Ho acquistato la cucina per la mia nuova casa nel negozio Mobilandia, ubicato presso il C. Comm. Meridiana a Reggio Emilia e non sarei potuta essere più soddisfatta! Assieme all'arredatore abbiamo studiato un progetto che rispecchiasse i miei desideri e lui ha saputo cogliere tutte le mie esigenze e con pazienza e professionalità mi ha spinto ad ap...
Ho acquistato la cucina per la mia nuova casa nel negozio Mobilandia, ubicato presso il C. Comm. Meridiana a Reggio Emilia e non sarei potuta essere più soddisfatta! Assieme all'arredatore abbiamo studiato un progetto che rispecchiasse i miei desideri e lui ha saputo cogliere tutte le mie esigenze e con pazienza e professionalità mi ha spinto ad apportare qualche piccola modifica che si è poi rilevata geniale, come non inserire il cassetto delle posate sotto il piano a induzione per evitare che si surriscaldassero. Ovviamente vi sono articoli per tutte le tasche e la qualità potrebbe variare in base a cosa si sceglie...io mi sono orientata verso un'azienda Pugliese scegliendo esclusivamente il Made in Italy e le cose che prediligo sono il forno autopulente e la cappa aspirante intelligente, praticamente sceglie la potenza in base al vapore prodotto :-)
I montatori sono stati veramente bravissimi, assemblando la cucina (di circa 8 metri) in modo impeccabile e hanno saputo rimediare a qualche piccolo intoppo in modo eccelso, infatti il muro nell' angolo era leggermente fuori squadra, ma con silicone, professionalità e assoluta dimestichezza hanno eseguito un lavoro perfetto! Oltretutto essendo arrivata un anta leggermente rovinata, mi è stato fatto notare subito prima del montaggio e alla fine del lavoro il capo squadra ha fatto una foto e lo ha riportato nella bolla di consegna e dopo circa 5 settimane mi è stata sostituita. Mi ritengo veramente felice del mio acquisto!
Trovi oggetti di discreta fattura a prezzi molto competitivi, poi finisce lì.
Non trovo un aggettivo peggiore di pessimo per definire il servizio post vendita.
Sconsiglio di acquistare qualunque cosa specialmente una una cucina.
A me è successo un episodio piuttosto antipatico ma credo sia per loro la costante. Ti fanno prendere le misure, or...
Trovi oggetti di discreta fattura a prezzi molto competitivi, poi finisce lì.
Non trovo un aggettivo peggiore di pessimo per definire il servizio post vendita.
Sconsiglio di acquistare qualunque cosa specialmente una una cucina.
A me è successo un episodio piuttosto antipatico ma credo sia per loro la costante. Ti fanno prendere le misure, ordinare e pagare la cucina e poi in fase di montaggio emergono i problemi con gli scarichi che devono essere spostati di oltre mezzo metro rispetto alla posizione di origine .... e ovviamente le spese di muratore e idraulico sono a tuo carico. Ecco che se pensavi di aver fatto un affare comprando una loro cucina sei già oltre le spese che qualunque altro mobilificio onesto ti avrebbe fatto pagare. Quei gran professionisti dei montatori poi si sono presentati con una pretesa di spesa, per le la loro prestazione, maggiore rispetto a quanto pattuito sul contratto e finchè non hanno incassato la somma richiesta, rigorosamente in nero, non hanno nemmeno scaricato i mobili. Non terminando il lavoro per via dei problemi degli scarichi, il servizio post vendita mi ha riferito che una nuova uscita dei montatori avrebbe comportato una spesa di 30 € quale diritto di chiamata e 35 € all'ora per le ore impiagate nel montaggio, sempre in nero ovviamente. E alle mie proteste circa il fatto che il servizio di montaggio lo avevo già pagato non c'è stato modo di concordare diversamente la soluzione al problema. Vergognoso!!!!!!
Ho comprato 3 cucine da 1499 euro caduna per alcuni alloggi che affittiamo. Ci sono state due ante da cambiare ed uno zoccolo rigato, ma dopo un mese ci hanno sistemato tutto. Leggo recensioni di gente che non so cosa pretente. Comprate cucine con tutti gli elettrodomestici a 1500 euro e pretendete la stessa qualità di una di Ernesto Meda da 20000....
Ho comprato 3 cucine da 1499 euro caduna per alcuni alloggi che affittiamo. Ci sono state due ante da cambiare ed uno zoccolo rigato, ma dopo un mese ci hanno sistemato tutto. Leggo recensioni di gente che non so cosa pretente. Comprate cucine con tutti gli elettrodomestici a 1500 euro e pretendete la stessa qualità di una di Ernesto Meda da 20000.
Da evitare assolutamente...cucina in pronta consegna con errori madornali di misure e successivamente montaggio e mancato arrivo di un pensile che per averlo oltre 50 giorno...vergognoso!!!! Per non parlare di un surplus di prezzo sul montaggio...mi dispiace ma dovrebbero imparare a lavorare meglio!!!per me può chiudere!!!!personale incompetente e ...
