Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
CAMPING DA MARIO a Località Barbarossa a PORTO AZZURRO, nell'Isola d'Elba (LI) è un campeggio pianeggiante, direttamente sul mare, con spiaggia di sabbia-ghiaia e vicina scogliera, in cui è possibile praticare sport acquatici ma soprattutto effettuare suggestive immersioni subacquee e snorkeling.
Completamente ristrutturato, gestito direttamente dai proprietari, ha zone d'ombra verdeggiate per sopportare la calura estiva e ci si può ristorare presso il Bar e ristorante.
Vi è un mini market, Wi-fi gratuito e la struttura è predisposta con servizi per disabili.
Il campeggio è situato in zona tranquilla, si può tuttavia raggiungere Porto Azzurro con una bellissima passeggiata costiera panoramica, illuminata, che collega la spiaggia al centro di Porto Azzurro in circa 10 minuti.
Sono ammessi animali domestici.
Campeggio con pizzeria, Camere con bagno, Campeggi con bar, Si accettano animali, Bar, Wifi gratuito, Campeggio con parcheggio, Vacanze, Area giochi per bambini, Campeggi attrezzati, Campeggi con bungalow, Servizi di animazione, Minimarket, Noleggio biciclette, Campeggi con appartamenti, Parcheggio, Campeggi sul mare, Campeggi
Immerso nel verde, Vicino al mare
P. IVA: 00788930493 Codice Fiscale: RSSCRL60T25E680B
Campeggi, ostelli e villaggi turistici
biancaneve_assassina
più di due anni
Ottimo prezzo, campeggio piccolo, tranquillo, con accesso diretto al mare, su spiaggia di Barbarossa di sassolini, piazzole spaziose anche per piccole tende, servizi in numero sufficente e puliti, non sono nuovissimi, ma sono puliti!
Ottimo prezzo, campeggio piccolo, tranquillo, con accesso diretto al mare, su spiaggia di Barbarossa di sassolini, piazzole spaziose anche per piccole tende, servizi in numero sufficente e puliti, non sono nuovissimi, ma sono puliti!