Stamattina mi sono recata in sede poiché lo stato della spedizione risultava arrivata nella sede locale di potenza alle ore 8.00 .
Oltre ad essere accolta con sgarbo dal personale d’ufficio , mi ha riferito che non potevo ritirare il pacco perché non arrivato in sede e che dovevo aspettare il passaggio del corriere lunedì .
Ho chiesto gentilment...
Stamattina mi sono recata in sede poiché lo stato della spedizione risultava arrivata nella sede locale di potenza alle ore 8.00 .
Oltre ad essere accolta con sgarbo dal personale d’ufficio , mi ha riferito che non potevo ritirare il pacco perché non arrivato in sede e che dovevo aspettare il passaggio del corriere lunedì .
Ho chiesto gentilmente di ricevere una chiamata prima, poiché spesso non suonano al citofono e arrivano mail fasulle di assenza del
Destinatario. Anche a questa richiesta la risposta è stata negativa .
Chiamate messe in attesa per un intera giornata quando rispondono nemmeno ti ascoltano e ti danno delle risposte senza andare a verificare lo stato della spedizione. rislultano infastiditi alla sola chiamata , sulla tracciabilità affermano di consegnare nell'arco della giornata e mai si presentano, il giorno dopo scrivono che il cliente non è stato...
Chiamate messe in attesa per un intera giornata quando rispondono nemmeno ti ascoltano e ti danno delle risposte senza andare a verificare lo stato della spedizione. rislultano infastiditi alla sola chiamata , sulla tracciabilità affermano di consegnare nell'arco della giornata e mai si presentano, il giorno dopo scrivono che il cliente non è stato possibile recapitarlo e che quindi attraverso un fantomatico messaggio mai arrivato bisogna riprenotare la consegna. mai visto una compagnia cosi disorganizzata dove la corretteza e la professionalità non sono affatto di casa.
Questa mattina alle ore 8:35 mi ha risposto Aldo, cordiale e paziente mi ha aiutata a rintracciare il mio pacco che era fermo lì a causa di una mia mancanza (non avevo immesso il paese ma solo la strada e la provincia di destinazione) e mi ha dato indicazioni per il possibile recupero. Oggi ho raggiunto la sede e il pacco era pronto subito al mio r...
Questa mattina alle ore 8:35 mi ha risposto Aldo, cordiale e paziente mi ha aiutata a rintracciare il mio pacco che era fermo lì a causa di una mia mancanza (non avevo immesso il paese ma solo la strada e la provincia di destinazione) e mi ha dato indicazioni per il possibile recupero. Oggi ho raggiunto la sede e il pacco era pronto subito al mio ritiro. A volte basta solo cercare di venirsi incontro senza perdere subito le staffe. Ognuno deve fare ciò che può. Grazie Aldo. Simona Di Benga, Rionero in v.re(PZ)
A cosa serve scrivere?! linea sempre occupata, spedizioni prese incarico e mai messe a sistema, tempi di consegna biblici. VERGOGNATEVI!
A cosa serve scrivere?! linea sempre occupata, spedizioni prese incarico e mai messe a sistema, tempi di consegna biblici. VERGOGNATEVI!
morebella
1 anno fa
tempi lunghissimi di consegna
la spedizione estera ci ha messo pochi giorni ad arrivare in Italia ed è invece ina settimana che ancora è in sede a Potenza, mah sempre così
non n funziona proprio gls qui
la spedizione estera ci ha messo pochi giorni ad arrivare in Italia ed è invece ina settimana che ancora è in sede a Potenza, mah sempre così
non n funziona proprio gls qui
Mario A.
più di due anni
I peggiori.
Sono inaffidabili, bugiardi, non rispondono al telefono.
Sconsigliati vivamente. ZERO STELLE
Sono inaffidabili, bugiardi, non rispondono al telefono.
Sconsigliati vivamente. ZERO STELLE
Chiara C.
più di due anni
Inaffidabilità e scostumatezza
In attesa di un pacco importante da un' intera giornata, con notifica di conferma in mattinata che la consegna era prevista nel corso della giornata, è risultato che la consegna non è riuscita perchè il cliente era assente. Chiamando l' ufficio GLS, un membro del personale, con toni scostumati, mi ha liquidato senza dare spiegazioni ne scuse.
Una ...
