Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
APERTURE STRAORDINARIE
Consegna a domicilio, Spesa online
Computer e accessori, Smartphone, cellulari e radiotelefoni, Fotografia apparecchi e materiali, Fotografi e laboratori fotografici, Videocassette, dvd e videogames - vendita e noleggio, Elettrodomestici, Stereofonia ed alta fedelta'
Romeo C.
più di due anni
E passato ormai un mese e nessuna notizia. chiamo il numero di Pisa ti rispondono in Albania e ti dicono che ci vogliono 60 giorni.... servizio scadentissimo...mai più
E passato ormai un mese e nessuna notizia. chiamo il numero di Pisa ti rispondono in Albania e ti dicono che ci vogliono 60 giorni.... servizio scadentissimo...mai più
Marco A.
più di due anni
Mediaworld mi ha deluso, dopo l'acquisto trascurano completamente i clienti. Ero un cliente abituale e ci ho comprato molte cose, me ne hanno fatto pentire! Al momento dell'acquisto di uno smartphone, avevo sottoscritto (ingenuamente) una polizza assicurativa "Rimborso Facile Mobile Protection" per cui avrei dovuto ricevere un buono dell'80% di qu...
Mediaworld mi ha deluso, dopo l'acquisto trascurano completamente i clienti. Ero un cliente abituale e ci ho comprato molte cose, me ne hanno fatto pentire! Al momento dell'acquisto di uno smartphone, avevo sottoscritto (ingenuamente) una polizza assicurativa "Rimborso Facile Mobile Protection" per cui avrei dovuto ricevere un buono dell'80% di quanto speso, se il telefono presentava un guasto nell'anno successivo allo scadere della garanzia. Nonostante sia stato riconosciuto che ho diritto al buono, non mi è ancora stato dato. Mediaworld sostiene che sia colpa della società assicurativa che si riufiuta di emmeterlo. Al momento della sottoscrizione dell'assicurazione non era stato fatto minimamente accenno ai tempi di attesa. Quando ho consegnato il telefono mi era stato detto 2 settimane massime di attesa. Fatto sta che io sono 23 giorni che aspetto e ancora non ho visto nulla!
Mostra di più