Da evitare assolutamente...cucina in pronta consegna con errori madornali di misure e successivamente montaggio e mancato arrivo di un pensile che per averlo oltre 50 giorno...vergognoso!!!! Per non parlare di un surplus di prezzo sul montaggio...mi dispiace ma dovrebbero imparare a lavorare meglio!!!per me può chiudere!!!!personale incompetente e non professionale!!meglio spendere qualcosina in più ma evitate Mobilandia!
Molto scarso, voglio darti il punteggio zero.
Ho ordinato due cose, pagato tutto lo stesso giorno quando ordinato. Ma oggi ho ricevuto entrambi un armadio con specchio rotto e il tavolo allungabile è incompleto. Mi avevo bisogno urgente perché volevo usarlo questa settimana ma tutto in vena, ho chiamato Mobilandia Reggio Emilia loro mi hanno det...
Molto scarso, voglio darti il punteggio zero.
Ho ordinato due cose, pagato tutto lo stesso giorno quando ordinato. Ma oggi ho ricevuto entrambi un armadio con specchio rotto e il tavolo allungabile è incompleto. Mi avevo bisogno urgente perché volevo usarlo questa settimana ma tutto in vena, ho chiamato Mobilandia Reggio Emilia loro mi hanno detto che aspetta richiamo, aspettato per venti minuti però nessun mi ha richiamato. anche quando ho richiamato non parlava bene.
DELUDENTE, MOLTO DELUDENTE.
I prezzi delle offerte sono anche buoni ma...
Consegna concordata alle ore 14, si sono presentati alle 16.30 (senza avvertire del ritardo), il che mi e costato di baby Sitter due ore in più.
I montatori, finito il lavoro hanno lasciato uno sporco allucinante, per di più non portandosi via gli imballi, polistirolo, cartone e plastica, perché hanno...
I prezzi delle offerte sono anche buoni ma...
Consegna concordata alle ore 14, si sono presentati alle 16.30 (senza avvertire del ritardo), il che mi e costato di baby Sitter due ore in più.
I montatori, finito il lavoro hanno lasciato uno sporco allucinante, per di più non portandosi via gli imballi, polistirolo, cartone e plastica, perché hanno asserito non fosse di loro compito.
Veramente scadenti e poco seri.
Consiglio di cambiare personale, questa la mia esperienza.
Ho acquistato a Mobilandia, nonostante le pessime recensioni lette, invogliati dagli sconti e sperando sempre di essere fortunati nella consegna, nei tempi e nella qualità dei mobili. Non c'è fortuna quando non c'è organizzazione e non c'è la qualità, mi hanno fatto aspettare due mesi per un letto, che hanno consegnato in due volte, la prima volta ...
Ho acquistato a Mobilandia, nonostante le pessime recensioni lette, invogliati dagli sconti e sperando sempre di essere fortunati nella consegna, nei tempi e nella qualità dei mobili. Non c'è fortuna quando non c'è organizzazione e non c'è la qualità, mi hanno fatto aspettare due mesi per un letto, che hanno consegnato in due volte, la prima volta lo hanno portato in casa e riportato via perché mancava la bulloneria del letto, riconsegnato dopo un mese, e dopo 1000 solleciti, le centraliniste assolutamente pessime, se chiami e spieghi le tue giuste urgenze, e ti lamenti dei tempi lunghi di consegna, per merce che hai già pagato mesi prima, sono menefreghiste e ti urlano al telefono. Il divano scontato e con grossi difetti. Pessima esperienza Meglio spendere 100 euro in più e avere la professionalità di un Vero mobiliere,non comprerò più niente
Ho comprato cucina e camera da letto ed anche il materasso, mi hanno consegnato il 04/03/2019 , il materasso è arrivato tutto chiuso, lo apro quando se ne sono andati via i minatori ed il materasso ha una puzza di pesce, chiamo e mi dicono di dargli aria x 2/3 giorni, io rispondo che devo dormire sul divano ecc ecc, x farla breve mi mandano i sol...
Ho comprato cucina e camera da letto ed anche il materasso, mi hanno consegnato il 04/03/2019 , il materasso è arrivato tutto chiuso, lo apro quando se ne sono andati via i minatori ed il materasso ha una puzza di pesce, chiamo e mi dicono di dargli aria x 2/3 giorni, io rispondo che devo dormire sul divano ecc ecc, x farla breve mi mandano i soliti minatori dopo 2 giorni che chiamo e discuto, mi dice che lui ci fornirebbe che è l' odore del materasso e che posso lavare la copertura visto che è sfoderabile. La faccio breve, ora il mio avvocato farà il resto, visto che si permettono di prendere in giro le persone.