In attesa di un pacco importante da un' intera giornata, con notifica di conferma in mattinata che la consegna era prevista nel corso della giornata, è risultato che la consegna non è riuscita perchè il cliente era assente. Chiamando l' ufficio GLS, un membro del personale, con toni scostumati, mi ha liquidato senza dare spiegazioni ne scuse.
Una stella è anche troppo!
Pacco arrivato in sede 3 giorni fa. Ancora non in consegna e con dicitura odierna : "Zona servita in 72 ore. Consegna prevista entro i prossimi due giorni lavorativi" ma ditemi se uno deve stare in casa perché per 4 giorni non si sa se il pacco è in consegna o no. Davvero sembra una gestione familiare. Pessimi in tutto. Potrei elencare altri 10 Mil...
Pacco arrivato in sede 3 giorni fa. Ancora non in consegna e con dicitura odierna : "Zona servita in 72 ore. Consegna prevista entro i prossimi due giorni lavorativi" ma ditemi se uno deve stare in casa perché per 4 giorni non si sa se il pacco è in consegna o no. Davvero sembra una gestione familiare. Pessimi in tutto. Potrei elencare altri 10 Mila difetti. Ma meglio dare il consiglio di evitare GLS. Faccio prima!
L'incompetenza del personale della GLS Potenza non ha eguali. Corriere da evitare!
L'incompetenza del personale della GLS Potenza non ha eguali. Corriere da evitare!
Borbone L.
più di due anni
GLS sede di Potenza .....
Cattivo servizio di ricezione chiamate telefoniche. Da oltre 1 gg lavorativo che al recapito telefonico la linea è fuori posto oppure interrottamente occupato. Mi domando come fa la GLS Logistic a monitorare il cattivo servizio delle altre sedi verso potenziali clienti che operano commercialmente con la logistica ???? Neanche ricevute dalla loro ma...
Cattivo servizio di ricezione chiamate telefoniche. Da oltre 1 gg lavorativo che al recapito telefonico la linea è fuori posto oppure interrottamente occupato. Mi domando come fa la GLS Logistic a monitorare il cattivo servizio delle altre sedi verso potenziali clienti che operano commercialmente con la logistica ???? Neanche ricevute dalla loro mail !
1.4 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Francesca B.
9 mesi fa
Stamattina mi sono recata in sede poiché lo stato della spedizione risultava arrivata nella sede locale di potenza alle ore 8.00 . Oltre ad essere accolta con sgarbo dal personale d’ufficio , mi ha riferito che non potevo ritirare il pacco perché non arrivato in sede e che dovevo aspettare il passaggio del corriere lunedì . Ho chiesto gentilment...
Stamattina mi sono recata in sede poiché lo stato della spedizione risultava arrivata nella sede locale di potenza alle ore 8.00 . Oltre ad essere accolta con sgarbo dal personale d’ufficio , mi ha riferito che non potevo ritirare il pacco perché non arrivato in sede e che dovevo aspettare il passaggio del corriere lunedì . Ho chiesto gentilmente di ricevere una chiamata prima, poiché spesso non suonano al citofono e arrivano mail fasulle di assenza del Destinatario. Anche a questa richiesta la risposta è stata negativa .
Mostra di piùorazio c.
10 mesi fa
Chiamate messe in attesa per un intera giornata quando rispondono nemmeno ti ascoltano e ti danno delle risposte senza andare a verificare lo stato della spedizione. rislultano infastiditi alla sola chiamata , sulla tracciabilità affermano di consegnare nell'arco della giornata e mai si presentano, il giorno dopo scrivono che il cliente non è stato...
Chiamate messe in attesa per un intera giornata quando rispondono nemmeno ti ascoltano e ti danno delle risposte senza andare a verificare lo stato della spedizione. rislultano infastiditi alla sola chiamata , sulla tracciabilità affermano di consegnare nell'arco della giornata e mai si presentano, il giorno dopo scrivono che il cliente non è stato possibile recapitarlo e che quindi attraverso un fantomatico messaggio mai arrivato bisogna riprenotare la consegna. mai visto una compagnia cosi disorganizzata dove la corretteza e la professionalità non sono affatto di casa.
Mostra di piùsimonadibenga
1 anno fa
Questa mattina alle ore 8:35 mi ha risposto Aldo, cordiale e paziente mi ha aiutata a rintracciare il mio pacco che era fermo lì a causa di una mia mancanza (non avevo immesso il paese ma solo la strada e la provincia di destinazione) e mi ha dato indicazioni per il possibile recupero. Oggi ho raggiunto la sede e il pacco era pronto subito al mio r...
