Salve, vi scrivo in merito alla raccolta della Thun. Sono in possesso di 2 tessere con punti annessi da dicembre 2016; allora mi dissero che le zuccheriere erano esaurite, alla mia domanda di prenotazione, i 4 supermercati mi risposero che non si poteva prenotare. A gennaio richiesi se erano arrivate, mi dissero: _ si ma sono gia' esaurite! Dovrebb...
Salve, vi scrivo in merito alla raccolta della Thun. Sono in possesso di 2 tessere con punti annessi da dicembre 2016; allora mi dissero che le zuccheriere erano esaurite, alla mia domanda di prenotazione, i 4 supermercati mi risposero che non si poteva prenotare. A gennaio richiesi se erano arrivate, mi dissero: _ si ma sono gia' esaurite! Dovrebbero arrivare tra un paio di settimane. Richiesi, finite di nuovo e cosi' sino alla settimana scorsa in cui mi sono sentita rispondere: signora, ha prenotato? E io: no! Non me lo avevato permesso! Mi hanno risposto che poi invece hanno dovuto mettere la prenotazione, ma a me non lo avevano detto. Ora, scusatemi se mi sento molto delusa e indispettita, non è giusto che io da 6 mesi giro con le mie 2 tessere in borsa in attesa di prendere le 2 zuccheriere e che ora mi sento rispondere: magari signora qualcuna rinuncia e in quel caso gliela possiamo far avere! Molto molto delusa! In altri supermercati non sono mai stata trattata cosi'... ero affezionata cliente conad, ma mi dovro' ricredere e andro' in altri supermercati che, mi faranno anche pagare qualche soldino in piu', ma alla presentazione dei punti raccolti mi hanno sempre dato quello che richiedevo ( adirittura Bennet i punti li tiene sempre in considerazione dopo anni!), Coop, ecc. ecc.
Distinti saluti
Maria Biolcati, cliente molto delusa! :-(
Ps. Sono di Ravenna
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Giuliana B.
più di due anni
Salve, vi scrivo in merito alla raccolta della Thun. Sono in possesso di 2 tessere con punti annessi da dicembre 2016; allora mi dissero che le zuccheriere erano esaurite, alla mia domanda di prenotazione, i 4 supermercati mi risposero che non si poteva prenotare. A gennaio richiesi se erano arrivate, mi dissero: _ si ma sono gia' esaurite! Dovrebb...
Salve, vi scrivo in merito alla raccolta della Thun. Sono in possesso di 2 tessere con punti annessi da dicembre 2016; allora mi dissero che le zuccheriere erano esaurite, alla mia domanda di prenotazione, i 4 supermercati mi risposero che non si poteva prenotare. A gennaio richiesi se erano arrivate, mi dissero: _ si ma sono gia' esaurite! Dovrebbero arrivare tra un paio di settimane. Richiesi, finite di nuovo e cosi' sino alla settimana scorsa in cui mi sono sentita rispondere: signora, ha prenotato? E io: no! Non me lo avevato permesso! Mi hanno risposto che poi invece hanno dovuto mettere la prenotazione, ma a me non lo avevano detto. Ora, scusatemi se mi sento molto delusa e indispettita, non è giusto che io da 6 mesi giro con le mie 2 tessere in borsa in attesa di prendere le 2 zuccheriere e che ora mi sento rispondere: magari signora qualcuna rinuncia e in quel caso gliela possiamo far avere! Molto molto delusa! In altri supermercati non sono mai stata trattata cosi'... ero affezionata cliente conad, ma mi dovro' ricredere e andro' in altri supermercati che, mi faranno anche pagare qualche soldino in piu', ma alla presentazione dei punti raccolti mi hanno sempre dato quello che richiedevo ( adirittura Bennet i punti li tiene sempre in considerazione dopo anni!), Coop, ecc. ecc. Distinti saluti Maria Biolcati, cliente molto delusa! :-( Ps. Sono di Ravenna
Mostra di più