SERVIZIO PESSIMO, ZERO DISPONIBILITÀ, altamente SCONSIGLIATO
Mi sono recata al negozio per cambiare operatore e attivare una promozione. Il risultato è stato che sono passata a WIND ma SI SONO DIMENTICATI di attivarmi la promozione. Me ne sono accorta due giorni dopo, quando ormai avevo speso larga parte del mio credito. In un altro centro wind mi hanno detto che solo nel centro in cui avevo fatto il passagg...
Mi sono recata al negozio per cambiare operatore e attivare una promozione. Il risultato è stato che sono passata a WIND ma SI SONO DIMENTICATI di attivarmi la promozione. Me ne sono accorta due giorni dopo, quando ormai avevo speso larga parte del mio credito. In un altro centro wind mi hanno detto che solo nel centro in cui avevo fatto il passaggio avrebbero potuto risolvere.Non potendomi recare a Ravenna, perché lontana per motivi di studio , provo innumerevoli volte a contattare telefonicamente il centro WIND ESP senza ricevere mai una risposta, quando finalmente rispondono, in modo sbrigativo , senza lasciarmi spiegare mi dicono che NON RISPONDONO AL TELEFONO nell orario di apertura perché impegnati al banco e di recarsi direttamente in struttura.
1) a che cosa vi serve il telefono se non rispondete ?
2) non è minimamente contemplato il fatto che uno non possa fisicamente recarsi nel vostro negozio,vero ?
L'errore è umano, è ammesso , ma la DISPONIBILITÀ a risolvere un errore da voi causato è stata ASSOLUTAMENTE ASSENTE !!
ripeto SERVIZIO PESSIMO !!
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Benedicta L.
più di due anni
Mi sono recata al negozio per cambiare operatore e attivare una promozione. Il risultato è stato che sono passata a WIND ma SI SONO DIMENTICATI di attivarmi la promozione. Me ne sono accorta due giorni dopo, quando ormai avevo speso larga parte del mio credito. In un altro centro wind mi hanno detto che solo nel centro in cui avevo fatto il passagg...
Mi sono recata al negozio per cambiare operatore e attivare una promozione. Il risultato è stato che sono passata a WIND ma SI SONO DIMENTICATI di attivarmi la promozione. Me ne sono accorta due giorni dopo, quando ormai avevo speso larga parte del mio credito. In un altro centro wind mi hanno detto che solo nel centro in cui avevo fatto il passaggio avrebbero potuto risolvere.Non potendomi recare a Ravenna, perché lontana per motivi di studio , provo innumerevoli volte a contattare telefonicamente il centro WIND ESP senza ricevere mai una risposta, quando finalmente rispondono, in modo sbrigativo , senza lasciarmi spiegare mi dicono che NON RISPONDONO AL TELEFONO nell orario di apertura perché impegnati al banco e di recarsi direttamente in struttura. 1) a che cosa vi serve il telefono se non rispondete ? 2) non è minimamente contemplato il fatto che uno non possa fisicamente recarsi nel vostro negozio,vero ? L'errore è umano, è ammesso , ma la DISPONIBILITÀ a risolvere un errore da voi causato è stata ASSOLUTAMENTE ASSENTE !! ripeto SERVIZIO PESSIMO !!
Mostra di più