Devo essere sincera, prima impressione positiva finché non va storto qualcosa. Ho preso una parete attrezzata, me l’hanno consegnata in brevissimo tempo. Peccato però che il vetro della vetrina si è rotto in mille pezzi e danneggiato altre ante. I ragazzi mi dicono che non è un problema è che nel
Giro di una/due settimane mi vengono a montare i pe...
Devo essere sincera, prima impressione positiva finché non va storto qualcosa. Ho preso una parete attrezzata, me l’hanno consegnata in brevissimo tempo. Peccato però che il vetro della vetrina si è rotto in mille pezzi e danneggiato altre ante. I ragazzi mi dicono che non è un problema è che nel
Giro di una/due settimane mi vengono a montare i pezzi danneggiati. In pratica dopo 1000 solleciniti, dopo più di un mese dal montaggio mi è arrivata l’email che hanno aperto la pratica assicurativa e che ci vogliono altre quanttro/cinque settimane per consegna, sono proprio curiosa quando mi contatteranno loro visto le recensioni lette di altre persone. Veramente poca serieta e organizzazione. PS. Aggiungo anche che i signori montatori mi hanno lasciato in casa tutto lo scatolame, polistirolo e vetri rotti, dicendo che loro non lo ritirano.. mai visto un servizio del genere! Al meno lo dicessero prima, così mi sarei messa subito a differenziare tutto il “rusco” invece hanno fatto tutto loro e poi lo hanno smollato lì in salotto e io ho dovuto ritirare fuori tutto e dividere per la raccolta differenziata, e meno male che il montaggio non è gratuito ma a mie spese..
Buongiorno, Vorrei segnalare che ho acquistato 2 credenze Dama in data 12/5 e 20/10.
Ho pagato 50 euro per il trasporto ma in fase di montaggio si sono accorti che 2 ante erano difettose. Gli stessi aprono una chiamata di sostituzione e vengo avvisata in Dicembre di andare in magazzino a ritirarle perché erano arrivate.
Vado appositamente al m...
Buongiorno, Vorrei segnalare che ho acquistato 2 credenze Dama in data 12/5 e 20/10.
Ho pagato 50 euro per il trasporto ma in fase di montaggio si sono accorti che 2 ante erano difettose. Gli stessi aprono una chiamata di sostituzione e vengo avvisata in Dicembre di andare in magazzino a ritirarle perché erano arrivate.
Vado appositamente al magazzino l'8/12 ma non hanno nulla e torno a casa a mani vuote. Richiamo e mi dicono che c'è stato un disguido ma che sarebbero arrivate entro l'anno.
Insomma siamo in Gennaio e non ricevo nessuna chiamata, richiamo oggi e mi dicono che c'è stato di nuovo un disguido e che arriveranno forse tra 15 gg.
Se questo è il vs modo di lavorare, come cliente mi avete perso....
Saluti
Abbiamo deciso di comprare la cucina in questa specie di “mobilificio”. Il 31 marzo inizio L odissea. La faccio davvero breve per non annoiarvi. Hanno montato male i pensili della cucina tant é che sono stata costretta a comprare altri per “aggiustare” alla meglio quello che avevano montato. Il tavolo non mi è stato consegnato con tutta la cucina p...
Abbiamo deciso di comprare la cucina in questa specie di “mobilificio”. Il 31 marzo inizio L odissea. La faccio davvero breve per non annoiarvi. Hanno montato male i pensili della cucina tant é che sono stata costretta a comprare altri per “aggiustare” alla meglio quello che avevano montato. Il tavolo non mi è stato consegnato con tutta la cucina perché arrivo rotto. La prima e anche la seconda volta!!!! La terza consegna mi consegnarono un tavolo di un colore diverso, la quarta solo i piedi e finalmente il 24 novembre( dal31/03) mi fu consegnato e montato così come io avevo scelto 8 mesi prima!!! Signori, non è una barzelletta!!!! Se avete bisogno di arredare casa scegliete altro!!! Informali e poco seri. Penso la mia esperienza si commenti da sola!!! Fate voi! Un saluto
Ho acquistato un mobile da soggiorno. Dopo mesi di attesa è arrivato di un colore sbagliato. Una volta consegnato del colore giusto ( dopo mille chiamate per cercare di velocizzare i tempi ) in fase di montaggio mi sono state danneggiate 3 ante. Sono passati 2 mesi e sono ancora in attesa delle ante nuove. Servizio clienti poco professionale in tut...
Ho acquistato un mobile da soggiorno. Dopo mesi di attesa è arrivato di un colore sbagliato. Una volta consegnato del colore giusto ( dopo mille chiamate per cercare di velocizzare i tempi ) in fase di montaggio mi sono state danneggiate 3 ante. Sono passati 2 mesi e sono ancora in attesa delle ante nuove. Servizio clienti poco professionale in tutto. Dicono che ti richiamano per informarti sulla consegna ma nessuno ti ricontatta.
