Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Il Centro Diagnostico Radiologico Dott. Giuseppe Perricone & C. S.n.c. è una struttura sanitaria specialistica di diagnostica radiologica e per immagini che nasce alla fine degli anni ’50 a nome del Titolare Dr. Giuseppe Perricone specialista in Radiologia. Dai primi anni ’60 è convenzionato con le ex casse mutue (inam, enpas etc.) e successivamente con il S.S.N. Attualmente la struttura è accreditata con la ASL 9 di Trapani. Il centro risponde concretamente alle sempre più numerose richieste di esami di diagnostica strumentale ed ha, nel contempo, continuamente aggiornato la propria tecnologia strumentale di diagnostica tradizionale anche con periodici controlli di qualità e con l’acquisizione di aggiornata tecnologia nel campo della mammografia, ecografia, TC spirale e densitometria. Per raggiungere l’obiettivo primario del miglioramento continuo delle prestazioni, dell’organizzazione e del servizio al fine di ottenere la massima soddisfazione del paziente è stato intrapreso l’iter per la certificazione di qualità a fronte dello standard UNI EN ISO 9001:2000 conseguita nell’anno 2004. Il Direttore Sanitario della struttura è dal 1997 la Dr.ssa Mariarosa Perricone. Per richiedere un appuntamento presso lo studio contattare direttamente il seguente numero 092322148.
Urografia, Centri di ecografia, Ambulatori di radiologia
Esame endorale completo, Radiodiagnostica cranio, Tomografia computerizzata tac spirale, Ecografia del collo, Ecotomografia, Ecografia mammaria, Risonanza magnetica, Ecografie, Ecografia morfologica, Radiologia senologica
Studio del reflusso duodeno gastrico, Radiologia
P. IVA: 00584360812 Codice Fiscale: 00584360812
Radiologia, radioterapia ed ecografia, Centri e studi di radiologia ed ecografia
Marco Giurlanda
Google
21 giorni fa
Salve eseguite risonanze magnetiche nucleari?
Salve eseguite risonanze magnetiche nucleari?
Vita Mannone
Google
1 mese fa
Ottimo centro: gentilezza, professionalità, competenza, pulizia.. consigliatissimo!
Ottimo centro: gentilezza, professionalità, competenza, pulizia.. consigliatissimo!
Ros Ventu
Google
2 mesi fa
Pessima esperienza perché dopo aver atteso tre mesi per la risonanza con contrasto mi chiamano il giorno prima di pomeriggio , oltretutto, per spostare l'orario per una fantomatica emergenza che non c'era perché il signore dell'urgenza che stava accanto a me in sala d'attesa,sicuramente stava meglio di me. Vorrei spiegato il motivo di tale comporta...
Pessima esperienza perché dopo aver atteso tre mesi per la risonanza con contrasto mi chiamano il giorno prima di pomeriggio , oltretutto, per spostare l'orario per una fantomatica emergenza che non c'era perché il signore dell'urgenza che stava accanto a me in sala d'attesa,sicuramente stava meglio di me. Vorrei spiegato il motivo di tale comportamento nei miei riguardi da parte dello studio. O devo pensare che è tutto perché chi deve fare gli esami e paga ha la priorità rispetto alle patologie per cui si fanno gli esami!?Non sto a dire le mie problematiche ma sicuramente quando sono andato a prenotare le scortesi signore dell'accettazione le hanno verificate. Mi piacerebbe essere contattato dal proprietario per entrare nel merito della questione anche per i suoi interessi perché sicuramente è la prima e ultima volta che andrò da loro.
Mostra di piùBuon giorno, spiacenti per l'esperienza negativa. Tuttavia vorremmo rispondere alle varie difficoltà riscontrate: 1. Le emergenze possono capitare e non si può dire se è vera o no solo da uno sguardo, poiché non è possibile conoscere le persone ne quello che è successo alla salute di ognuna. 2. Le prestazioni a pagamento non hanno la precedenza ben...
Buon giorno, spiacenti per l'esperienza negativa. Tuttavia vorremmo rispondere alle varie difficoltà riscontrate: 1. Le emergenze possono capitare e non si può dire se è vera o no solo da uno sguardo, poiché non è possibile conoscere le persone ne quello che è successo alla salute di ognuna. 2. Le prestazioni a pagamento non hanno la precedenza bensì seguono un calendario differente, quindi con o senza pagamento le prenotazioni seguono tempi differenti. 3. Per altre informazioni, la nostra amministrazione è sempre pronta a fornire eventuali chiarimenti. Grazie per la sua gentile attenzione
Mostra di piùVito Castiglione
Google
2 mesi fa
Hanno un servizo di watsapp dove a volte funziona a volte assoluto silenzio, ho chiesto se un esame era pronto nessuna risposta leggono i messaggi ma nessuno ha risposto, un altro caso invece la Signora Giovanna oltre a rispondermi prontamente mi ha aiutato nella risoluzione di un problema amministartivo, per cui dipende dall'operatore se il serviz...
