Non ho mai avuto nessun tipo di problema, a chiamata telefonica operatori preparati e gentili.
La consiglio a chi, soprattutto in questo momento, è indeciso al passaggio nel mercato libero.
Non ho mai avuto nessun tipo di problema, a chiamata telefonica operatori preparati e gentili.
La consiglio a chi, soprattutto in questo momento, è indeciso al passaggio nel mercato libero.
DARIO G.
più di due anni
Rimborso mai arrivato..
Ad aprile di quest'anno decido di passare con altro fornitore le utenze di luce e gas, per approfittare di un'offerta migliore. La voltura del Gas va a buon fine mentre quella della Luce no, per un errore che loro definiscono..burocratico.
Risultato?
Energy Gas ha continuato a fatturare sul mio contatore e a mandarmi bollette fino a settembre 202...
Ad aprile di quest'anno decido di passare con altro fornitore le utenze di luce e gas, per approfittare di un'offerta migliore. La voltura del Gas va a buon fine mentre quella della Luce no, per un errore che loro definiscono..burocratico.
Risultato?
Energy Gas ha continuato a fatturare sul mio contatore e a mandarmi bollette fino a settembre 2022, per un importo totale pari a 920.98 euro.
Chiaramente mi sono ritrovato a pagare per mesi due fornitori diversi(il nuovo e il vecchio..), quindi 2 bollette di Luce essendo da maggio acquirente unico con il nuovo fornitore.
Dopo alcune telefonate al servizio clienti Energy Gas e dopo aver scritto parecchie e-mail, viene riconosciuto da loro l'errore dicendomi che avrebbero rimborsato l'importo tramite bonifico bancario. Dopo due mesi sono ancora in attesa di ricevere il rimborso.
Inutile dire quanto sia deluso e quanto sia arrabbiato, i miei soldi li avete prelevati dal mio conto corrente, adesso dovete restituirmeli.
Vergogna!!
Quali sono le recensioni per Energygas Italia S.r.l. ?
3.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
pehah18485
1 anno fa
Non ho mai avuto nessun tipo di problema, a chiamata telefonica operatori preparati e gentili. La consiglio a chi, soprattutto in questo momento, è indeciso al passaggio nel mercato libero.
Non ho mai avuto nessun tipo di problema, a chiamata telefonica operatori preparati e gentili. La consiglio a chi, soprattutto in questo momento, è indeciso al passaggio nel mercato libero.
DARIO G.
più di due anni
Ad aprile di quest'anno decido di passare con altro fornitore le utenze di luce e gas, per approfittare di un'offerta migliore. La voltura del Gas va a buon fine mentre quella della Luce no, per un errore che loro definiscono..burocratico. Risultato? Energy Gas ha continuato a fatturare sul mio contatore e a mandarmi bollette fino a settembre 202...
Ad aprile di quest'anno decido di passare con altro fornitore le utenze di luce e gas, per approfittare di un'offerta migliore. La voltura del Gas va a buon fine mentre quella della Luce no, per un errore che loro definiscono..burocratico. Risultato? Energy Gas ha continuato a fatturare sul mio contatore e a mandarmi bollette fino a settembre 2022, per un importo totale pari a 920.98 euro. Chiaramente mi sono ritrovato a pagare per mesi due fornitori diversi(il nuovo e il vecchio..), quindi 2 bollette di Luce essendo da maggio acquirente unico con il nuovo fornitore. Dopo alcune telefonate al servizio clienti Energy Gas e dopo aver scritto parecchie e-mail, viene riconosciuto da loro l'errore dicendomi che avrebbero rimborsato l'importo tramite bonifico bancario. Dopo due mesi sono ancora in attesa di ricevere il rimborso. Inutile dire quanto sia deluso e quanto sia arrabbiato, i miei soldi li avete prelevati dal mio conto corrente, adesso dovete restituirmeli. Vergogna!!
Mostra di più