Servizio registrazione garanzia e assistenza guasti
Il servizio telefonico 800972558 contattato per attivazione garanzia legale su elettrodomestici whirlpool: 0 stelle
In prima battuta risponde operatore in Albania, chiedo trasferimento ad operatore in territorio Italiano, e dopo lunga attesa risponde operatore da Milano che chiede di illustrare le diverse forme di garanzia offerte. Quando esprimo ...
Il servizio telefonico 800972558 contattato per attivazione garanzia legale su elettrodomestici whirlpool: 0 stelle
In prima battuta risponde operatore in Albania, chiedo trasferimento ad operatore in territorio Italiano, e dopo lunga attesa risponde operatore da Milano che chiede di illustrare le diverse forme di garanzia offerte. Quando esprimo la volontà di non aderire a forme a pagamento, l'operato diventa maleducato, offensivo, irrispettoso. Alza la voce. Richiamando quanto alla presentazione della chiamata, insisto a non volere offerte commerciali e chiedo di essere registrata in questo.
Il servizio assistenza per un forno whirlpool nuovo, messo in funzione dal marzo 2022, mi fissa appuntamento dopo 10 giorni dalla chiamata dimostrando un ulteriore disservizio
Dopo essere venuti per un sopralluogo che doveva costare 19 euro me ne hanno chiesti 50. Non mi hanno lasciato tempo di decidere se riparare un danno da 250 euro ma dovevo decidere su due piedi mentre il tecnico era ancora qui.
Dopo essere venuti per un sopralluogo che doveva costare 19 euro me ne hanno chiesti 50. Non mi hanno lasciato tempo di decidere se riparare un danno da 250 euro ma dovevo decidere su due piedi mentre il tecnico era ancora qui.
marco c.
più di due anni
Pessimi
Luglio 2021. Contatatti a fine Aprile per la riparazione di una lavastoviglie. Dopo una prima riparazione pagata e subito fallita, scomparsi. Chiamati insistentemente sono usciti un altro paio di volte incapaci di risolvere il problema e dando la colpa a pezzi di ricambio che non arrivano....
Luglio 2021. Contatatti a fine Aprile per la riparazione di una lavastoviglie. Dopo una prima riparazione pagata e subito fallita, scomparsi. Chiamati insistentemente sono usciti un altro paio di volte incapaci di risolvere il problema e dando la colpa a pezzi di ricambio che non arrivano....
Concy C.
più di due anni
Affidabili e rapidi
L'assistenza whirlpool Milano ha riparato la lavatrice in breve tempo senza dover ordinare i ricambi che possedevano già sul furgone. Consigliatissimi per il servizio di assistenza
L'assistenza whirlpool Milano ha riparato la lavatrice in breve tempo senza dover ordinare i ricambi che possedevano già sul furgone. Consigliatissimi per il servizio di assistenza
Sei il proprietario di Assistenza Whirlpool Milano?
Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti
Quali sono le recensioni per Assistenza Whirlpool Milano ?
2.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Katia C.
più di due anni
Il servizio telefonico 800972558 contattato per attivazione garanzia legale su elettrodomestici whirlpool: 0 stelle In prima battuta risponde operatore in Albania, chiedo trasferimento ad operatore in territorio Italiano, e dopo lunga attesa risponde operatore da Milano che chiede di illustrare le diverse forme di garanzia offerte. Quando esprimo ...
Il servizio telefonico 800972558 contattato per attivazione garanzia legale su elettrodomestici whirlpool: 0 stelle In prima battuta risponde operatore in Albania, chiedo trasferimento ad operatore in territorio Italiano, e dopo lunga attesa risponde operatore da Milano che chiede di illustrare le diverse forme di garanzia offerte. Quando esprimo la volontà di non aderire a forme a pagamento, l'operato diventa maleducato, offensivo, irrispettoso. Alza la voce. Richiamando quanto alla presentazione della chiamata, insisto a non volere offerte commerciali e chiedo di essere registrata in questo. Il servizio assistenza per un forno whirlpool nuovo, messo in funzione dal marzo 2022, mi fissa appuntamento dopo 10 giorni dalla chiamata dimostrando un ulteriore disservizio
Mostra di piùValentina Z.
più di due anni
Dopo essere venuti per un sopralluogo che doveva costare 19 euro me ne hanno chiesti 50. Non mi hanno lasciato tempo di decidere se riparare un danno da 250 euro ma dovevo decidere su due piedi mentre il tecnico era ancora qui.
Dopo essere venuti per un sopralluogo che doveva costare 19 euro me ne hanno chiesti 50. Non mi hanno lasciato tempo di decidere se riparare un danno da 250 euro ma dovevo decidere su due piedi mentre il tecnico era ancora qui.
marco c.
più di due anni
Luglio 2021. Contatatti a fine Aprile per la riparazione di una lavastoviglie. Dopo una prima riparazione pagata e subito fallita, scomparsi. Chiamati insistentemente sono usciti un altro paio di volte incapaci di risolvere il problema e dando la colpa a pezzi di ricambio che non arrivano....
Luglio 2021. Contatatti a fine Aprile per la riparazione di una lavastoviglie. Dopo una prima riparazione pagata e subito fallita, scomparsi. Chiamati insistentemente sono usciti un altro paio di volte incapaci di risolvere il problema e dando la colpa a pezzi di ricambio che non arrivano....
Concy C.
più di due anni
L'assistenza whirlpool Milano ha riparato la lavatrice in breve tempo senza dover ordinare i ricambi che possedevano già sul furgone. Consigliatissimi per il servizio di assistenza
L'assistenza whirlpool Milano ha riparato la lavatrice in breve tempo senza dover ordinare i ricambi che possedevano già sul furgone. Consigliatissimi per il servizio di assistenza