Questa mattina alle ore 8:35 mi ha risposto Aldo, cordiale e paziente mi ha aiutata a rintracciare il mio pacco che era fermo lì a causa di una mia mancanza (non avevo immesso il paese ma solo la strada e la provincia di destinazione) e mi ha dato indicazioni per il possibile recupero. Oggi ho raggiunto la sede e il pacco era pronto subito al mio ritiro. A volte basta solo cercare di venirsi incontro senza perdere subito le staffe. Ognuno deve fare ciò che può. Grazie Aldo. Simona Di Benga, Rionero in v.re(PZ)
Mostra di piùLulo S.
1 anno fa
A cosa serve scrivere?! linea sempre occupata, spedizioni prese incarico e mai messe a sistema, tempi di consegna biblici. VERGOGNATEVI!
A cosa serve scrivere?! linea sempre occupata, spedizioni prese incarico e mai messe a sistema, tempi di consegna biblici. VERGOGNATEVI!
morebella
1 anno fa
la spedizione estera ci ha messo pochi giorni ad arrivare in Italia ed è invece ina settimana che ancora è in sede a Potenza, mah sempre così non n funziona proprio gls qui
la spedizione estera ci ha messo pochi giorni ad arrivare in Italia ed è invece ina settimana che ancora è in sede a Potenza, mah sempre così non n funziona proprio gls qui
Mario A.
più di due anni
Sono inaffidabili, bugiardi, non rispondono al telefono. Sconsigliati vivamente. ZERO STELLE
Sono inaffidabili, bugiardi, non rispondono al telefono. Sconsigliati vivamente. ZERO STELLE
Chiara C.
più di due anni
In attesa di un pacco importante da un' intera giornata, con notifica di conferma in mattinata che la consegna era prevista nel corso della giornata, è risultato che la consegna non è riuscita perchè il cliente era assente. Chiamando l' ufficio GLS, un membro del personale, con toni scostumati, mi ha liquidato senza dare spiegazioni ne scuse. Una ...
In attesa di un pacco importante da un' intera giornata, con notifica di conferma in mattinata che la consegna era prevista nel corso della giornata, è risultato che la consegna non è riuscita perchè il cliente era assente. Chiamando l' ufficio GLS, un membro del personale, con toni scostumati, mi ha liquidato senza dare spiegazioni ne scuse. Una stella è anche troppo!
Mostra di piùItaliawar c.
più di due anni
Pacco arrivato in sede 3 giorni fa. Ancora non in consegna e con dicitura odierna : "Zona servita in 72 ore. Consegna prevista entro i prossimi due giorni lavorativi" ma ditemi se uno deve stare in casa perché per 4 giorni non si sa se il pacco è in consegna o no. Davvero sembra una gestione familiare. Pessimi in tutto. Potrei elencare altri 10 Mil...
Pacco arrivato in sede 3 giorni fa. Ancora non in consegna e con dicitura odierna : "Zona servita in 72 ore. Consegna prevista entro i prossimi due giorni lavorativi" ma ditemi se uno deve stare in casa perché per 4 giorni non si sa se il pacco è in consegna o no. Davvero sembra una gestione familiare. Pessimi in tutto. Potrei elencare altri 10 Mila difetti. Ma meglio dare il consiglio di evitare GLS. Faccio prima!
Mostra di piùMaria Giovanna N.
più di due anni
È impossibile contattarli
È impossibile contattarli
Salvatore P.
più di due anni
L'incompetenza del personale della GLS Potenza non ha eguali. Corriere da evitare!
L'incompetenza del personale della GLS Potenza non ha eguali. Corriere da evitare!
Borbone L.
più di due anni
Cattivo servizio di ricezione chiamate telefoniche. Da oltre 1 gg lavorativo che al recapito telefonico la linea è fuori posto oppure interrottamente occupato. Mi domando come fa la GLS Logistic a monitorare il cattivo servizio delle altre sedi verso potenziali clienti che operano commercialmente con la logistica ???? Neanche ricevute dalla loro ma...
Cattivo servizio di ricezione chiamate telefoniche. Da oltre 1 gg lavorativo che al recapito telefonico la linea è fuori posto oppure interrottamente occupato. Mi domando come fa la GLS Logistic a monitorare il cattivo servizio delle altre sedi verso potenziali clienti che operano commercialmente con la logistica ???? Neanche ricevute dalla loro mail !
Mostra di più