Dove si va a fare il Telepass
Presso un Punto Blu fisico, un Punto Blu self-service, oppure online. Per sottoscrivere un nuovo abbonamento è fondamentale avere con sé un documento d'identità dell'intestatario, la targa del veicolo e il codice IBAN a cui collegare i prelievi per i pedaggi.
Quanto costa fare il Telepass
Esistono numerose offerte per l'acquisto di Telepass, ciascuna delle quali è indicata a seconda delle esigenze personali. Per esempio, l'offerta base prevede l'acquisto del dispositivo e il collegamento al conto corrente per i pedaggi, con un canone mensile ridotto, mentre le offerte successive servizi aggiuntivi, come i cashback sui pagamenti e l'utilizzo della app per il pagamento di strisce blu, parcheggi e altri servizi.
Quanto costa fare il Telepass colorato
Se ti stai chiedendo quanto costa il Telepass colorato, l'azienda indica un costo aggiuntivo di 6 euro per la realizzazione del dispositivo "color edition".
Come faccio a parlare con un operatore Telepass?
Nel caso in cui avessi la necessità di parlare con un operatore per la risoluzione di un problema o per la sottoscrizione di un nuovo contratto, hai due opzioni: puoi recarti presso un Punto Blu, oppure puoi contattare l'assistenza clienti telefonica di Telepass. Inoltre, puoi inviare una richiesta direttamente compilando il form per le segnalazioni sul sito Telepass.
Trova il Punto Blu più vicino su PagineGialle
Non tutti i caselli autostradali hanno un Punto Blu nelle vicinanze: ecco perché è molto importante verificare prima su PagineGialle, qual è il punto vendita fisico più vicino a te.