Non si può contattare nessuno, nulla informazioni, la merce e fermo in un deposito a Buccinasco da due settimane, scandaloso, mai usare questa azienda!!
Non si può contattare nessuno, nulla informazioni, la merce e fermo in un deposito a Buccinasco da due settimane, scandaloso, mai usare questa azienda!!
landini
7 mesi fa
UN INCUBO! Spedizione da 10 giorni in 36 giorni effettivi
UN INCUBO! Spedizione da 10 giorni previsti a 36 giorni effettivi
Il servizio è scandaloso!
Non è stato possibile contattarli con nessun mezzo, no telefono, no mail, no servizio clienti, no help sul sito.
Il traking riportava che la mia merce (molto costosa) era ferma in un deposito fittizio, senza aggiornamenti per settimane
Immaginate l'ansia...
UN INCUBO! Spedizione da 10 giorni previsti a 36 giorni effettivi
Il servizio è scandaloso!
Non è stato possibile contattarli con nessun mezzo, no telefono, no mail, no servizio clienti, no help sul sito.
Il traking riportava che la mia merce (molto costosa) era ferma in un deposito fittizio, senza aggiornamenti per settimane
Immaginate l'ansia nel pensare ad una spedizione persa e non assicurata (perchè non ne danno la possibilità) con il destinatario che GIUSTAMENTE sollecitava al limite della tollerabilità
Ho pagato 152€ per un sevizio in 10 gg ma è stato effettuato in 36gg!
Inqualificabili! un'azienda del genere dovrebbe chiudere immediatamente!
Non posso dare 0 stelle e sono costretto a darne 1
Aggiornamento 10/09/2024
dopo essersi negati per settimane ad ogni forma di contatto sia scritto che telefonico, adesso si svegliano e rispondono alla recensione (su trustpilot), con la frasettina di rito!
Vi ho spiegato tutto dettagliatamente più volte, andate a rivedervi le mail BUFFONI!
Aggiornamento 14/09/2024
Questa "azienda" dopo essersi negata sotto ogni forma, per settimane, adesso continua a stolkerizzare per avere ulteriori informazioni (malgrado siano già state ampiamente fornite) per appurare non si sa cosa.
SE AVESTE MESSO IL 10% DI TUTTE QUESTE ENERGIE NEL VOSTRO LAVORO QUOTIDIANO, NON AVRESTE UN'INFINITA' DI RECENSIONI NEGATIVE CHE VI HANNO FATTO CONSEGUIRE UN PUNTEGGIO SCANDALOSO SU TRUSTPILOT !!! SU PAGINE GIALLE ECC!!!
BUFFONI!!!
Non rispettano i termini di consegna e mettersi in contatto con loro è impossibile…… italian Style
Non rispettano i termini di consegna e mettersi in contatto con loro è impossibile…… italian Style
Daniela G.
1 anno fa
PESSIMO SERVIZIO
Pessimo servizio, impossibile parlare con un qualsiasi operatore (una giornata intera a sentire la voce registrata). Le date di consegna non vengono rispettate e come unico giustificativo usano che non è colpa loro (ritardo di 3 settimane). Personale poco cortese e poco attento al cliente. MAI PIÙ!
Pessimo servizio, impossibile parlare con un qualsiasi operatore (una giornata intera a sentire la voce registrata). Le date di consegna non vengono rispettate e come unico giustificativo usano che non è colpa loro (ritardo di 3 settimane). Personale poco cortese e poco attento al cliente. MAI PIÙ!
maria clelia v.
più di due anni
personale molto scortese e svogliato.
Modi di porsi molto scortesi, poca voglia di svolgere il proprio lavoro, poca cura del cliente, tentativo di non adempiere al servizio per cui ho pagato, sperando di "sbolognare" il compito di portare dei pacchi pesanti al quarto piano di un palazzo. Pessima esperienza.
Modi di porsi molto scortesi, poca voglia di svolgere il proprio lavoro, poca cura del cliente, tentativo di non adempiere al servizio per cui ho pagato, sperando di "sbolognare" il compito di portare dei pacchi pesanti al quarto piano di un palazzo. Pessima esperienza.
Giovanni G.
più di due anni
Pessimo servizio, inattendibili
Sono in attesa di una consegna in Torino affidata alla Rhenus dal 5 di dicembre da parte di Leroy Merlin con data prevista di consegna 11 dicembre. Nonostante ripetuti tentativi di contattare l'azienda al numero di telefono pubblicato, ottengo solamente il contatto con un addetto alla segreteria che ripetutamente mi passa un interno a cui nessuno r...
Sono in attesa di una consegna in Torino affidata alla Rhenus dal 5 di dicembre da parte di Leroy Merlin con data prevista di consegna 11 dicembre. Nonostante ripetuti tentativi di contattare l'azienda al numero di telefono pubblicato, ottengo solamente il contatto con un addetto alla segreteria che ripetutamente mi passa un interno a cui nessuno risponde. Richiamando e sollecitando al telefonista un contatto mi viene detto che sarei stato contattato a breve, ma non ricevo alcuna comunicazione per le successive 24 ore. Inaccettabile comportamento e pessima considerazione del cliente,
Quali sono le recensioni per Rhenus Logistics S.p.a. ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Margrit S.