Hanno un servizo di watsapp dove a volte funziona a volte assoluto silenzio, ho chiesto se un esame era pronto nessuna risposta leggono i messaggi ma nessuno ha risposto, un altro caso invece la Signora Giovanna oltre a rispondermi prontamente mi ha aiutato nella risoluzione di un problema amministartivo, per cui dipende dall'operatore se il servizio è efficace o meno, da migliorare sicuramente
Mostra di piùBuon giorno, siamo spiacenti per l'esperienza negativa, tuttavia teniamo a precisare che tutti i nostri servizi di comunicazione (compreso WhatsApp) sono funzionanti ed efficienti. Durante i turni di lavoro, potrebbe esserci un carico di richieste, superiore alle nostre possibilità, sia online che al banco accettazione presso la sede. Il team è sem...
Buon giorno, siamo spiacenti per l'esperienza negativa, tuttavia teniamo a precisare che tutti i nostri servizi di comunicazione (compreso WhatsApp) sono funzionanti ed efficienti. Durante i turni di lavoro, potrebbe esserci un carico di richieste, superiore alle nostre possibilità, sia online che al banco accettazione presso la sede. Il team è sempre pronto per ogni esigenza dei nostri clienti e cerchiamo ogni giorno di dare la massima disponibilità. Grazie per la sua gentile comprensione
Mostra di piùNoemi Guglielmi
Google
3 mesi fa
dopo aver atteso tanto per fare una risonanza se be escono che devo x fare la risonanza con contrasto 140 euro vergognoso
dopo aver atteso tanto per fare una risonanza se be escono che devo x fare la risonanza con contrasto 140 euro vergognoso
Salve, siamo profondamente desolati per il disguido. creatosi, la mancata chiarezza nel fornire le informazioni purtroppo è stata determinante : l'esame, da lei prenotato tramite CUP, viene eseguito presso la nostra struttura in solvenza per i motivi che Le sono stati elencati e di cui l'ASP è a conoscenza. Ci rammarica il fatto che abbia dovuto at...
Salve, siamo profondamente desolati per il disguido. creatosi, la mancata chiarezza nel fornire le informazioni purtroppo è stata determinante : l'esame, da lei prenotato tramite CUP, viene eseguito presso la nostra struttura in solvenza per i motivi che Le sono stati elencati e di cui l'ASP è a conoscenza. Ci rammarica il fatto che abbia dovuto attendere invano ma la prenotazione non è stata gestita da noi. Ci teniamo comunque a scusarci per l'accaduto e Le auguriamo il meglio per l'avvenire. Sperando nella sua comprensione, chiediamo una rivalutazione su questa recensione. Grazie
Mostra di piùFabio Cipolla
Google
4 mesi fa
Cordialità, professionalità ed refertazione esami in giornata!! Per me è stato forse più semplice perché era una rx. La precisione e la corretta interpretazione degli esami è la cosa più importante!
Cordialità, professionalità ed refertazione esami in giornata!! Per me è stato forse più semplice perché era una rx. La precisione e la corretta interpretazione degli esami è la cosa più importante!
Buon giorno Sig Fabio, la ringraziamo per la sua gentile recensione. Auguriamo un sereno Natale
Buon giorno Sig Fabio, la ringraziamo per la sua gentile recensione. Auguriamo un sereno Natale
Pietro Zanni
Google
8 mesi fa
Siete sempre spiacenti ma non cambiate nulla nemmeno in grande ospedale si aspetta così tanto al telefono
Siete sempre spiacenti ma non cambiate nulla nemmeno in grande ospedale si aspetta così tanto al telefono
Buongiorno, ci scusiamo enormemente per le problematiche a lei accorse e comprendiamo benissimo la sua frustrazione, il metodo di smistamento delle chiamate è alquanto articolato e le richieste sono molteplici. Oltre che sul recapito telefonico fisso può provare a contattarci tramite telefono mobile, al 3201619812, o per mezzo dell'e-mail aziendale...
