Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Assistenza lavastoviglie, Pronto intervento, Assistenza lavatrici, Riparazione elettrodomestici da incasso, Assistenza a domicilio, Manutenzione climatizzatori, Lavastoviglie e lavatrici - riparazione, Riparazione aspirapolvere, Assistenza post vendita, Riparazione forni a microonde, Riparazione forni, Riparazione elettrodomestici, Assistenza tecnica, Assistenza autorizzata, Riparazione cucine, Assistenza frigoriferi
Elettrodomestici, Ricambi per elettrodomestici, Ricambi per lavatrici, Ricambi originali per elettrodomestici
P. IVA: 03817660826
Elettrodomestici - riparazione e vendita al dettaglio di accessori, Impianti condizionamento aria - installazione e manutenzione
Laura S.
1 anno fa
Avendo bisogno di assistenza per la mia lavatrice, contatto il centro assistenza in questione, inviano un tecnico per un sopralluogo fantasma dato che mi hanno richiesto 40 EUR e non mi hanno neanche acceso e provato la lavatrice, quindi fanno un preventivo deducendo quale potesse essere il problema a scatola chiusa. Il tecnico mi assicura che il p...
Avendo bisogno di assistenza per la mia lavatrice, contatto il centro assistenza in questione, inviano un tecnico per un sopralluogo fantasma dato che mi hanno richiesto 40 EUR e non mi hanno neanche acceso e provato la lavatrice, quindi fanno un preventivo deducendo quale potesse essere il problema a scatola chiusa. Il tecnico mi assicura che il preventivo dura un anno. Dopo qualche mese richiamo l'assistenza e mi viene detto in tono abbastanza sgarbato che il preventivo era valido solo 6 mesi. Mettono in dubbio il fatto che il tecnico non ha neanche acceso la lavatrice quindi deducono di nuovo che ci possano essere anche altri danni passati questi mesi. Dopo le mie lamentele mi viene detto che a SPESE MIE devo richiedere un altro preventivo, CHE A SPESE MIE se non voglio un preventivo devo provvedere a portarla da loro e che se non avessi accettato il preventivo a lavatrice smontata (dato che il danno reale non si sa) l avrebbero smantellata loro stessi. 🤷♀️🤷♀️ Servizio pessimo,approccio con il cliente pessimo,chiarezza pessimo,educazione pessimo. Lo sconsiglio . Spendete i vostri soldi altrove
Mostra di piùMariella M.
più di due anni
Ho una lavatrice Candy da 2 anni e dopo 8 mesi faceva rumore assordante e non strizzave bene . In garanzia dopo tante chiamate , furgone guasto, e senza mai dare un orario approssimativo ( dalle 8 alle 18,80 ) un giorno idi ferie sprecato , vengono a ritirarla. A dicembre a meno di un anno si ripresenta lo stesso problema , rumore assordante e no...
Ho una lavatrice Candy da 2 anni e dopo 8 mesi faceva rumore assordante e non strizzave bene . In garanzia dopo tante chiamate , furgone guasto, e senza mai dare un orario approssimativo ( dalle 8 alle 18,80 ) un giorno idi ferie sprecato , vengono a ritirarla. A dicembre a meno di un anno si ripresenta lo stesso problema , rumore assordante e non strizza . Devono venire a ritirarla . Oggi dopo un altra giornata in casa viene il tecnico e mi chiede che problema ha la lavatrice . Non era stato messo al corrente che la doveva ritirare . Mi fa parlare con la segretaria che mi dice che il tecnico ( forse l'unico che hanno) ha il COVID e non la può ritirare . Situazione da denuncia . Non credo che abbiano un solo tecnico e che abbia il covid . Secondo perchè non mi telefonavano di mattina per avvisarmi anzicchè farmi perdere un giorno di ferie ?
Mostra di piùcla86
più di due anni
Ho ricevuto un'assistenza veloce ed efficiente! Finalmente so chi chiamare con fiducia quando gli elettrodomestici mi lasciano a piedi!
Ho ricevuto un'assistenza veloce ed efficiente! Finalmente so chi chiamare con fiducia quando gli elettrodomestici mi lasciano a piedi!