Sono entrata in questo negozio per chiedere se ci fosse un tipo di giacchetto che avevo visto due settimane prima, e siccome avevo deciso di acquistarlo, avevo chiesto alla prima commessa che ho visto (perchè altrimenti non c'è nessuno pronto ad aiutarti se hai bisogno) se ci fosse ancora quel giacchetto, e la commessa prima sembrava scocciata dice...
Sono entrata in questo negozio per chiedere se ci fosse un tipo di giacchetto che avevo visto due settimane prima, e siccome avevo deciso di acquistarlo, avevo chiesto alla prima commessa che ho visto (perchè altrimenti non c'è nessuno pronto ad aiutarti se hai bisogno) se ci fosse ancora quel giacchetto, e la commessa prima sembrava scocciata dicendo "se non lo vedi qui vuol dire che non c'è", poi le ho mostrato la foto che avevo fatto quando ero andata lì due settimane prima e mi ha detto di aspettare e che l'avrebbe cercato in magazzino, così se n'è andata ed è tornata circa cinque minuti dopo dicendo che non era rimasto più niente. Quando poi, andando via dal negozio, ho visto il cartello (non me l'ha detto lei, l'ho visto da sola!) con scritto "Se non c'è quello che cerchi in negozio, lo possiamo ordinare"... ecco, prima di tutto questa commessa sembrava scocciata della mia domanda, e poi non mi ha neanche detto che si poteva ordinare, ma mi ha mandata via così, come un cane! Di sicuro non tornerò più, almeno al Pull and Bear delle Befane. Ps: anche il numero di telefono non funziona, perchè quando sembra che qualcuno ti risponda in realtà si sente solamente un fischio fastidioso ininterrottamente.
Sinceramente il fatto che non posso entrare nel corridoio dei camerini per vedere come stanno i vestiti a mio fratello è una cosa fuori dal mondo,manco fossi entrata nello stesso camerino!!cioè boh uno non può neanche farsi dare un giudizio per non so quale assurdo motivo.. Vabbuo continuate cosi che i clienti vi adorano ahahaha
Sinceramente il fatto che non posso entrare nel corridoio dei camerini per vedere come stanno i vestiti a mio fratello è una cosa fuori dal mondo,manco fossi entrata nello stesso camerino!!cioè boh uno non può neanche farsi dare un giudizio per non so quale assurdo motivo.. Vabbuo continuate cosi che i clienti vi adorano ahahaha
Sei il proprietario di Pull&Bear c/o Le Befane?
Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti.
Quali sono le recensioni per Pull&Bear c/o Le Befane ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Meri B.
più di due anni
Sono entrata in questo negozio per chiedere se ci fosse un tipo di giacchetto che avevo visto due settimane prima, e siccome avevo deciso di acquistarlo, avevo chiesto alla prima commessa che ho visto (perchè altrimenti non c'è nessuno pronto ad aiutarti se hai bisogno) se ci fosse ancora quel giacchetto, e la commessa prima sembrava scocciata dice...
Sono entrata in questo negozio per chiedere se ci fosse un tipo di giacchetto che avevo visto due settimane prima, e siccome avevo deciso di acquistarlo, avevo chiesto alla prima commessa che ho visto (perchè altrimenti non c'è nessuno pronto ad aiutarti se hai bisogno) se ci fosse ancora quel giacchetto, e la commessa prima sembrava scocciata dicendo "se non lo vedi qui vuol dire che non c'è", poi le ho mostrato la foto che avevo fatto quando ero andata lì due settimane prima e mi ha detto di aspettare e che l'avrebbe cercato in magazzino, così se n'è andata ed è tornata circa cinque minuti dopo dicendo che non era rimasto più niente. Quando poi, andando via dal negozio, ho visto il cartello (non me l'ha detto lei, l'ho visto da sola!) con scritto "Se non c'è quello che cerchi in negozio, lo possiamo ordinare"... ecco, prima di tutto questa commessa sembrava scocciata della mia domanda, e poi non mi ha neanche detto che si poteva ordinare, ma mi ha mandata via così, come un cane! Di sicuro non tornerò più, almeno al Pull and Bear delle Befane. Ps: anche il numero di telefono non funziona, perchè quando sembra che qualcuno ti risponda in realtà si sente solamente un fischio fastidioso ininterrottamente.
Mostra di piùElsa M.
più di due anni
Sinceramente il fatto che non posso entrare nel corridoio dei camerini per vedere come stanno i vestiti a mio fratello è una cosa fuori dal mondo,manco fossi entrata nello stesso camerino!!cioè boh uno non può neanche farsi dare un giudizio per non so quale assurdo motivo.. Vabbuo continuate cosi che i clienti vi adorano ahahaha
Sinceramente il fatto che non posso entrare nel corridoio dei camerini per vedere come stanno i vestiti a mio fratello è una cosa fuori dal mondo,manco fossi entrata nello stesso camerino!!cioè boh uno non può neanche farsi dare un giudizio per non so quale assurdo motivo.. Vabbuo continuate cosi che i clienti vi adorano ahahaha