Ho acquistato un tavolo, arrivato con due settimane di ritardo (al momento dell'acquisto garantiscono consegne veloci)
Stessa storia per un letto, mi è stata garantita la consegna a inizio mese ( ho specificato al venditore che ne ho urgenza) ma niente, oggi la consegna è stata posticipata al 15 Marzo. ( e chissà se verrà rispettata)
Detto ciò non...
Ho acquistato un tavolo, arrivato con due settimane di ritardo (al momento dell'acquisto garantiscono consegne veloci)
Stessa storia per un letto, mi è stata garantita la consegna a inizio mese ( ho specificato al venditore che ne ho urgenza) ma niente, oggi la consegna è stata posticipata al 15 Marzo. ( e chissà se verrà rispettata)
Detto ciò non comprerò mai più niente!!! Pessimi!!
Non comprate niente che non possiate montare da soli!
Ho acquistato un armadio più di un mese fa.
Il giorno fissato per il montaggio arrivano e lo montano....A metà perché mancano dei pezzi fondamentali. Allora uno di loro mi chiede se sarei stata a casa il giorno dopo per poter finire il tutto. Io rispondo che ci sarò e PAGO. Il giorno dopo lo passo in attesa di una loro chiamata che mai arriverà. I...
Ho acquistato un armadio più di un mese fa.
Il giorno fissato per il montaggio arrivano e lo montano....A metà perché mancano dei pezzi fondamentali. Allora uno di loro mi chiede se sarei stata a casa il giorno dopo per poter finire il tutto. Io rispondo che ci sarò e PAGO. Il giorno dopo lo passo in attesa di una loro chiamata che mai arriverà. Il servizio clienti mi dice che infatti sarebbe stato impossibile finire il giorno dopo!
A distanza di due settimane sono ancora con gli scatoloni in camera da letto e nessuno che mi dica una data....Gentili al servizio clienti ma non sanno niente. Mai pagare in anticipo, questo l'ho capito.
Sono stato qualche tempo fa al Centro Meridiana di Reggio e ho fatto un giro nello showroom Casaè: soluzioni di arredo per ogni esigenza e articoli per la casa anche molto originali e di gusto. Prezzi per tutte le tasche e tantissima cortesia per il personale addetto alla vendita. Consigliato.
Sono stato qualche tempo fa al Centro Meridiana di Reggio e ho fatto un giro nello showroom Casaè: soluzioni di arredo per ogni esigenza e articoli per la casa anche molto originali e di gusto. Prezzi per tutte le tasche e tantissima cortesia per il personale addetto alla vendita. Consigliato.
ANTONELLA M.
più di due anni
nessun problema sulla cucina acquistata
Ho comprato da Mobilandia e sono rimasta iper contentissima, personale qualificato, gentilezza e competenza. Nessun problema sulla cucina acquistata.
Ho comprato da Mobilandia e sono rimasta iper contentissima, personale qualificato, gentilezza e competenza. Nessun problema sulla cucina acquistata.
niccolò L.
più di due anni
soggiorno
Buongiorno,
si è proprio il caso di dire che non ci sono paragoni per quanto riguara la poca serietà la maleucazione la qualità ed i tempi di consegna....
premesso questo ci tengo a precisare che ad agosto di quest'anno io, i miei genitori e mia sorella abbiamo traslocato e ognuno ha comprato i mobili per le proprie abitazioni in mobilifici diversi...
Buongiorno,
si è proprio il caso di dire che non ci sono paragoni per quanto riguara la poca serietà la maleucazione la qualità ed i tempi di consegna....
premesso questo ci tengo a precisare che ad agosto di quest'anno io, i miei genitori e mia sorella abbiamo traslocato e ognuno ha comprato i mobili per le proprie abitazioni in mobilifici diversi e dei tre io sono l'unico che a tutt'oggi si ritrova con seri problemi ormai ingestibili e per i quali mi sono dovuto rivolgere ad un legale. Dopo aver stipulato un contratto con il mobilificio Mobilandia di Reggio Emilia che prevedeva l'acquisto di cucina, soggiorno, camera matrimoniale e cameretta con consegna a metà luglio 2011 ad oggi 25 ottobre 2011 mi ritrovo ancora con parte della cucina da montare, 2 cassetti della cameretta sfondati, camera matrimoniale riadattata in quanto il loro venditore ha preso male le misure ed i comodini non ci stanno, per non parlare della scaletta della cameretta, perchè dovete sapere che un metro è uguale in tutto il mondo ma a Mobilandia non ci sono paragoni ed un metro è diverso...bhè nemmeno la scaletta ci stava perchè le misure sono state prese forse ad occhi chiusi.... (segue nella prossima recensione a causa di pochi caratteri disponibili)
Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti
Quali sono le recensioni per Mobilandia c/o Meridiana ?
1.9 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Manuela A.
più di due anni
Ho acquistato la cucina per la mia nuova casa nel negozio Mobilandia, ubicato presso il C. Comm. Meridiana a Reggio Emilia e non sarei potuta essere più soddisfatta! Assieme all'arredatore abbiamo studiato un progetto che rispecchiasse i miei desideri e lui ha saputo cogliere tutte le mie esigenze e con pazienza e professionalità mi ha spinto ad ap...
