UN RINGRAZIAMENTO SPECIALE AL SIGNOR NINO ( NON A WIND)
IERI POMERIGGIO HO SMARRITO (RUBATO?) IL TELEFONO.DOPO DENUNCIA AI CARABINIERI MI SONO DIRETTA PRESSO QUESTO NEGOZIO DOVE MI E' STATO DETTO CHE RIAVERE IL NUMERO AVREBBE COMPORTATO DEL TEMPO. HO ESPOSTO ALL'OPERATRICE CHE , ESSENDO MEDICO , QUESTO ERA L'UNICO STRUMENTO PER COMUNICARE CON I PAZIENTI E CHE OGGI CI SAREBBE STATA UN 'INTERRUZIONE DI S...
IERI POMERIGGIO HO SMARRITO (RUBATO?) IL TELEFONO.DOPO DENUNCIA AI CARABINIERI MI SONO DIRETTA PRESSO QUESTO NEGOZIO DOVE MI E' STATO DETTO CHE RIAVERE IL NUMERO AVREBBE COMPORTATO DEL TEMPO. HO ESPOSTO ALL'OPERATRICE CHE , ESSENDO MEDICO , QUESTO ERA L'UNICO STRUMENTO PER COMUNICARE CON I PAZIENTI E CHE OGGI CI SAREBBE STATA UN 'INTERRUZIONE DI SERVIZIO MA MI E' STATO RISPOSTO CHE NULLA POTEVA ESSERE FATTO PER ACCELERARE I TEMPI. BISOGNAVA ASPETTARE.STAMATTINA HO RICONTATTATO IL CENTRO E MI E' STATO RISPOSTO CHE IN REALTA' ERA AVVENUTO UN ERRORE NEL SISTEMA E CHE QUESTO ERA NAZIONALE E LAMENTATO DA ALTRI CLIENTI .HO TELEFONATO AL SERVIZIO WIND E MI E' STATO RIFERITO CHE NON ERANO A CONOSCENZA DI NULLA DI TUTTO QUESTO . HO CHIAMATO ANCHE IL CENTRO DI VIA NEWTON A RAVENNA E PURE LI IL RESPONSABILE MI HA FATTO RISPONDERE CHE NON POTEVANO FARE NULLA E CHE C'ERA UN BLOCCO DEL SISTEMA . IN PREDA ALLA DISPERAZIONE HO CONTATTATO DI NUOVO IL CENTRO DELL'ESP .MI HA RISPOSTO IL SIGNOR NINO CHE IN POCO TEMPO MI HA RISOLTO IL PROBLEMA CON GRANDE EMPATIA E PROFESSIONALITA' . RINGRAZIO INFINITAMENTE QUESTO OPERATORE CHE HA DIMOSTRATO DI ESSERE CAPACE DI PENSARE ED AIUTARE E NON SOLO DI SVOLGERE DELLE "PROCEDURE". NEL LAVORO BISOGNA SAPER PENSARE COME RISOLVERE I PROBLEMI E NON SOLO AD USARE DEI COMPUTER . L'INTELLIGENZA UMANA SUPERA DI GRAN LUNGA QUELLA ARTIFICIALE . LA PRIMA MI HA RISOLTO IL PROBLEMA, LA SECONDA HA FATTO "PROCEDURE". GRAZIE ANCORA SIGNOR NINO . SIMONA SCORZA
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simona s.
1 anno fa
IERI POMERIGGIO HO SMARRITO (RUBATO?) IL TELEFONO.DOPO DENUNCIA AI CARABINIERI MI SONO DIRETTA PRESSO QUESTO NEGOZIO DOVE MI E' STATO DETTO CHE RIAVERE IL NUMERO AVREBBE COMPORTATO DEL TEMPO. HO ESPOSTO ALL'OPERATRICE CHE , ESSENDO MEDICO , QUESTO ERA L'UNICO STRUMENTO PER COMUNICARE CON I PAZIENTI E CHE OGGI CI SAREBBE STATA UN 'INTERRUZIONE DI S...
IERI POMERIGGIO HO SMARRITO (RUBATO?) IL TELEFONO.DOPO DENUNCIA AI CARABINIERI MI SONO DIRETTA PRESSO QUESTO NEGOZIO DOVE MI E' STATO DETTO CHE RIAVERE IL NUMERO AVREBBE COMPORTATO DEL TEMPO. HO ESPOSTO ALL'OPERATRICE CHE , ESSENDO MEDICO , QUESTO ERA L'UNICO STRUMENTO PER COMUNICARE CON I PAZIENTI E CHE OGGI CI SAREBBE STATA UN 'INTERRUZIONE DI SERVIZIO MA MI E' STATO RISPOSTO CHE NULLA POTEVA ESSERE FATTO PER ACCELERARE I TEMPI. BISOGNAVA ASPETTARE.STAMATTINA HO RICONTATTATO IL CENTRO E MI E' STATO RISPOSTO CHE IN REALTA' ERA AVVENUTO UN ERRORE NEL SISTEMA E CHE QUESTO ERA NAZIONALE E LAMENTATO DA ALTRI CLIENTI .HO TELEFONATO AL SERVIZIO WIND E MI E' STATO RIFERITO CHE NON ERANO A CONOSCENZA DI NULLA DI TUTTO QUESTO . HO CHIAMATO ANCHE IL CENTRO DI VIA NEWTON A RAVENNA E PURE LI IL RESPONSABILE MI HA FATTO RISPONDERE CHE NON POTEVANO FARE NULLA E CHE C'ERA UN BLOCCO DEL SISTEMA . IN PREDA ALLA DISPERAZIONE HO CONTATTATO DI NUOVO IL CENTRO DELL'ESP .MI HA RISPOSTO IL SIGNOR NINO CHE IN POCO TEMPO MI HA RISOLTO IL PROBLEMA CON GRANDE EMPATIA E PROFESSIONALITA' . RINGRAZIO INFINITAMENTE QUESTO OPERATORE CHE HA DIMOSTRATO DI ESSERE CAPACE DI PENSARE ED AIUTARE E NON SOLO DI SVOLGERE DELLE "PROCEDURE". NEL LAVORO BISOGNA SAPER PENSARE COME RISOLVERE I PROBLEMI E NON SOLO AD USARE DEI COMPUTER . L'INTELLIGENZA UMANA SUPERA DI GRAN LUNGA QUELLA ARTIFICIALE . LA PRIMA MI HA RISOLTO IL PROBLEMA, LA SECONDA HA FATTO "PROCEDURE". GRAZIE ANCORA SIGNOR NINO . SIMONA SCORZA
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