Buongiorno, ci scusiamo enormemente per le problematiche a lei accorse e comprendiamo benissimo la sua frustrazione, il metodo di smistamento delle chiamate è alquanto articolato e le richieste sono molteplici. Oltre che sul recapito telefonico fisso può provare a contattarci tramite telefono mobile, al 3201619812, o per mezzo dell'e-mail aziendale. Sarà nostra premura risponderle celermente, prendendo in esame la sua richiesta e cercando di trovare la soluzione migliore per lei. Buon proseguimento e buona fortuna per tutto
Mostra di piùTonino Santangelo
Google
10 mesi fa
Dopo che in una settimana mi sono mangiato 250 euro per prestazioni a pagamento, mi trovo di passaggio verso le ore 11.30 e salgo per vedere se i risultati sono pronti. Mi sento rispondere per il ritiro dallec13 in poi. Grazie. Premetto che in sala non c'era nessuno in coda per prenotazioni . La prossima volta con i miei soldi andrò da altre parti
Dopo che in una settimana mi sono mangiato 250 euro per prestazioni a pagamento, mi trovo di passaggio verso le ore 11.30 e salgo per vedere se i risultati sono pronti. Mi sento rispondere per il ritiro dallec13 in poi. Grazie. Premetto che in sala non c'era nessuno in coda per prenotazioni . La prossima volta con i miei soldi andrò da altre parti
Salve, comprendiamo la sua frustrazione derivata dall'esecuzione di un esame alquanto delicato e la consequenziale premura nel ricevere l'esito dello stesso, ma ci permettiamo di ricordarle che, uno dei punti cardine della struttura, è l’atteggiamento egualitario e privo di discriminazione assunto dall'intero personale della stessa nei confronti di...
Salve, comprendiamo la sua frustrazione derivata dall'esecuzione di un esame alquanto delicato e la consequenziale premura nel ricevere l'esito dello stesso, ma ci permettiamo di ricordarle che, uno dei punti cardine della struttura, è l’atteggiamento egualitario e privo di discriminazione assunto dall'intero personale della stessa nei confronti di ogni persona, qualsiasi sia la modalità di acceso ai servizi. Proprio per il motivo appena descritto, la prassi per la consegna del referto è chiara ed evincibile sia, dalle informazioni fornite dal personale, sia dal foglio di ritiro consegnatovi. Le motivazioni, scaturenti dalla specifica procedura riguardante la consegna delle analisi, sono da ricondursi soprattutto all'esigenze organizzative dello studio. Cogliendo l'occasione per scusarci qualora i modi non siano stati del tutto cordiali e distensivi, le auguriamo il meglio per l'avvenire.
Mostra di piùPietro Campo
Google
1 anno fa
Praticamente non rispondono mai , vorrei sapere il perché .
Praticamente non rispondono mai , vorrei sapere il perché .
Gentile cliente, grazie per la sua gentile recensione, tuttavia vogliamo informarla di aver ampliato i nostri servizi di comunicazione. Può verificare e approfondire l'argomento nella sezione contatti del nostro sito web o nella nostra pagina Facebook.
Gentile cliente, grazie per la sua gentile recensione, tuttavia vogliamo informarla di aver ampliato i nostri servizi di comunicazione. Può verificare e approfondire l'argomento nella sezione contatti del nostro sito web o nella nostra pagina Facebook.
Salvatore Campo
Google
1 anno fa
Se andate a pagamento siete ben accolti, ma se andate con ricetta e ticket , la situazione cambia, in negativo, il tel fisso e whatapp x loro diventa un opzional.
Se andate a pagamento siete ben accolti, ma se andate con ricetta e ticket , la situazione cambia, in negativo, il tel fisso e whatapp x loro diventa un opzional.
Gentile cliente, grazie per la sua gentile recensione, tuttavia vogliamo informarla che il calendario delle prenotazioni è molto più complesso di quanto si possa credere. Privatamente, ovvero senza ticket, possiamo disporre a pieno di tutti i possibili turni, mentre col Sistema Sanitario Nazionale cambiano le regole. Speriamo di aver chiarito il pr...
Gentile cliente, grazie per la sua gentile recensione, tuttavia vogliamo informarla che il calendario delle prenotazioni è molto più complesso di quanto si possa credere. Privatamente, ovvero senza ticket, possiamo disporre a pieno di tutti i possibili turni, mentre col Sistema Sanitario Nazionale cambiano le regole. Speriamo di aver chiarito il problema. Grazie per la sua gentile comprensione
Mostra di piùAngelo Dia
Google
1 anno fa
Cortesia e professionalità , sia il personale della reception, che lo staff medico.
Cortesia e professionalità , sia il personale della reception, che lo staff medico.
Buon giorno e grazie per la sua cortese recensione.
Buon giorno e grazie per la sua cortese recensione.
Giuseppe Claudio Sorrentino
Google
1 anno fa
Uno Studio Radiologico ben fornito di Macchinari e Strumenti Diagnostici. Personale di Segreteria cordiale e Dottori e Tecnici competenti.
Uno Studio Radiologico ben fornito di Macchinari e Strumenti Diagnostici. Personale di Segreteria cordiale e Dottori e Tecnici competenti.
Buon giorno e grazie per la sua cortese recensione.
Buon giorno e grazie per la sua cortese recensione.