Ho acquistato la cucina per la mia nuova casa nel negozio Mobilandia, ubicato presso il C. Comm. Meridiana a Reggio Emilia e non sarei potuta essere più soddisfatta! Assieme all'arredatore abbiamo studiato un progetto che rispecchiasse i miei desideri e lui ha saputo cogliere tutte le mie esigenze e con pazienza e professionalità mi ha spinto ad apportare qualche piccola modifica che si è poi rilevata geniale, come non inserire il cassetto delle posate sotto il piano a induzione per evitare che si surriscaldassero. Ovviamente vi sono articoli per tutte le tasche e la qualità potrebbe variare in base a cosa si sceglie...io mi sono orientata verso un'azienda Pugliese scegliendo esclusivamente il Made in Italy e le cose che prediligo sono il forno autopulente e la cappa aspirante intelligente, praticamente sceglie la potenza in base al vapore prodotto :-) I montatori sono stati veramente bravissimi, assemblando la cucina (di circa 8 metri) in modo impeccabile e hanno saputo rimediare a qualche piccolo intoppo in modo eccelso, infatti il muro nell' angolo era leggermente fuori squadra, ma con silicone, professionalità e assoluta dimestichezza hanno eseguito un lavoro perfetto! Oltretutto essendo arrivata un anta leggermente rovinata, mi è stato fatto notare subito prima del montaggio e alla fine del lavoro il capo squadra ha fatto una foto e lo ha riportato nella bolla di consegna e dopo circa 5 settimane mi è stata sostituita. Mi ritengo veramente felice del mio acquisto!
Mostra di piùRudi M.
più di due anni
Trovi oggetti di discreta fattura a prezzi molto competitivi, poi finisce lì. Non trovo un aggettivo peggiore di pessimo per definire il servizio post vendita. Sconsiglio di acquistare qualunque cosa specialmente una una cucina. A me è successo un episodio piuttosto antipatico ma credo sia per loro la costante. Ti fanno prendere le misure, or...
Trovi oggetti di discreta fattura a prezzi molto competitivi, poi finisce lì. Non trovo un aggettivo peggiore di pessimo per definire il servizio post vendita. Sconsiglio di acquistare qualunque cosa specialmente una una cucina. A me è successo un episodio piuttosto antipatico ma credo sia per loro la costante. Ti fanno prendere le misure, ordinare e pagare la cucina e poi in fase di montaggio emergono i problemi con gli scarichi che devono essere spostati di oltre mezzo metro rispetto alla posizione di origine .... e ovviamente le spese di muratore e idraulico sono a tuo carico. Ecco che se pensavi di aver fatto un affare comprando una loro cucina sei già oltre le spese che qualunque altro mobilificio onesto ti avrebbe fatto pagare. Quei gran professionisti dei montatori poi si sono presentati con una pretesa di spesa, per le la loro prestazione, maggiore rispetto a quanto pattuito sul contratto e finchè non hanno incassato la somma richiesta, rigorosamente in nero, non hanno nemmeno scaricato i mobili. Non terminando il lavoro per via dei problemi degli scarichi, il servizio post vendita mi ha riferito che una nuova uscita dei montatori avrebbe comportato una spesa di 30 € quale diritto di chiamata e 35 € all'ora per le ore impiagate nel montaggio, sempre in nero ovviamente. E alle mie proteste circa il fatto che il servizio di montaggio lo avevo già pagato non c'è stato modo di concordare diversamente la soluzione al problema. Vergognoso!!!!!!
Mostra di piùGiuseppe D.
più di due anni
Ho comprato 3 cucine da 1499 euro caduna per alcuni alloggi che affittiamo. Ci sono state due ante da cambiare ed uno zoccolo rigato, ma dopo un mese ci hanno sistemato tutto. Leggo recensioni di gente che non so cosa pretente. Comprate cucine con tutti gli elettrodomestici a 1500 euro e pretendete la stessa qualità di una di Ernesto Meda da 20000....
Ho comprato 3 cucine da 1499 euro caduna per alcuni alloggi che affittiamo. Ci sono state due ante da cambiare ed uno zoccolo rigato, ma dopo un mese ci hanno sistemato tutto. Leggo recensioni di gente che non so cosa pretente. Comprate cucine con tutti gli elettrodomestici a 1500 euro e pretendete la stessa qualità di una di Ernesto Meda da 20000.
Mostra di piùSerena D.
più di due anni
Da evitare assolutamente...cucina in pronta consegna con errori madornali di misure e successivamente montaggio e mancato arrivo di un pensile che per averlo oltre 50 giorno...vergognoso!!!! Per non parlare di un surplus di prezzo sul montaggio...mi dispiace ma dovrebbero imparare a lavorare meglio!!!per me può chiudere!!!!personale incompetente e ...
