Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Esami di laboratorio, Analisi biochimico-cliniche, Centro diagnostico, Centro medico
Esame delle urine, Prelievi del sangue, Analisi cliniche, Analisi biomeccaniche, Analisi del liquido seminale, Analisi del sangue, Analisi della fertilità, Analisi dell'acqua, Analisi microbiologiche, Analisi tossicologiche, Bitest, Broncoscopie, Mammografia, Ecografie
Intolleranze alimentari, Medicina dello sport, Medicina del lavoro, Andrologia, Biologia molecolare, Cardiologia, Radiologia
prov. PADOVA: Padova - loc. Ponte di Brenta - via Bravi 47 tel 0496225211 // Padova - loc. Guizza - via V.Alfieri 19 tel 0498829627 // Padova - loc. Ferri-Albignasego - via Bosco Papadopoli 4A tel 0498625966 // Padova - loc. Duomo Centr.Stor. - via Dei Soncin 38 tel 0498755499 // Padova - via E.d.Scrovegni 10-10A tel 0498759311 // Piazzola sul Brenta - via Ingr.Jutificio 1 tel 0499600680 // prov. VENEZIA: Dolo VE - via G.Garibaldi 52 tel 041412436 // Mira VE - via Bologna 5-5/A tel. 0414265883 // Venezia - loc. Marghera - viale Paolucci 36 tel 041920811 //
P. IVA: 01506340288 Codice Fiscale: 01506340288 N iscr. al reg. delle imprese: 01506340288
Analisi cliniche - centri e laboratori, Ostetrici e ginecologi, Medici del lavoro, Centri e studi di radiologia ed ecografia, Ambulatori e consultori
Giovanni Schiaffino
Google
1 giorno fa
Personale cortese e preparato. Gestione dell attesa per esami sangue ed elettrocardiogramma di meno di 5 minuti. Bravissimi e consigliati
Personale cortese e preparato. Gestione dell attesa per esami sangue ed elettrocardiogramma di meno di 5 minuti. Bravissimi e consigliati
denis boaretto
Google
15 giorni fa
Visita cardiologica per mio padre di 80 anni. Non ti fanno entrare e quindi non si può parlarecon il dottore per spiegare le varie problematiche oltre ad avere un ritardo di 1 ora. Povera sanità.
Visita cardiologica per mio padre di 80 anni. Non ti fanno entrare e quindi non si può parlarecon il dottore per spiegare le varie problematiche oltre ad avere un ritardo di 1 ora. Povera sanità.
Buongiorno Sig. Denis, abbiamo voluto approfondire quanto accaduto ieri e questa è la risposta del Medico che ha visitato suo padre: Buonasera,ho ben presente il Signore al quale ho chiesto di evitare un affollamento non necessario dell ambulatorio,di rimanere in sala di attesa a disposizione qualora ci fosse stata necessità. Il Papà era in grado d...
Buongiorno Sig. Denis, abbiamo voluto approfondire quanto accaduto ieri e questa è la risposta del Medico che ha visitato suo padre: Buonasera,ho ben presente il Signore al quale ho chiesto di evitare un affollamento non necessario dell ambulatorio,di rimanere in sala di attesa a disposizione qualora ci fosse stata necessità. Il Papà era in grado di capire ed esprimersi,era presente corposa e dettagliata documentazione clinica,anche molto recente.Il Signore che scrive non era presente in sala di attesa all'uscita del Paziente,nè mi ha chiesto colloquio sull'esito della valutazione,descritta nella relazione. Il ritardo cui fa riferimento era a causa di Pazienti con quadro clinico piu' complesso. Capisco il disagio,ma credo sia doveroso dedicare ad ogni Persona l' attenzione che merita. Se per lei questa è povera sanità noi la chiamiamo Grande Professionalità. Cordiali Saluti
Mostra di piùSabrina Cappellaro
Google
26 giorni fa
Buongiorno ho avuto modo di conoscere il Dott Riga Bruno,fatte 2 ecografia ,Dott molto in gamba,umile ha saputo risolvere e capire un problema che mi porto avantidal 10 marzo,avendo fatto un ecografia in ospedale nn avevano visto o capito, Il Dott Riga si è subito attivato nel risolvere e capire che cosa fosse, ora sono sotto cura e un percorso lun...
