Prenotato su thefork ma menú completamente diverso da quello del sito..,.. prezzi raddoppiati rispetto a quelli che erano sull'app, servizio lento e disorganizzato. Primo buono ma per 50 euro in due si trovano posti migliori
Prenotato su thefork ma menú completamente diverso da quello del sito..,.. prezzi raddoppiati rispetto a quelli che erano sull'app, servizio lento e disorganizzato. Primo buono ma per 50 euro in due si trovano posti migliori
TheFork
1 anno fa
Quando siamo arrivati il tavolo non era pronto e ci siamo adattati in un tavolo da 6 persone e noi eravamo in 3.Il menù prevedeva un solo antipasto un solo primo e un solo secondoAbbiamo chiesto e ci è stato portato un altro menù con qualche portata in più ma comunque la scelta era veramente limitata.Il cibo preso era buono anche se ho chiesto l’ol...
Quando siamo arrivati il tavolo non era pronto e ci siamo adattati in un tavolo da 6 persone e noi eravamo in 3.Il menù prevedeva un solo antipasto un solo primo e un solo secondoAbbiamo chiesto e ci è stato portato un altro menù con qualche portata in più ma comunque la scelta era veramente limitata.Il cibo preso era buono anche se ho chiesto l’olio e non mi è mai arrivato.Al momento di pagare ho dovuto ricordare che avevo diritto ad uno sconto del 30 altrimenti mi avevano fatto il conto pieno
Prezzi abbastanza alti, resi più accessibili con lo sconto. Buffet abbondante. Nel nostro caso abbiamo ordinato due primi e la pasta era scotta e non amalgamata con la salsa. Alla nostra lamentela il proprietario ci ha offerto da bere.
Prezzi abbastanza alti, resi più accessibili con lo sconto. Buffet abbondante. Nel nostro caso abbiamo ordinato due primi e la pasta era scotta e non amalgamata con la salsa. Alla nostra lamentela il proprietario ci ha offerto da bere.
Simone G
TheFork
1 anno fa
Voto minimo. Prenotato su thefork ma menù completamente diverso da quello sull'app. Neanche una cosa era uguale. I prezzi raddoppiati rispetto a quelli dell'app, servizio smemorando (tra parmigiano non portato e cottura diversa da quella richiesta) e non cosciente dei piatti da ordinare. Dulcis in fundo 6€ a persona il coperto è un insulto al mondo...
Voto minimo. Prenotato su thefork ma menù completamente diverso da quello sull'app. Neanche una cosa era uguale. I prezzi raddoppiati rispetto a quelli dell'app, servizio smemorando (tra parmigiano non portato e cottura diversa da quella richiesta) e non cosciente dei piatti da ordinare. Dulcis in fundo 6€ a persona il coperto è un insulto al mondo della ristorazione. Alla fine due piatti e una bottiglia d'acqua 40€ con lo sconto. Abbiamo finito di cenare da un altra parte
Atmosfera bella e personale dipendente gentile. I prezzi non sono assolutamente quelli indicati nel menu del sito The Fork e lo stesso menu e’ molto differente ovvero danno quello che e’ previsto per la pensione dei villeggianti. Non trasparenti
Atmosfera bella e personale dipendente gentile. I prezzi non sono assolutamente quelli indicati nel menu del sito The Fork e lo stesso menu e’ molto differente ovvero danno quello che e’ previsto per la pensione dei villeggianti. Non trasparenti
TheFork
1 anno fa
Ottimo servizio e location. Cibo di livello medio alto ma senza menù alla carta.Consigliato.
Ottimo servizio e location. Cibo di livello medio alto ma senza menù alla carta.Consigliato.
Carlotta P
TheFork
1 anno fa
Non molto pratici e hanno pure sbagliato a fare il conto, hanno alzato il prezzo del vino che non me ne accorgevo ci perdevo il risparmio dell'app.
Non molto pratici e hanno pure sbagliato a fare il conto, hanno alzato il prezzo del vino che non me ne accorgevo ci perdevo il risparmio dell'app.
Antonino L
TheFork
più di due anni
Il giudizio assolutamente negativo è dovuto al fatto che ho trovato il locale chiuso … adesso, se la chiusura è da attribuire ad un problema imprevisto, potrei anche capire, ma se, come penso, era invece programmata, Mi dispiace … ma non posso che ribadire il mio assoluto disappunto per aver lasciate aperte le prenotazioni attraverso di voi …
Il giudizio assolutamente negativo è dovuto al fatto che ho trovato il locale chiuso … adesso, se la chiusura è da attribuire ad un problema imprevisto, potrei anche capire, ma se, come penso, era invece programmata, Mi dispiace … ma non posso che ribadire il mio assoluto disappunto per aver lasciate aperte le prenotazioni attraverso di voi …
Sei il proprietario di Sparkling "La Champagneria"?
Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti.
