Ho chiamato per un problema alla lavatrice e sono venuti subito risolvendo il problema. Non posso che ritenermi pienamente soddisfatto
Ho chiamato per un problema alla lavatrice e sono venuti subito risolvendo il problema. Non posso che ritenermi pienamente soddisfatto
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9 mesi fa
quando cortesia e professionalità viaggiano insieme
Ho chiamato la Candy per un problema già alla prima accensione di una lavastoviglie rapido da incasso. Mi hanno immediatamente contattato per assistenza e puntualmente sono arrivati controllando non solo la lavastoviglie con piccoli interventi migliorati, ma controllando anche tutto quello che riguardava l'istallazione . Proprio lì hanno trovato s...
Ho chiamato la Candy per un problema già alla prima accensione di una lavastoviglie rapido da incasso. Mi hanno immediatamente contattato per assistenza e puntualmente sono arrivati controllando non solo la lavastoviglie con piccoli interventi migliorati, ma controllando anche tutto quello che riguardava l'istallazione . Proprio lì hanno trovato subito il problema (tappo veramente invisibile) lo hanno risolto immediatamente il tutto con grande professionalità gentilezza e competenza. Il tutto in assoluta garanzia Bravissimi veramente ottima assistenza
Professionalità e cortesia zero .Con il problema in corso nell elettrodomestico, che è anche in garanzia, si rifiutano di eseguire l'intervento. Più falsi di loro non c'è nessuno. Scrivono relazioni non veritiere. Il manuale in concessione dice il contrario, cioè, che le pentole e i piatti non vanno passati sotto l'acqua, tranne se non sono troppo ...
Professionalità e cortesia zero .Con il problema in corso nell elettrodomestico, che è anche in garanzia, si rifiutano di eseguire l'intervento. Più falsi di loro non c'è nessuno. Scrivono relazioni non veritiere. Il manuale in concessione dice il contrario, cioè, che le pentole e i piatti non vanno passati sotto l'acqua, tranne se non sono troppo sporchi. I "MIGLIORI" DICO IL CONTRARIO . A distanza di 4 mesi la lavastoviglie ancora non funziona, a distanza di 4 mesi ABBIAMO NOTATO che l'elica della lavastoviglie non gira. Più volte segnalato alla centro assistenza, più volte telefonato alla candy. Ed i "MIGLIORI TECNICI "si rifiutano di riparare ed segnalare il guasto, come se fossero loro a pagarlo. SEGNALATO IL GUASTO UNA MARE DI VOLTE AL CALL CENTER CON RIPETUTI TENTATIVI. Questa non è professionalità, ma solo strafottentenza verso il cliente finale. Pazienza vuol dire che comprerò un altro elettrodomestico che non sia di loro competenza. SIGNORI SI NASCE, NON SI DIVENTA. Ma si sa solo in Italia possiamo vedere questo.
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Fausto V.
8 mesi fa
Ho chiamato per un problema alla lavatrice e sono venuti subito risolvendo il problema. Non posso che ritenermi pienamente soddisfatto
Ho chiamato per un problema alla lavatrice e sono venuti subito risolvendo il problema. Non posso che ritenermi pienamente soddisfatto
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9 mesi fa
Ho chiamato la Candy per un problema già alla prima accensione di una lavastoviglie rapido da incasso. Mi hanno immediatamente contattato per assistenza e puntualmente sono arrivati controllando non solo la lavastoviglie con piccoli interventi migliorati, ma controllando anche tutto quello che riguardava l'istallazione . Proprio lì hanno trovato s...
Ho chiamato la Candy per un problema già alla prima accensione di una lavastoviglie rapido da incasso. Mi hanno immediatamente contattato per assistenza e puntualmente sono arrivati controllando non solo la lavastoviglie con piccoli interventi migliorati, ma controllando anche tutto quello che riguardava l'istallazione . Proprio lì hanno trovato subito il problema (tappo veramente invisibile) lo hanno risolto immediatamente il tutto con grande professionalità gentilezza e competenza. Il tutto in assoluta garanzia Bravissimi veramente ottima assistenza
Mostra di piùMAVID 1.
più di due anni
Professionalità e cortesia zero .Con il problema in corso nell elettrodomestico, che è anche in garanzia, si rifiutano di eseguire l'intervento. Più falsi di loro non c'è nessuno. Scrivono relazioni non veritiere. Il manuale in concessione dice il contrario, cioè, che le pentole e i piatti non vanno passati sotto l'acqua, tranne se non sono troppo ...
Professionalità e cortesia zero .Con il problema in corso nell elettrodomestico, che è anche in garanzia, si rifiutano di eseguire l'intervento. Più falsi di loro non c'è nessuno. Scrivono relazioni non veritiere. Il manuale in concessione dice il contrario, cioè, che le pentole e i piatti non vanno passati sotto l'acqua, tranne se non sono troppo sporchi. I "MIGLIORI" DICO IL CONTRARIO . A distanza di 4 mesi la lavastoviglie ancora non funziona, a distanza di 4 mesi ABBIAMO NOTATO che l'elica della lavastoviglie non gira. Più volte segnalato alla centro assistenza, più volte telefonato alla candy. Ed i "MIGLIORI TECNICI "si rifiutano di riparare ed segnalare il guasto, come se fossero loro a pagarlo. SEGNALATO IL GUASTO UNA MARE DI VOLTE AL CALL CENTER CON RIPETUTI TENTATIVI. Questa non è professionalità, ma solo strafottentenza verso il cliente finale. Pazienza vuol dire che comprerò un altro elettrodomestico che non sia di loro competenza. SIGNORI SI NASCE, NON SI DIVENTA. Ma si sa solo in Italia possiamo vedere questo.
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