Buongiorno ho avuto modo di conoscere il Dott Riga Bruno,fatte 2 ecografia ,Dott molto in gamba,umile ha saputo risolvere e capire un problema che mi porto avantidal 10 marzo,avendo fatto un ecografia in ospedale nn avevano visto o capito, Il Dott Riga si è subito attivato nel risolvere e capire che cosa fosse, ora sono sotto cura e un percorso lungo, io avevo dolori che nn camminavo quasi più, grazie a lui sento un po di sollievo,un vero ringraziamento di cuore .Merita un 💯
Mostra di piùBuongiorno Sig.ra Sabrina,grazie per la sua recensione. Sarà nostra premura comunicare al Dott.Riga le sue belleparole. Cordiali saluti
Buongiorno Sig.ra Sabrina,grazie per la sua recensione. Sarà nostra premura comunicare al Dott.Riga le sue belleparole. Cordiali saluti
Claudia Capone
Google
1 mese fa
Un particolare ringraziamento alla dott.ssa Negra per la sua professionalità e gentilezza.
Un particolare ringraziamento alla dott.ssa Negra per la sua professionalità e gentilezza.
Buongiorno Sig.ra Claudia,grazie per la sua recensione sarà nostra premura comunicare quanto prima le sue belle e gratificanti parole alla Dott.ssa Negra. Cordiali saluti
Buongiorno Sig.ra Claudia,grazie per la sua recensione sarà nostra premura comunicare quanto prima le sue belle e gratificanti parole alla Dott.ssa Negra. Cordiali saluti
Paola
Google
1 mese fa
Ho fatto la visita senologica, mammografia ed eco mammaria. Mi sono trovata molto bene. Il tecnico di radiologia Federico é molto professionale e bravo, lo stesso la Dott.ssa Tiziana Tamponi. Accettazione veloce e puntuale.
Ho fatto la visita senologica, mammografia ed eco mammaria. Mi sono trovata molto bene. Il tecnico di radiologia Federico é molto professionale e bravo, lo stesso la Dott.ssa Tiziana Tamponi. Accettazione veloce e puntuale.
Buongiorno Sig.ra Paola,grazie per la sua recensione. Cordiali saluti
Buongiorno Sig.ra Paola,grazie per la sua recensione. Cordiali saluti
Nicoletta Dogato
Google
1 mese fa
Mi sono recata stamattina per effettuare degli esami del sangue, non sapendo se servisse o meno la prenotazione mi reco comunque per chiedere info e se fosse possibile procede nella stessa mattinata, vado intorno alle 8 vedo una signora in attesa e mi accomodo, la signora va e chiede info, faccio per avvicinarmi a chiedere info e il gentil signore ...
Mi sono recata stamattina per effettuare degli esami del sangue, non sapendo se servisse o meno la prenotazione mi reco comunque per chiedere info e se fosse possibile procede nella stessa mattinata, vado intorno alle 8 vedo una signora in attesa e mi accomodo, la signora va e chiede info, faccio per avvicinarmi a chiedere info e il gentil signore dietro il banco mi guarda e chiama la persona che aveva la prenotazione alle 8:33, faccio per avvicinarmi e chiama la persona che aveva la prenotazione alle 8:36, tutto ciò erano le 8:15, aspetto che la persona chiamate finisse, faccio per avvicinarmi e chiama chi aveva l’appuntamento alle 8:52, ora, al signore forse stavo antipatica, capisco anche chi prenota online, ma non farmi nemmeno avvicinare lo trovo maleducato, anche perché la signora senza appuntamento prima di me si, io evidentemente non ero abbastanza di suo gradimento, detto questo ovviamente non tornerò più e mi fa abbastanza schifo il comportamento del dipendente, pensavo tutte queste recensioni negative fossero errate, a quanto pare no, fate schifo
Mostra di piùBuongiorno Sig.ra Dogato, a seguito della sua recensione le chiediamo di indicarci in quale delle nostre Strutture si è recata per poter fare delle verifiche. Grazie
Buongiorno Sig.ra Dogato, a seguito della sua recensione le chiediamo di indicarci in quale delle nostre Strutture si è recata per poter fare delle verifiche. Grazie
Milena Marrazza
Google
2 mesi fa
