniamo sicuramente!
Questo ristorante è stato una piacevole scoperta. La proprietà e il personale molto professionali e gentili. Accoglienza ottima come anche il servizio. I piatti molto curati, prodotti di qualità. Ci ritorniamo sicuramente!
Riccardo M
TheFork
più di due anni
Eccellente ristorante, ottimi piatti e bella cantina vini. Completa il tutto l’atmosfera e il servizio
Eccellente ristorante, ottimi piatti e bella cantina vini. Completa il tutto l’atmosfera e il servizio
Ivan C
TheFork
più di due anni
Esperienza fantastica, ottimo cibo,personale gentile. Sicuramente da ripetere per provare altri piatti, squisiti preparati con cura dallo Chef.
Esperienza fantastica, ottimo cibo,personale gentile. Sicuramente da ripetere per provare altri piatti, squisiti preparati con cura dallo Chef.