Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Il Prof. Sammartino Paolo ha dedicato la sua carriera al trattamento delle neoplasie del peritoneo, sia primitive che metastatiche. Inoltre, è un membro del board del Registro Nazionale dei Tumori Peritoneali e responsabile dell'Unità Operativa "Citoriduzione e Chemioipertermia endoaddominale" presso il Dipartimento Valdoni del Policlinico Umberto I di Roma.
La sua esperienza clinica e scientifica è ampiamente documentata in numerosi lavori pubblicati sia individualmente che in collaborazione con altri centri nazionali ed esteri. Grazie al suo impegno nella ricerca e nella pratica clinica, il Prof. Sammartino è considerato un punto di riferimento a livello nazionale e internazionale nel campo delle neoplasie peritoneali. Ha contribuito significativamente allo sviluppo di tecniche innovative, con particolare attenzione alla citoriduzione associata alla chemioipertermia intraperitoneale (HIPEC), migliorando notevolmente la qualità della vita e le prospettive di sopravvivenza dei pazienti.
Tumori al colon, Tumori allo stomaco, Isterectomia totale via addominale, Metastasi peritoneo
P. IVA: 17817771003 Codice Fiscale: SMMPLA54D20H501E
Ostetrici e ginecologi, Oncologi
Mariya Ilyk
Google
6 mesi fa
La mia esperienza è stata completamente negativa perché non ho ricevuto nessun tipo di aiuto. Mi sono rivolta a questa persona a maggio del 2024 per aiutare mio padre affetto da carcinosi peritoneale. Per questo che sarebbe dovuto essere il primo, ma poi è risultato l'unico contatto, ho corrisposto immediatamente il compenso che mi é stato richiest...
La mia esperienza è stata completamente negativa perché non ho ricevuto nessun tipo di aiuto. Mi sono rivolta a questa persona a maggio del 2024 per aiutare mio padre affetto da carcinosi peritoneale. Per questo che sarebbe dovuto essere il primo, ma poi è risultato l'unico contatto, ho corrisposto immediatamente il compenso che mi é stato richiesto. Alla fine della visita il dottore si rendeva disponibile a prenotare egli stesso, una volta ricevuta da me impegnativa del medico, la TAC e la RM per accellerare i tempi ritenendo questi accertamenti necessari ed urgenti. Ho fornito rapidamente l'impegnativa del medico ma poi, malgrado i miei successivi solleciti, non ho più ricevuto alcun riscontro. Mio padre è recentemente venuto a mancare senza che da maggio ci sia stato alcun suo intervento professionale ne alcuna forma di interessamento umano per il suo paziente. Mi sento in dovere di portare all'attenzione la mia esperienza negativa ed il vuoto che mi ha lasciato sentirmi presa in giro in una situazione tanto delicata.
Mostra di piùMariagrazia Capuozzo
Google
11 mesi fa
Quando lo incontri per la prima volta capisci subito di essere difronte ad un grande professionista, anche se non conosci l'altro aspetto dell'uomo. La mia storia parte da lontano dal '79, per la precisione, è non intendo dilungarmi sul curriculum sanitario, né tanto meno sul "Turismo Sanitario", di cui ho avuto bisogno nel corso di questi anni. Se...
Quando lo incontri per la prima volta capisci subito di essere difronte ad un grande professionista, anche se non conosci l'altro aspetto dell'uomo. La mia storia parte da lontano dal '79, per la precisione, è non intendo dilungarmi sul curriculum sanitario, né tanto meno sul "Turismo Sanitario", di cui ho avuto bisogno nel corso di questi anni. Sempre nel corso di questi anni non mi sono mai fermata alla prima chiesa ed ho cercato il Top delle varie branche specialistiche della medicina italiana ed estera, ma ciò che non vi diranno mai è l'attenzione e l'umanità nei confronti dei propri pazienti che ogni professionista ha. Questa parte non la troverete mai nei loro Curriculum Vitae ed è, a mio avviso, una parte fondamentale nella Mission che ogni singolo professionista ha deciso di intraprendere. Tutto ciò mi ha portata, per determinazione o per fortuna, ad incontrare molti professionisti stellati, ma solo pochi, pochissimi dotati di grande empatia ed umanità, che posso contare sul palmo di una mano, ed il Prof Paolo Sammartino, di sicuro è uno di loro. Grazie 22 maggio 2024
Mostra di piùRosyta Santoro
Google
1 anno fa
Se non avessi contattato,di mia spontanea volontà il professore Sammartino, per esporgli il mio caso,ad oggi non sarei qui!Ho incontrato troppi oncologi,che l'unica soluzione era la chemioterapia,ma senza trovare beneficio!avevo perso le speranze,dopo l'intervento per rimuovere il carcinoma peritoneale al IV stadio e cisti tumorali ovariche,ora pos...
Se non avessi contattato,di mia spontanea volontà il professore Sammartino, per esporgli il mio caso,ad oggi non sarei qui!Ho incontrato troppi oncologi,che l'unica soluzione era la chemioterapia,ma senza trovare beneficio!avevo perso le speranze,dopo l'intervento per rimuovere il carcinoma peritoneale al IV stadio e cisti tumorali ovariche,ora posso dire che la mia qualità di vita è migliorata.
Mostra di piùManu& Sophia
Google
1 anno fa
Un grande professionista… e nella sfortuna di dover combattere un brutto male abbiamo avuto la fortuna di incontrare il Prof. Sammartino. Professionalmente ed umanante disponibile per i suoi pazienti . Ad averne medici con queste capacità e competenze!!!
Un grande professionista… e nella sfortuna di dover combattere un brutto male abbiamo avuto la fortuna di incontrare il Prof. Sammartino. Professionalmente ed umanante disponibile per i suoi pazienti . Ad averne medici con queste capacità e competenze!!!