Personale gentilissimo e disponibile, sia telefonicamente che in presenza. Prezzi onesti, poca attesa per l'esame e risultati veloci. Unico problema il parcheggio
Personale gentilissimo e disponibile, sia telefonicamente che in presenza. Prezzi onesti, poca attesa per l'esame e risultati veloci. Unico problema il parcheggio
Buongiorno Sig.ra Milena,grazie per la sua recensione. Cordiali saluti
Buongiorno Sig.ra Milena,grazie per la sua recensione. Cordiali saluti
lilly venezia
Google
2 mesi fa
Contatto la segreteria per richiedere le copia di alcune fatture che avevo smarrito di cui avevo bisogno con urgenza. Sono stata aiutata da Laura e Katiuscia che sono state molto pazienti, disponibilissime e gentilissime sia al telefono che tramite mail. Segreteria e servizi della struttura sono come sempre eccellenti
Contatto la segreteria per richiedere le copia di alcune fatture che avevo smarrito di cui avevo bisogno con urgenza. Sono stata aiutata da Laura e Katiuscia che sono state molto pazienti, disponibilissime e gentilissime sia al telefono che tramite mail. Segreteria e servizi della struttura sono come sempre eccellenti
Buongiorno Sig.ra Lilly,grazie per la sua recensione. Cordiali saluti
Buongiorno Sig.ra Lilly,grazie per la sua recensione. Cordiali saluti
Nadia Emtaer
Google
5 mesi fa
Mi sono. Trovata bene in fisioterapia sia nel prenotare sia come terapie,bisogna essere preparati e organizzati,fare due passi in più per il parcheggio,ma alla fine ne vale la pena.un teem preparato e pulizia perfetta.Una eccellenza del Veneto
Mi sono. Trovata bene in fisioterapia sia nel prenotare sia come terapie,bisogna essere preparati e organizzati,fare due passi in più per il parcheggio,ma alla fine ne vale la pena.un teem preparato e pulizia perfetta.Una eccellenza del Veneto
Buongiorno Sig.ra Nadia,grazie per la sua recensione che ci gratifica molto. Cordiali saluti
Buongiorno Sig.ra Nadia,grazie per la sua recensione che ci gratifica molto. Cordiali saluti
Marco Furiato
Google
5 mesi fa
Puntualità zero ,mai piu
Puntualità zero ,mai piu
Buongiorno,a seguito della sua recensione crediamo abbia sbagliato struttura in quanto non ci risulta nessuna prestazione da lei eseguita in una delle ns,sedi. Cordiali saluti
Buongiorno,a seguito della sua recensione crediamo abbia sbagliato struttura in quanto non ci risulta nessuna prestazione da lei eseguita in una delle ns,sedi. Cordiali saluti
Davide
Google
5 mesi fa
Pessima gestione della comunicazione col cliente. Faccio un esame del sangue il 24, esiti disponibili dal 25 ore 17. Sottolineo l'urgenza di un esame specifico. Mi viene detto di non preoccuparmi. Mi chiamano il 25 comunicando il posticipo al 30. Chiedo sicurezza e mi viene detto "certo, il 30 ci sono, due posticipi per un esame non sono mai capit...
Pessima gestione della comunicazione col cliente. Faccio un esame del sangue il 24, esiti disponibili dal 25 ore 17. Sottolineo l'urgenza di un esame specifico. Mi viene detto di non preoccuparmi. Mi chiamano il 25 comunicando il posticipo al 30. Chiedo sicurezza e mi viene detto "certo, il 30 ci sono, due posticipi per un esame non sono mai capitati". Ok. Il 30 alle 18:30 chiamo visto la mancanza di referto e di comunicazioni, e mi viene detto "no, era il 31, non il 30, ha capito male". Non è vero, ma vabbé. Il 31 non mi chiamano, chiamo io alle 18 e mi dicono che essendo l'esame in service esterno, per un problema al macchinario indipendente da loro, si posticipa al 2. Vedremo.
Mostra di piùMonica
Google
6 mesi fa
Da anni il mio punto di riferimento per visite specialistiche ed esami. Il Centro risulta ben strutturato e suddiviso per tipologie di servizio per piani. Sono stata seguita per la mia gravidanza, tra il 2023 e 2024, dal reparto di ginecologia e il Dott. Poli: mi sono trovata benissimo, medico e Staff sempre disponibili e precisi. Davvero consiglia...
