Esperienza Pessima.
Ho usufruito del servizio car valet, consegnando la mia macchina in data 14 agosto e ritirandola in data 20 agosto (per un costo complessivo di 90 euro).
Alla riconsegna, la macchina era danneggiata sulla parte anteriore. Ho segnalato immediatamente il danno e mi è stato detto di richiamare il giorno successivo. Ho chiamato il...
Esperienza Pessima.
Ho usufruito del servizio car valet, consegnando la mia macchina in data 14 agosto e ritirandola in data 20 agosto (per un costo complessivo di 90 euro).
Alla riconsegna, la macchina era danneggiata sulla parte anteriore. Ho segnalato immediatamente il danno e mi è stato detto di richiamare il giorno successivo. Ho chiamato il giorno successivo e ad ogni chiamata sono stata rimbalzata. Quando, finalmente, una settimana dopo sono riuscita a parlare con qualcuno mi è stato detto che il danno creatomi non era compatibile con le manovre da loro fatte ( i video da loro usati per argomentare tale rifiuto però non possono essere da me visionati) e che avrei dovuto essere io a segnalare, prima della consegna della mia auto, che la stessa non presentava dei danni. Sono ancora in attesa di parlare con un fantomatico amministratore.
Inutile dire che la vicenda non può finire qui.
Davvero pessimo il servizio ed estremamente maleducate le persone con cui ho avuto a che fare.
Sconsigliatissimo!
Quali sono le recensioni per Marser Servizio Car Valet ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Chiara B.
più di due anni
Esperienza Pessima. Ho usufruito del servizio car valet, consegnando la mia macchina in data 14 agosto e ritirandola in data 20 agosto (per un costo complessivo di 90 euro). Alla riconsegna, la macchina era danneggiata sulla parte anteriore. Ho segnalato immediatamente il danno e mi è stato detto di richiamare il giorno successivo. Ho chiamato il...
Esperienza Pessima. Ho usufruito del servizio car valet, consegnando la mia macchina in data 14 agosto e ritirandola in data 20 agosto (per un costo complessivo di 90 euro). Alla riconsegna, la macchina era danneggiata sulla parte anteriore. Ho segnalato immediatamente il danno e mi è stato detto di richiamare il giorno successivo. Ho chiamato il giorno successivo e ad ogni chiamata sono stata rimbalzata. Quando, finalmente, una settimana dopo sono riuscita a parlare con qualcuno mi è stato detto che il danno creatomi non era compatibile con le manovre da loro fatte ( i video da loro usati per argomentare tale rifiuto però non possono essere da me visionati) e che avrei dovuto essere io a segnalare, prima della consegna della mia auto, che la stessa non presentava dei danni. Sono ancora in attesa di parlare con un fantomatico amministratore. Inutile dire che la vicenda non può finire qui. Davvero pessimo il servizio ed estremamente maleducate le persone con cui ho avuto a che fare. Sconsigliatissimo!
Mostra di più