difficilmente scrivo delle brutte recensioni, ma in questo caso è di dovere:
abbiamo mangiato discretamente, nulla di eccezionale, il servizo ai tavoli osceno, attese infinite.
A tutto questo potevo capire, che la giornata storta puo capitare.
ma abbiamo ordinato un piatto di riso, il cameriere ci porta una pirofila, diciamo che è troppo se puo por...
difficilmente scrivo delle brutte recensioni, ma in questo caso è di dovere:
abbiamo mangiato discretamente, nulla di eccezionale, il servizo ai tavoli osceno, attese infinite.
A tutto questo potevo capire, che la giornata storta puo capitare.
ma abbiamo ordinato un piatto di riso, il cameriere ci porta una pirofila, diciamo che è troppo se puo portare 1 solo porzione.
piu tardi ritorna con il piatto di riso, finiamo di pranzare andiamo a pagare e ci accorgiamo che nel prezzo c'era inserita la pirofila anziche il piatto.
facciamo la segnalazione alla cassiera che chiama il responsabile cucina, che penso che sia il proprietario, questo signore ci risponde semplicemente che aveva versato il contenuto della pirofila nel piatto, per cui la quantita rimaneva la stessa.
Scioccati di quanto accaduto, capendo con chi avevamo a che fare, non abbiamo voluto insistere visto l'assurdita della faccenda abbiamo pagato.
ecco in questo caso un commento negativo ci deve essere, perche il cliente puo perdonare tutto ma la presa per i fondelli MAI!!!
Quali sono le recensioni per U Piscaturi di Nardone Giovanni & C. S.a.s. ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Roc M.
più di due anni
difficilmente scrivo delle brutte recensioni, ma in questo caso è di dovere: abbiamo mangiato discretamente, nulla di eccezionale, il servizo ai tavoli osceno, attese infinite. A tutto questo potevo capire, che la giornata storta puo capitare. ma abbiamo ordinato un piatto di riso, il cameriere ci porta una pirofila, diciamo che è troppo se puo por...
difficilmente scrivo delle brutte recensioni, ma in questo caso è di dovere: abbiamo mangiato discretamente, nulla di eccezionale, il servizo ai tavoli osceno, attese infinite. A tutto questo potevo capire, che la giornata storta puo capitare. ma abbiamo ordinato un piatto di riso, il cameriere ci porta una pirofila, diciamo che è troppo se puo portare 1 solo porzione. piu tardi ritorna con il piatto di riso, finiamo di pranzare andiamo a pagare e ci accorgiamo che nel prezzo c'era inserita la pirofila anziche il piatto. facciamo la segnalazione alla cassiera che chiama il responsabile cucina, che penso che sia il proprietario, questo signore ci risponde semplicemente che aveva versato il contenuto della pirofila nel piatto, per cui la quantita rimaneva la stessa. Scioccati di quanto accaduto, capendo con chi avevamo a che fare, non abbiamo voluto insistere visto l'assurdita della faccenda abbiamo pagato. ecco in questo caso un commento negativo ci deve essere, perche il cliente puo perdonare tutto ma la presa per i fondelli MAI!!!
Mostra di più