Da anni il mio punto di riferimento per visite specialistiche ed esami. Il Centro risulta ben strutturato e suddiviso per tipologie di servizio per piani. Sono stata seguita per la mia gravidanza, tra il 2023 e 2024, dal reparto di ginecologia e il Dott. Poli: mi sono trovata benissimo, medico e Staff sempre disponibili e precisi. Davvero consigliato. La cosa che più ho apprezzato è la possibilità di avere un servizio a 360gradi: è possibile eseguire svariati tipi di esami più specifici prescritti dallo specialista senza doversi rivolgete ad altre strutture (es. test genetici in gestazione, ecog. morfologica) - per ogni tipo di braca medica, non solo ostetricia. I tempi d’attesa rientrano nella media, personalmente sono sempre stata seguita con tempistiche più che ragionevoli. Presso i Centri Pavanello ho avuto modo di eseguire visite ginecologiche, ostetriche, sedute con terapeuta, dietologo, oculista, esami del sangue. Ottime esperienze. Tutt’ora sono loro paziente. L’unica nota negativa: parcheggio piccolo e difficoltà, a volte, a trovare un posto auto nei dintorni.
Mostra di piùBuongiorno Sig.ra Monica,grazie per la sua bella recensione che ci gratifica molto. Per il problema parcheggio speriamo di risolverlo quanto prima. Cordiali saluti
Buongiorno Sig.ra Monica,grazie per la sua bella recensione che ci gratifica molto. Per il problema parcheggio speriamo di risolverlo quanto prima. Cordiali saluti
Marta de lazzari
Google
6 mesi fa
Dottor P. un incompetente, ha totalmente sbagliato diagnosi dopo l'ecografia al ginocchio in regime privato. Mi sono rivolta al ps di Padova dove hanno confermato l'errata diagnosi. Ho sporto reclamo ed esigo il risarcimento danni il "dottor" P. può cambiare lavoro. Fortunatamente hanno riconosciuto il disservizio e restituito la somma spesa. Pavan...
Dottor P. un incompetente, ha totalmente sbagliato diagnosi dopo l'ecografia al ginocchio in regime privato. Mi sono rivolta al ps di Padova dove hanno confermato l'errata diagnosi. Ho sporto reclamo ed esigo il risarcimento danni il "dottor" P. può cambiare lavoro. Fortunatamente hanno riconosciuto il disservizio e restituito la somma spesa. Pavanello è un' ottima struttura ma quel "medico" proprio no.
Mostra di piùDaniela Lorenzelli
Google
7 mesi fa
Ho fatto ecografia con il dottor Pedrazzoli che finalmente ha capito il problema al mio braccio. Medico molto gentile: mi ha spiegato il tutto con molta competenza.
Ho fatto ecografia con il dottor Pedrazzoli che finalmente ha capito il problema al mio braccio. Medico molto gentile: mi ha spiegato il tutto con molta competenza.
Buongiorno Sig.ra Daniela, grazie per la sua recensione. Cordiali saluti
Buongiorno Sig.ra Daniela, grazie per la sua recensione. Cordiali saluti
Ezio Scuderi
Google
8 mesi fa
Sempre bravissimi veloci e professionali
Sempre bravissimi veloci e professionali
Buongiorno Sig. Ezio,grazie per la sua recensione.
Buongiorno Sig. Ezio,grazie per la sua recensione.
Aldo Tomat
Google
9 mesi fa
Cortesia , gentilezza e professionalità
Cortesia , gentilezza e professionalità
Buongiorno Sig. Tomat, la ringraziamo per la sua positiva recensione, cerchiamo sempre di impegnarci al meglio per soddisfare le esigenze di salute dei nostri utenti. Cordiali saluti
Buongiorno Sig. Tomat, la ringraziamo per la sua positiva recensione, cerchiamo sempre di impegnarci al meglio per soddisfare le esigenze di salute dei nostri utenti. Cordiali saluti
Daniele Antonio Rinciari
Google
9 mesi fa
Un complimento particolare ad Elisa e Giulia dell'accettazione, da 6 stelle il supporto nel rispondere all'esigenze del cliente con il sorriso e tanta professionalità!!! Anche i medici molto disponibili e gentili, bravi tutti!!