6 mesi fa
Non si può contattare nessuno, nulla informazioni, la merce e fermo in un deposito a Buccinasco da due settimane, scandaloso, mai usare questa azienda!!
Non si può contattare nessuno, nulla informazioni, la merce e fermo in un deposito a Buccinasco da due settimane, scandaloso, mai usare questa azienda!!
landini
7 mesi fa
UN INCUBO! Spedizione da 10 giorni previsti a 36 giorni effettivi Il servizio è scandaloso! Non è stato possibile contattarli con nessun mezzo, no telefono, no mail, no servizio clienti, no help sul sito. Il traking riportava che la mia merce (molto costosa) era ferma in un deposito fittizio, senza aggiornamenti per settimane Immaginate l'ansia...
UN INCUBO! Spedizione da 10 giorni previsti a 36 giorni effettivi Il servizio è scandaloso! Non è stato possibile contattarli con nessun mezzo, no telefono, no mail, no servizio clienti, no help sul sito. Il traking riportava che la mia merce (molto costosa) era ferma in un deposito fittizio, senza aggiornamenti per settimane Immaginate l'ansia nel pensare ad una spedizione persa e non assicurata (perchè non ne danno la possibilità) con il destinatario che GIUSTAMENTE sollecitava al limite della tollerabilità Ho pagato 152€ per un sevizio in 10 gg ma è stato effettuato in 36gg! Inqualificabili! un'azienda del genere dovrebbe chiudere immediatamente! Non posso dare 0 stelle e sono costretto a darne 1 Aggiornamento 10/09/2024 dopo essersi negati per settimane ad ogni forma di contatto sia scritto che telefonico, adesso si svegliano e rispondono alla recensione (su trustpilot), con la frasettina di rito! Vi ho spiegato tutto dettagliatamente più volte, andate a rivedervi le mail BUFFONI! Aggiornamento 14/09/2024 Questa "azienda" dopo essersi negata sotto ogni forma, per settimane, adesso continua a stolkerizzare per avere ulteriori informazioni (malgrado siano già state ampiamente fornite) per appurare non si sa cosa. SE AVESTE MESSO IL 10% DI TUTTE QUESTE ENERGIE NEL VOSTRO LAVORO QUOTIDIANO, NON AVRESTE UN'INFINITA' DI RECENSIONI NEGATIVE CHE VI HANNO FATTO CONSEGUIRE UN PUNTEGGIO SCANDALOSO SU TRUSTPILOT !!! SU PAGINE GIALLE ECC!!! BUFFONI!!!
Mostra di piùVera C.
1 anno fa
Non rispettano i termini di consegna e mettersi in contatto con loro è impossibile…… italian Style
Non rispettano i termini di consegna e mettersi in contatto con loro è impossibile…… italian Style
Daniela G.
1 anno fa
Pessimo servizio, impossibile parlare con un qualsiasi operatore (una giornata intera a sentire la voce registrata). Le date di consegna non vengono rispettate e come unico giustificativo usano che non è colpa loro (ritardo di 3 settimane). Personale poco cortese e poco attento al cliente. MAI PIÙ!
Pessimo servizio, impossibile parlare con un qualsiasi operatore (una giornata intera a sentire la voce registrata). Le date di consegna non vengono rispettate e come unico giustificativo usano che non è colpa loro (ritardo di 3 settimane). Personale poco cortese e poco attento al cliente. MAI PIÙ!
maria clelia v.
più di due anni
Modi di porsi molto scortesi, poca voglia di svolgere il proprio lavoro, poca cura del cliente, tentativo di non adempiere al servizio per cui ho pagato, sperando di "sbolognare" il compito di portare dei pacchi pesanti al quarto piano di un palazzo. Pessima esperienza.
Modi di porsi molto scortesi, poca voglia di svolgere il proprio lavoro, poca cura del cliente, tentativo di non adempiere al servizio per cui ho pagato, sperando di "sbolognare" il compito di portare dei pacchi pesanti al quarto piano di un palazzo. Pessima esperienza.
Giovanni G.
più di due anni
Sono in attesa di una consegna in Torino affidata alla Rhenus dal 5 di dicembre da parte di Leroy Merlin con data prevista di consegna 11 dicembre. Nonostante ripetuti tentativi di contattare l'azienda al numero di telefono pubblicato, ottengo solamente il contatto con un addetto alla segreteria che ripetutamente mi passa un interno a cui nessuno r...
Sono in attesa di una consegna in Torino affidata alla Rhenus dal 5 di dicembre da parte di Leroy Merlin con data prevista di consegna 11 dicembre. Nonostante ripetuti tentativi di contattare l'azienda al numero di telefono pubblicato, ottengo solamente il contatto con un addetto alla segreteria che ripetutamente mi passa un interno a cui nessuno risponde. Richiamando e sollecitando al telefonista un contatto mi viene detto che sarei stato contattato a breve, ma non ricevo alcuna comunicazione per le successive 24 ore. Inaccettabile comportamento e pessima considerazione del cliente,
Mostra di più