Purtroppo mi sono fidato delle recensioni che lessi.Ho avuto un problema con il mio condizionatore Samsung che feci ricaricare ad ottobre.Dopo neanche un mese il condizionatore si è di nuovo bloccato e cosi mi rivolsi a novembre alla NUOVA ITC fiducioso delle recensioni.Aspettai un paio di settimane per il primo appuntamento e quando venne il titol...
Purtroppo mi sono fidato delle recensioni che lessi.Ho avuto un problema con il mio condizionatore Samsung che feci ricaricare ad ottobre.Dopo neanche un mese il condizionatore si è di nuovo bloccato e cosi mi rivolsi a novembre alla NUOVA ITC fiducioso delle recensioni.Aspettai un paio di settimane per il primo appuntamento e quando venne il titolare con un operaio mi disse subito che si trattava di gas esaurito (ma dai ??) e che però serviva parecchio tempo per mettere sotto pressione l'impianto e trovare la perdita.Mi ha quindi fatto fissare un nuovo appuntamento dalla segretaria a distanza di una settimana, ma quando si ripresentò l'addetto, con sommo stupore lo stesso era venuto alla ricerca della perdita di gas "metano" (??).Due appuntamenti andati in fumo = permessi lavoro bruciati per il sottoscritto.Pertanto richiamo nuovamente e li prego di fare attenzione e quindi mi fissano un nuovo appuntamento per il 21 Dicembre ma il giorno prima mi chiama di nuovo il titolare e mi riferisce che era incasinato di lavoro e mi fissa un nuovo appuntamento per il 28.Al telefono oltre fissarmi l'appuntamento, il titolare mi preannuncia che avrei fatto meglio a fare una nuova linea di tubazione, almeno avrei risparmiato tempo e soldi.Io non essendo del mestiere e fidandomi di lui ho stupidamente acconsentito e il 28 vennero due addetti che fecero una seconda linea di tubazione ma dopo una settimana stesso prb...e ovviamente non si assume alcuna responsabilità
Sei il proprietario di Nuova Itc Condizionamento e Riscaldamento?
Rivendica gratis la tua attività per personalizzare i contenuti e ricevere richieste di preventivo. Avrai 10 crediti omaggio per rispondere ai tuoi potenziali clienti
Quali sono le recensioni per Nuova Itc Condizionamento e Riscaldamento ?
3.7 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Daniele D.
più di due anni
Competenza e professionalità al top.
Competenza e professionalità al top.
Sonia T.
più di due anni
Società seria tecnici professionali e onesti.
Società seria tecnici professionali e onesti.
enrico b.
più di due anni
Purtroppo mi sono fidato delle recensioni che lessi.Ho avuto un problema con il mio condizionatore Samsung che feci ricaricare ad ottobre.Dopo neanche un mese il condizionatore si è di nuovo bloccato e cosi mi rivolsi a novembre alla NUOVA ITC fiducioso delle recensioni.Aspettai un paio di settimane per il primo appuntamento e quando venne il titol...
Purtroppo mi sono fidato delle recensioni che lessi.Ho avuto un problema con il mio condizionatore Samsung che feci ricaricare ad ottobre.Dopo neanche un mese il condizionatore si è di nuovo bloccato e cosi mi rivolsi a novembre alla NUOVA ITC fiducioso delle recensioni.Aspettai un paio di settimane per il primo appuntamento e quando venne il titolare con un operaio mi disse subito che si trattava di gas esaurito (ma dai ??) e che però serviva parecchio tempo per mettere sotto pressione l'impianto e trovare la perdita.Mi ha quindi fatto fissare un nuovo appuntamento dalla segretaria a distanza di una settimana, ma quando si ripresentò l'addetto, con sommo stupore lo stesso era venuto alla ricerca della perdita di gas "metano" (??).Due appuntamenti andati in fumo = permessi lavoro bruciati per il sottoscritto.Pertanto richiamo nuovamente e li prego di fare attenzione e quindi mi fissano un nuovo appuntamento per il 21 Dicembre ma il giorno prima mi chiama di nuovo il titolare e mi riferisce che era incasinato di lavoro e mi fissa un nuovo appuntamento per il 28.Al telefono oltre fissarmi l'appuntamento, il titolare mi preannuncia che avrei fatto meglio a fare una nuova linea di tubazione, almeno avrei risparmiato tempo e soldi.Io non essendo del mestiere e fidandomi di lui ho stupidamente acconsentito e il 28 vennero due addetti che fecero una seconda linea di tubazione ma dopo una settimana stesso prb...e ovviamente non si assume alcuna responsabilità
Mostra di più