Un complimento particolare ad Elisa e Giulia dell'accettazione, da 6 stelle il supporto nel rispondere all'esigenze del cliente con il sorriso e tanta professionalità!!! Anche i medici molto disponibili e gentili, bravi tutti!!
Buongiorno Sig. Rinciari, la ringraziamo per la sua positiva recensione, cerchiamo sempre di impegnarci al meglio per soddisfare le esigenze di salute dei nostri utenti. Cordiali saluti
Buongiorno Sig. Rinciari, la ringraziamo per la sua positiva recensione, cerchiamo sempre di impegnarci al meglio per soddisfare le esigenze di salute dei nostri utenti. Cordiali saluti
Maria Bokor
Google
9 mesi fa
Sono anni che mi rivolgo a loro per qualsiasi tipologia di visita specialistica, analisi e controlli di ogni genere. Sono dei professionisti, super efficienti, gentili, veloci, puntuali e prezzi correttissimi. Consigliatissimi!
Sono anni che mi rivolgo a loro per qualsiasi tipologia di visita specialistica, analisi e controlli di ogni genere. Sono dei professionisti, super efficienti, gentili, veloci, puntuali e prezzi correttissimi. Consigliatissimi!
Buongiorno Sig.ra Maria,grazie per la sua recensione. Cordiali saluti
Buongiorno Sig.ra Maria,grazie per la sua recensione. Cordiali saluti
SEVERINA. GASPARELLO
Google
10 mesi fa
Puntuali disponibili gentili
Puntuali disponibili gentili
Buongiorno Sig.ra Severina, grazie per ia sua recensione ma forse c'è stato un errore con le stelle che ci ha assegnato. Cordiali saluti
Buongiorno Sig.ra Severina, grazie per ia sua recensione ma forse c'è stato un errore con le stelle che ci ha assegnato. Cordiali saluti
Emanuele Taccone
Google
10 mesi fa
Credo e spero sia stata una casualità, ma la mia esperienze purtroppo non è stata delle migliori Nel contattare l’accettazione mi hanno risposto più operatrici essendo che la prima addetta mi ha poi rimandato ad una collega. Purtroppo mentre la prima aveva un tono professionale e cordiale, la seconda sembrava infastidita nel rispondere a semplici ...
Credo e spero sia stata una casualità, ma la mia esperienze purtroppo non è stata delle migliori Nel contattare l’accettazione mi hanno risposto più operatrici essendo che la prima addetta mi ha poi rimandato ad una collega. Purtroppo mentre la prima aveva un tono professionale e cordiale, la seconda sembrava infastidita nel rispondere a semplici domande su come funzionasse la prenotazione e i costi. Ho prenotato una prestazione medica in regime privato, ed avendo impegni successivi, mi era stato detto che la visita avveniva all’ora esatta dell’appuntamento. Posso ipotizzare che ci siano stati degli imprevisti non dipesi interamente dalla struttura, ma ho atteso più di mezz’ora con conseguenti ritardi negli altri appuntamenti presi successivamente. Nonostante non ci fossero altri pazienti in attesa e non vi fosse folla al centro. Per la mia persona, le modalità di visita si sono rivelate poco patient-friendly. Non mi sono sentito a mio agio nel modo in cui il personale medico ha gestito l’interazione e il processo di visita, anche in relazione ad altre patologie pregresse sminuite. Inoltre, sembrava quasi si volesse terminare la visita il prima possibile e c’è stata totale assenza di tatto nel gestire la visita, con l’utilizzo di modi burberi. Sono sicuro e fiducioso che questo non sia il modus operandi generale, tuttavia credo anche che i pazienti effettuino visite versando in uno stato di non totale serenità, per cui avrei gradito maggiore empatia e tatto in generale. Questa è la mia esperienza soggettiva che non coincide necessariamente con la maggioranza degli utenti del centro. Vuole però costituire un feedback di miglioramento per la struttura e per il personale medico, visto che chi si rivolge ai servizi sanitari verte già in uno stato di bisogno verso il quale sarebbe giusto portare il massimo rispetto nel tentativo di alleviarlo, e non appesantirlo. Sono fiducioso che verrà posto rimedio
Mostra di più