Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Elettrauto, Autonoleggio, Soccorso stradale, Noleggio furgoni, Autofficina, Concessionarie auto, Officina, Carrozzeria, Centri revisione, Gommista, Assistenza impianti gpl e metano
Autoricambi, Antifurti, Carrelli elevatori, Climatizzatori
Motorizzazione
P. IVA: 03612850127 Codice Fiscale: GMBMSN73S01L319G
Autofficine e centri assistenza
alberto maretto
Google
5 mesi fa
Pessima esperienza. La moto, mostrata molto sporca, ha un ritocco di carrozzeria da fare. Il sig. Matteo (dalla apparente ottima empatia) dice che se ne occuperà lui. Si concorda acconto con bonifico e saldo con assegno circolare alla consegna. Poi due giorni dopo, con sorpresa, pretende bonifico anticipato del 90%. Alla consegna (che per sue esige...
Pessima esperienza. La moto, mostrata molto sporca, ha un ritocco di carrozzeria da fare. Il sig. Matteo (dalla apparente ottima empatia) dice che se ne occuperà lui. Si concorda acconto con bonifico e saldo con assegno circolare alla consegna. Poi due giorni dopo, con sorpresa, pretende bonifico anticipato del 90%. Alla consegna (che per sue esigenze rimanda di 10 giorni lavorativi...) il libretto non c'è e i ritocchi promessi, fatti col pennarello, sono imbarazzanti. Non si è fidato del mio assegno, di cui aveva immagine e referenze documentabili da una settimana, e non mi fa trovare il libretto alla consegna, ma senza comunicarmelo. Trasportata a casa la moto, ha due problemi, tra cui un cerchio storto. Si nega al telefono varie volte e poi non è disposto a trovare neanche un piccolo accordo. Pretende che io mi fidi di lui (dopo che lui non si è fidato di me) e che gli riporti la moto da 100 km. Come diceva un altro utente, va tutto bene finché la moto non ha un problema. Mai più.
Mostra di piùLaura Corrao
Google
6 mesi fa
Ho appena venduto la moto e comprato quella nuova per mio figlio. Consiglio vivamente di fare un giro qui per chi deve acquistare o vendere la propria moto. Simpatia e capacità di sapersi rapportare al cliente la fanno da padrone. Davvero eccezionali.
Ho appena venduto la moto e comprato quella nuova per mio figlio. Consiglio vivamente di fare un giro qui per chi deve acquistare o vendere la propria moto. Simpatia e capacità di sapersi rapportare al cliente la fanno da padrone. Davvero eccezionali.
Angelo Tricolle
Google
7 mesi fa
Competenza e onestà. Ottimo rapporto qualità prezzo. Top
Competenza e onestà. Ottimo rapporto qualità prezzo. Top
Michele L
Google
9 mesi fa
Tutto bello fino a quando la moto non ha problemi! Acquisto il 5 agosto 2023 una fz1 Fazer 2008 ANCORA IN GARANZIA, con gomme del 2018 Matteo sosteneva che fossero ancora ottime, specchietto lato sinistro con supporto rotto che si reggeva per miracolo, bauletto posteriore senza chiave rotto, dopo neanche 200 km il 4 settembre la moto ha un avaria (...
