Trattato male al desk, personale alla ricezione che non ti ascolta: sono stato praticamente cacciato. L'officina non ripara il mio mezzo e mi dicono che dipende da tre viti!!! E non lo riparano...
Trattato male al desk, personale alla ricezione che non ti ascolta: sono stato praticamente cacciato. L'officina non ripara il mio mezzo e mi dicono che dipende da tre viti!!! E non lo riparano...
Marco F.
più di due anni
No assistenza al mezzo dopo la vendita
Si potrebbe sintetizzare, una volta che ti hanno venduto il mezzo e se questo non funziona, è un tuo problema! Se invece sei fortunato e non hai bisogno di assistenza: sei stato fortunato. Anche se in garanzia chiedono di essere pagati per servizi non offerti.
Si potrebbe sintetizzare, una volta che ti hanno venduto il mezzo e se questo non funziona, è un tuo problema! Se invece sei fortunato e non hai bisogno di assistenza: sei stato fortunato. Anche se in garanzia chiedono di essere pagati per servizi non offerti.
Sei il proprietario di Ugolini Motorciclo?
Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti.
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Marco C.
più di due anni
Trattato male al desk, personale alla ricezione che non ti ascolta: sono stato praticamente cacciato. L'officina non ripara il mio mezzo e mi dicono che dipende da tre viti!!! E non lo riparano...
Trattato male al desk, personale alla ricezione che non ti ascolta: sono stato praticamente cacciato. L'officina non ripara il mio mezzo e mi dicono che dipende da tre viti!!! E non lo riparano...
Marco F.
più di due anni
Si potrebbe sintetizzare, una volta che ti hanno venduto il mezzo e se questo non funziona, è un tuo problema! Se invece sei fortunato e non hai bisogno di assistenza: sei stato fortunato. Anche se in garanzia chiedono di essere pagati per servizi non offerti.
Si potrebbe sintetizzare, una volta che ti hanno venduto il mezzo e se questo non funziona, è un tuo problema! Se invece sei fortunato e non hai bisogno di assistenza: sei stato fortunato. Anche se in garanzia chiedono di essere pagati per servizi non offerti.