Da evitare assolutamente...cucina in pronta consegna con errori madornali di misure e successivamente montaggio e mancato arrivo di un pensile che per averlo oltre 50 giorno...vergognoso!!!! Per non parlare di un surplus di prezzo sul montaggio...mi dispiace ma dovrebbero imparare a lavorare meglio!!!per me può chiudere!!!!personale incompetente e non professionale!!meglio spendere qualcosina in più ma evitate Mobilandia!
Mostra di piùFakhra G.
più di due anni
Molto scarso, voglio darti il punteggio zero. Ho ordinato due cose, pagato tutto lo stesso giorno quando ordinato. Ma oggi ho ricevuto entrambi un armadio con specchio rotto e il tavolo allungabile è incompleto. Mi avevo bisogno urgente perché volevo usarlo questa settimana ma tutto in vena, ho chiamato Mobilandia Reggio Emilia loro mi hanno det...
Molto scarso, voglio darti il punteggio zero. Ho ordinato due cose, pagato tutto lo stesso giorno quando ordinato. Ma oggi ho ricevuto entrambi un armadio con specchio rotto e il tavolo allungabile è incompleto. Mi avevo bisogno urgente perché volevo usarlo questa settimana ma tutto in vena, ho chiamato Mobilandia Reggio Emilia loro mi hanno detto che aspetta richiamo, aspettato per venti minuti però nessun mi ha richiamato. anche quando ho richiamato non parlava bene. DELUDENTE, MOLTO DELUDENTE.
Mostra di piùAlessandro M.
più di due anni
I prezzi delle offerte sono anche buoni ma... Consegna concordata alle ore 14, si sono presentati alle 16.30 (senza avvertire del ritardo), il che mi e costato di baby Sitter due ore in più. I montatori, finito il lavoro hanno lasciato uno sporco allucinante, per di più non portandosi via gli imballi, polistirolo, cartone e plastica, perché hanno...
I prezzi delle offerte sono anche buoni ma... Consegna concordata alle ore 14, si sono presentati alle 16.30 (senza avvertire del ritardo), il che mi e costato di baby Sitter due ore in più. I montatori, finito il lavoro hanno lasciato uno sporco allucinante, per di più non portandosi via gli imballi, polistirolo, cartone e plastica, perché hanno asserito non fosse di loro compito. Veramente scadenti e poco seri. Consiglio di cambiare personale, questa la mia esperienza.
Mostra di piùsara b.
più di due anni
Ho acquistato a Mobilandia, nonostante le pessime recensioni lette, invogliati dagli sconti e sperando sempre di essere fortunati nella consegna, nei tempi e nella qualità dei mobili. Non c'è fortuna quando non c'è organizzazione e non c'è la qualità, mi hanno fatto aspettare due mesi per un letto, che hanno consegnato in due volte, la prima volta ...
Ho acquistato a Mobilandia, nonostante le pessime recensioni lette, invogliati dagli sconti e sperando sempre di essere fortunati nella consegna, nei tempi e nella qualità dei mobili. Non c'è fortuna quando non c'è organizzazione e non c'è la qualità, mi hanno fatto aspettare due mesi per un letto, che hanno consegnato in due volte, la prima volta lo hanno portato in casa e riportato via perché mancava la bulloneria del letto, riconsegnato dopo un mese, e dopo 1000 solleciti, le centraliniste assolutamente pessime, se chiami e spieghi le tue giuste urgenze, e ti lamenti dei tempi lunghi di consegna, per merce che hai già pagato mesi prima, sono menefreghiste e ti urlano al telefono. Il divano scontato e con grossi difetti. Pessima esperienza Meglio spendere 100 euro in più e avere la professionalità di un Vero mobiliere,non comprerò più niente
Mostra di piùPatrizia B.
più di due anni
Ho comprato cucina e camera da letto ed anche il materasso, mi hanno consegnato il 04/03/2019 , il materasso è arrivato tutto chiuso, lo apro quando se ne sono andati via i minatori ed il materasso ha una puzza di pesce, chiamo e mi dicono di dargli aria x 2/3 giorni, io rispondo che devo dormire sul divano ecc ecc, x farla breve mi mandano i sol...
Ho comprato cucina e camera da letto ed anche il materasso, mi hanno consegnato il 04/03/2019 , il materasso è arrivato tutto chiuso, lo apro quando se ne sono andati via i minatori ed il materasso ha una puzza di pesce, chiamo e mi dicono di dargli aria x 2/3 giorni, io rispondo che devo dormire sul divano ecc ecc, x farla breve mi mandano i soliti minatori dopo 2 giorni che chiamo e discuto, mi dice che lui ci fornirebbe che è l' odore del materasso e che posso lavare la copertura visto che è sfoderabile. La faccio breve, ora il mio avvocato farà il resto, visto che si permettono di prendere in giro le persone.