Tutto bello fino a quando la moto non ha problemi! Acquisto il 5 agosto 2023 una fz1 Fazer 2008 ANCORA IN GARANZIA, con gomme del 2018 Matteo sosteneva che fossero ancora ottime, specchietto lato sinistro con supporto rotto che si reggeva per miracolo, bauletto posteriore senza chiave rotto, dopo neanche 200 km il 4 settembre la moto ha un avaria (non per colpa sua) e saltano i magneti del volano e qui un cinema lungo 1 mese per sistemarla perché la garanzia non copre determinati ma quando mi ha fatto pagare 200€ per essa sosteneva che copriva non solo motore e cambio ma totalmente la moto ( con 10 anni di vita ) mi consiglia di lasciarla in Yamaha a a Lissone e resta li per più di 2 settimane con un preventivo di 2200€ lui lui continuava a temporeggiare ma dopo aver passato un mese con i soliti domani domani domani sono andato da un legale e alla parolina "legale" magicamente mi fa sistemare il guasto da un suo meccanico ovviamente senza aver mai ricevuto fattura della riparazione dopo averla chiesta più volte, pensavo fosse finito il calvario e invece la moto é stata venduta con il serbatoio internamente tutto arrugginito e a farne le spese sono di nuovo io che resto per strada con un danno da più di 1200€ con serbatoio da verniciare, iniettori, corpo farfallato, motore tutto da pulire e sono stato costretto a lasciarla in riparazione all'officina a Magenta sempre del franchising Motor Point che mi ha trattato come se fossi un suo cliente da anni ma purtroppo il tutto la garanzia non lo copre e Il sig. Matteo dopo le varie telefonate e messaggi da parte mia mi ha preso per i fondelli anche nei confronti del suo collega di Magenta perché aveva considerato un rimborso spese alla fine é sparito E POI DICE CHE CHI METTE LA RECENSIONE SONO LEONI DA TASTIERA GRAZIE NON RISPONDI AL CELLULARE PERCHÉ SEI UN MENEFREGHISTA! Con la moto ho percorso 1000 km da quando é stata acquistata il 5 agosto ed é stata ferma 4 mesi ora la garanzia NON É ANCORA TERMINATA e chissà cos'altro succederà, lui se ne lava le mani dicendo che potevo comprare una moto nuova ma se si compra una moto usata é perché c'è chi é alle prime armi o perché la usa poco ma lui non è giustificato a vendere certi bidoni. Complimenti davvero pensavo fosse solo una cosa isolata nei miei confronti ma anche un altro cliente che ha acquistato una CBR 600 ha avuto un sacco di problemi. PROFESSIONALITÀ E SERIETÀ VERSO I CLIENTI PARI A ZERO SCONSIGLIERÒ A CHIUNQUE DI VARCARE LE PORTE DELLA TUA CONCESSIONARIA!
Mostra di piùMoreno Peduzzi
Google
1 anno fa
Portata la moto 2 settimane fa già venduta con dispiacere però la acquista un amico 👍
Portata la moto 2 settimane fa già venduta con dispiacere però la acquista un amico 👍
Angelo Colombo
Google
1 anno fa
Persone molto preparate e gentili ho acquistato una moto usata in buonissime condizioni.
Persone molto preparate e gentili ho acquistato una moto usata in buonissime condizioni.
davide bicchierini
Google
1 anno fa
Gentili e veloci
Gentili e veloci
Grazie mille per la sua recensione,i meccanici cercano di dare il meglio per soddisfare i clienti.
Grazie mille per la sua recensione,i meccanici cercano di dare il meglio per soddisfare i clienti.
lucky Louie
Google
1 anno fa
Persone competenti e molto disponibili, al punto di rifarmi la frizione senza preavviso un giorno prima di andare in ferie....grazie Lele e Mauro!!!!
Persone competenti e molto disponibili, al punto di rifarmi la frizione senza preavviso un giorno prima di andare in ferie....grazie Lele e Mauro!!!!
antonio iannella
Google
1 anno fa
Mauro e l'elenco i numero uno dei meccanici a Castiglione
Mauro e l'elenco i numero uno dei meccanici a Castiglione
Buongiorno,la ringrazio mille per la sua recensione,cerchiamo in ogni modo di accontentare i nostri clienti per far si che vada tutto bene.
Buongiorno,la ringrazio mille per la sua recensione,cerchiamo in ogni modo di accontentare i nostri clienti per far si che vada tutto bene.
Cinzia Peró
Google
1 anno fa
Molto gentili e disponibili
Molto gentili e disponibili