telefono all’officina chiedendo se è possibile passare un impianto a gas da un auto all’altra l’interloc.mi dice che non ci sono problemi che il costo della bombola nuova(per legge è da cambiare)più galleggiante e collaudo 480 euro e che con la manodopera e tutto 700. Allora mi accordo dicendo che sarei passato di persona per definire. Il vecch...
telefono all’officina chiedendo se è possibile passare un impianto a gas da un auto all’altra l’interloc.mi dice che non ci sono problemi che il costo della bombola nuova(per legge è da cambiare)più galleggiante e collaudo 480 euro e che con la manodopera e tutto 700. Allora mi accordo dicendo che sarei passato di persona per definire. Il vecchio dei due mecc. mi accoglie, gli racconto la telef. e dice che non è possibile per quel prezzo, interviene il giovane che aveva speso la parola ed dice invece di sì perché ci vogliono 5-6 ore di lavoro.. e il vecchio: “ma va là” ci vogliono 12 ore.(Marpione)
ho detto scherzando, ma venitemi incontro! e spiritosamente il vecchio mi dice di andare in mezzo alla strada che con la macchina mi sarebbe venuto incontro ( risate forzate) . Contrattiamo 700 dicendomi : però al collaudo ci va lei .
Mi sorge il dubbio. Il giorno dopo richiamo e dico: ma 700 compreso il collaudo? E il vecchio..no no il collaudo lo paga lei ,cosa che non aveva detto aveva usato il verbo andare (ci va lei al collaudo) ma come…..dico io ; non mi ha fatto neanche finire e prendendomi in giro ha detto :è stato bello ciaociaociao e ha buttato giù il telefono.
Ho richiamato ,non gli ho dato il tempo di aprire bocca dicendogli che avrei recensito sul web la sua maleducazione non professionalità e approssimazione e che non avrei consigliato a nessuno detta officina. Probabilmente quando il vecchio andrà in pensione il giovane sarà libero di essere onesto.
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Graziano G.
più di due anni
telefono all’officina chiedendo se è possibile passare un impianto a gas da un auto all’altra l’interloc.mi dice che non ci sono problemi che il costo della bombola nuova(per legge è da cambiare)più galleggiante e collaudo 480 euro e che con la manodopera e tutto 700. Allora mi accordo dicendo che sarei passato di persona per definire. Il vecch...
telefono all’officina chiedendo se è possibile passare un impianto a gas da un auto all’altra l’interloc.mi dice che non ci sono problemi che il costo della bombola nuova(per legge è da cambiare)più galleggiante e collaudo 480 euro e che con la manodopera e tutto 700. Allora mi accordo dicendo che sarei passato di persona per definire. Il vecchio dei due mecc. mi accoglie, gli racconto la telef. e dice che non è possibile per quel prezzo, interviene il giovane che aveva speso la parola ed dice invece di sì perché ci vogliono 5-6 ore di lavoro.. e il vecchio: “ma va là” ci vogliono 12 ore.(Marpione) ho detto scherzando, ma venitemi incontro! e spiritosamente il vecchio mi dice di andare in mezzo alla strada che con la macchina mi sarebbe venuto incontro ( risate forzate) . Contrattiamo 700 dicendomi : però al collaudo ci va lei . Mi sorge il dubbio. Il giorno dopo richiamo e dico: ma 700 compreso il collaudo? E il vecchio..no no il collaudo lo paga lei ,cosa che non aveva detto aveva usato il verbo andare (ci va lei al collaudo) ma come…..dico io ; non mi ha fatto neanche finire e prendendomi in giro ha detto :è stato bello ciaociaociao e ha buttato giù il telefono. Ho richiamato ,non gli ho dato il tempo di aprire bocca dicendogli che avrei recensito sul web la sua maleducazione non professionalità e approssimazione e che non avrei consigliato a nessuno detta officina. Probabilmente quando il vecchio andrà in pensione il giovane sarà libero di essere onesto.
Mostra di più