Mostra di piùBOlga87
più di due anni
Devo essere sincera, prima impressione positiva finché non va storto qualcosa. Ho preso una parete attrezzata, me l’hanno consegnata in brevissimo tempo. Peccato però che il vetro della vetrina si è rotto in mille pezzi e danneggiato altre ante. I ragazzi mi dicono che non è un problema è che nel Giro di una/due settimane mi vengono a montare i pe...
Devo essere sincera, prima impressione positiva finché non va storto qualcosa. Ho preso una parete attrezzata, me l’hanno consegnata in brevissimo tempo. Peccato però che il vetro della vetrina si è rotto in mille pezzi e danneggiato altre ante. I ragazzi mi dicono che non è un problema è che nel Giro di una/due settimane mi vengono a montare i pezzi danneggiati. In pratica dopo 1000 solleciniti, dopo più di un mese dal montaggio mi è arrivata l’email che hanno aperto la pratica assicurativa e che ci vogliono altre quanttro/cinque settimane per consegna, sono proprio curiosa quando mi contatteranno loro visto le recensioni lette di altre persone. Veramente poca serieta e organizzazione. PS. Aggiungo anche che i signori montatori mi hanno lasciato in casa tutto lo scatolame, polistirolo e vetri rotti, dicendo che loro non lo ritirano.. mai visto un servizio del genere! Al meno lo dicessero prima, così mi sarei messa subito a differenziare tutto il “rusco” invece hanno fatto tutto loro e poi lo hanno smollato lì in salotto e io ho dovuto ritirare fuori tutto e dividere per la raccolta differenziata, e meno male che il montaggio non è gratuito ma a mie spese..
Mostra di piùAlice B.
più di due anni
Buongiorno, Vorrei segnalare che ho acquistato 2 credenze Dama in data 12/5 e 20/10. Ho pagato 50 euro per il trasporto ma in fase di montaggio si sono accorti che 2 ante erano difettose. Gli stessi aprono una chiamata di sostituzione e vengo avvisata in Dicembre di andare in magazzino a ritirarle perché erano arrivate. Vado appositamente al m...
Buongiorno, Vorrei segnalare che ho acquistato 2 credenze Dama in data 12/5 e 20/10. Ho pagato 50 euro per il trasporto ma in fase di montaggio si sono accorti che 2 ante erano difettose. Gli stessi aprono una chiamata di sostituzione e vengo avvisata in Dicembre di andare in magazzino a ritirarle perché erano arrivate. Vado appositamente al magazzino l'8/12 ma non hanno nulla e torno a casa a mani vuote. Richiamo e mi dicono che c'è stato un disguido ma che sarebbero arrivate entro l'anno. Insomma siamo in Gennaio e non ricevo nessuna chiamata, richiamo oggi e mi dicono che c'è stato di nuovo un disguido e che arriveranno forse tra 15 gg. Se questo è il vs modo di lavorare, come cliente mi avete perso.... Saluti
Mostra di piùElena C.
più di due anni
Abbiamo deciso di comprare la cucina in questa specie di “mobilificio”. Il 31 marzo inizio L odissea. La faccio davvero breve per non annoiarvi. Hanno montato male i pensili della cucina tant é che sono stata costretta a comprare altri per “aggiustare” alla meglio quello che avevano montato. Il tavolo non mi è stato consegnato con tutta la cucina p...
Abbiamo deciso di comprare la cucina in questa specie di “mobilificio”. Il 31 marzo inizio L odissea. La faccio davvero breve per non annoiarvi. Hanno montato male i pensili della cucina tant é che sono stata costretta a comprare altri per “aggiustare” alla meglio quello che avevano montato. Il tavolo non mi è stato consegnato con tutta la cucina perché arrivo rotto. La prima e anche la seconda volta!!!! La terza consegna mi consegnarono un tavolo di un colore diverso, la quarta solo i piedi e finalmente il 24 novembre( dal31/03) mi fu consegnato e montato così come io avevo scelto 8 mesi prima!!! Signori, non è una barzelletta!!!! Se avete bisogno di arredare casa scegliete altro!!! Informali e poco seri. Penso la mia esperienza si commenti da sola!!! Fate voi! Un saluto
Mostra di piùGiada C.
più di due anni
Ho acquistato un mobile da soggiorno. Dopo mesi di attesa è arrivato di un colore sbagliato. Una volta consegnato del colore giusto ( dopo mille chiamate per cercare di velocizzare i tempi ) in fase di montaggio mi sono state danneggiate 3 ante. Sono passati 2 mesi e sono ancora in attesa delle ante nuove. Servizio clienti poco professionale in tut...
Ho acquistato un mobile da soggiorno. Dopo mesi di attesa è arrivato di un colore sbagliato. Una volta consegnato del colore giusto ( dopo mille chiamate per cercare di velocizzare i tempi ) in fase di montaggio mi sono state danneggiate 3 ante. Sono passati 2 mesi e sono ancora in attesa delle ante nuove. Servizio clienti poco professionale in tutto. Dicono che ti richiamano per informarti sulla consegna ma nessuno ti ricontatta.
Mostra di piùNatalia T.
più di due anni
Ho acquistato un tavolo, arrivato con due settimane di ritardo (al momento dell'acquisto garantiscono consegne veloci) Stessa storia per un letto, mi è stata garantita la consegna a inizio mese ( ho specificato al venditore che ne ho urgenza) ma niente, oggi la consegna è stata posticipata al 15 Marzo. ( e chissà se verrà rispettata) Detto ciò non...
Ho acquistato un tavolo, arrivato con due settimane di ritardo (al momento dell'acquisto garantiscono consegne veloci) Stessa storia per un letto, mi è stata garantita la consegna a inizio mese ( ho specificato al venditore che ne ho urgenza) ma niente, oggi la consegna è stata posticipata al 15 Marzo. ( e chissà se verrà rispettata) Detto ciò non comprerò mai più niente!!! Pessimi!!
Mostra di piùTyna M.
più di due anni
Ho acquistato un armadio più di un mese fa. Il giorno fissato per il montaggio arrivano e lo montano....A metà perché mancano dei pezzi fondamentali. Allora uno di loro mi chiede se sarei stata a casa il giorno dopo per poter finire il tutto. Io rispondo che ci sarò e PAGO. Il giorno dopo lo passo in attesa di una loro chiamata che mai arriverà. I...
Ho acquistato un armadio più di un mese fa. Il giorno fissato per il montaggio arrivano e lo montano....A metà perché mancano dei pezzi fondamentali. Allora uno di loro mi chiede se sarei stata a casa il giorno dopo per poter finire il tutto. Io rispondo che ci sarò e PAGO. Il giorno dopo lo passo in attesa di una loro chiamata che mai arriverà. Il servizio clienti mi dice che infatti sarebbe stato impossibile finire il giorno dopo! A distanza di due settimane sono ancora con gli scatoloni in camera da letto e nessuno che mi dica una data....Gentili al servizio clienti ma non sanno niente. Mai pagare in anticipo, questo l'ho capito.
Mostra di piùUtente Rimosso
più di due anni
Sono stato qualche tempo fa al Centro Meridiana di Reggio e ho fatto un giro nello showroom Casaè: soluzioni di arredo per ogni esigenza e articoli per la casa anche molto originali e di gusto. Prezzi per tutte le tasche e tantissima cortesia per il personale addetto alla vendita. Consigliato.
Sono stato qualche tempo fa al Centro Meridiana di Reggio e ho fatto un giro nello showroom Casaè: soluzioni di arredo per ogni esigenza e articoli per la casa anche molto originali e di gusto. Prezzi per tutte le tasche e tantissima cortesia per il personale addetto alla vendita. Consigliato.
ANTONELLA M.
più di due anni
Ho comprato da Mobilandia e sono rimasta iper contentissima, personale qualificato, gentilezza e competenza. Nessun problema sulla cucina acquistata.
Ho comprato da Mobilandia e sono rimasta iper contentissima, personale qualificato, gentilezza e competenza. Nessun problema sulla cucina acquistata.
niccolò L.
più di due anni
Buongiorno, si è proprio il caso di dire che non ci sono paragoni per quanto riguara la poca serietà la maleucazione la qualità ed i tempi di consegna.... premesso questo ci tengo a precisare che ad agosto di quest'anno io, i miei genitori e mia sorella abbiamo traslocato e ognuno ha comprato i mobili per le proprie abitazioni in mobilifici diversi...
Buongiorno, si è proprio il caso di dire che non ci sono paragoni per quanto riguara la poca serietà la maleucazione la qualità ed i tempi di consegna.... premesso questo ci tengo a precisare che ad agosto di quest'anno io, i miei genitori e mia sorella abbiamo traslocato e ognuno ha comprato i mobili per le proprie abitazioni in mobilifici diversi e dei tre io sono l'unico che a tutt'oggi si ritrova con seri problemi ormai ingestibili e per i quali mi sono dovuto rivolgere ad un legale. Dopo aver stipulato un contratto con il mobilificio Mobilandia di Reggio Emilia che prevedeva l'acquisto di cucina, soggiorno, camera matrimoniale e cameretta con consegna a metà luglio 2011 ad oggi 25 ottobre 2011 mi ritrovo ancora con parte della cucina da montare, 2 cassetti della cameretta sfondati, camera matrimoniale riadattata in quanto il loro venditore ha preso male le misure ed i comodini non ci stanno, per non parlare della scaletta della cameretta, perchè dovete sapere che un metro è uguale in tutto il mondo ma a Mobilandia non ci sono paragoni ed un metro è diverso...bhè nemmeno la scaletta ci stava perchè le misure sono state prese forse ad occhi chiusi.... (segue nella prossima recensione a causa di pochi caratteri disponibili)
Mostra di più