Giancarlo R
TheFork
12 mesi fa
Potrebbe migliorare il servizio
Potrebbe migliorare il servizio
Giancarlo R
TheFork
1 anno fa
Prenotato su thefork ma menú completamente diverso da quello del sito..,.. prezzi raddoppiati rispetto a quelli che erano sull'app, servizio lento e disorganizzato. Primo buono ma per 50 euro in due si trovano posti migliori
Prenotato su thefork ma menú completamente diverso da quello del sito..,.. prezzi raddoppiati rispetto a quelli che erano sull'app, servizio lento e disorganizzato. Primo buono ma per 50 euro in due si trovano posti migliori
TheFork
1 anno fa
Quando siamo arrivati il tavolo non era pronto e ci siamo adattati in un tavolo da 6 persone e noi eravamo in 3.Il menù prevedeva un solo antipasto un solo primo e un solo secondoAbbiamo chiesto e ci è stato portato un altro menù con qualche portata in più ma comunque la scelta era veramente limitata.Il cibo preso era buono anche se ho chiesto l’ol...
Quando siamo arrivati il tavolo non era pronto e ci siamo adattati in un tavolo da 6 persone e noi eravamo in 3.Il menù prevedeva un solo antipasto un solo primo e un solo secondoAbbiamo chiesto e ci è stato portato un altro menù con qualche portata in più ma comunque la scelta era veramente limitata.Il cibo preso era buono anche se ho chiesto l’olio e non mi è mai arrivato.Al momento di pagare ho dovuto ricordare che avevo diritto ad uno sconto del 30 altrimenti mi avevano fatto il conto pieno
Mostra di piùMattia A
TheFork
1 anno fa
Prezzi abbastanza alti, resi più accessibili con lo sconto. Buffet abbondante. Nel nostro caso abbiamo ordinato due primi e la pasta era scotta e non amalgamata con la salsa. Alla nostra lamentela il proprietario ci ha offerto da bere.
Prezzi abbastanza alti, resi più accessibili con lo sconto. Buffet abbondante. Nel nostro caso abbiamo ordinato due primi e la pasta era scotta e non amalgamata con la salsa. Alla nostra lamentela il proprietario ci ha offerto da bere.
Simone G
TheFork
1 anno fa
Voto minimo. Prenotato su thefork ma menù completamente diverso da quello sull'app. Neanche una cosa era uguale. I prezzi raddoppiati rispetto a quelli dell'app, servizio smemorando (tra parmigiano non portato e cottura diversa da quella richiesta) e non cosciente dei piatti da ordinare. Dulcis in fundo 6€ a persona il coperto è un insulto al mondo...
Voto minimo. Prenotato su thefork ma menù completamente diverso da quello sull'app. Neanche una cosa era uguale. I prezzi raddoppiati rispetto a quelli dell'app, servizio smemorando (tra parmigiano non portato e cottura diversa da quella richiesta) e non cosciente dei piatti da ordinare. Dulcis in fundo 6€ a persona il coperto è un insulto al mondo della ristorazione. Alla fine due piatti e una bottiglia d'acqua 40€ con lo sconto. Abbiamo finito di cenare da un altra parte
Mostra di piùTheFork
1 anno fa
Locale raffinato , ottimo buffet, rapporto qualità/prezzo , buono Consigliato ++++
Locale raffinato , ottimo buffet, rapporto qualità/prezzo , buono Consigliato ++++
Fabio l
TheFork
1 anno fa
Atmosfera bella e personale dipendente gentile. I prezzi non sono assolutamente quelli indicati nel menu del sito The Fork e lo stesso menu e’ molto differente ovvero danno quello che e’ previsto per la pensione dei villeggianti. Non trasparenti
Atmosfera bella e personale dipendente gentile. I prezzi non sono assolutamente quelli indicati nel menu del sito The Fork e lo stesso menu e’ molto differente ovvero danno quello che e’ previsto per la pensione dei villeggianti. Non trasparenti
TheFork
1 anno fa
Ottimo servizio e location. Cibo di livello medio alto ma senza menù alla carta.Consigliato.
Ottimo servizio e location. Cibo di livello medio alto ma senza menù alla carta.Consigliato.
Carlotta P
TheFork
1 anno fa
Non molto pratici e hanno pure sbagliato a fare il conto, hanno alzato il prezzo del vino che non me ne accorgevo ci perdevo il risparmio dell'app.
Non molto pratici e hanno pure sbagliato a fare il conto, hanno alzato il prezzo del vino che non me ne accorgevo ci perdevo il risparmio dell'app.
Antonino L
TheFork
più di due anni
Il giudizio assolutamente negativo è dovuto al fatto che ho trovato il locale chiuso … adesso, se la chiusura è da attribuire ad un problema imprevisto, potrei anche capire, ma se, come penso, era invece programmata, Mi dispiace … ma non posso che ribadire il mio assoluto disappunto per aver lasciate aperte le prenotazioni attraverso di voi …
Il giudizio assolutamente negativo è dovuto al fatto che ho trovato il locale chiuso … adesso, se la chiusura è da attribuire ad un problema imprevisto, potrei anche capire, ma se, come penso, era invece programmata, Mi dispiace … ma non posso che ribadire il mio assoluto disappunto per aver lasciate aperte le prenotazioni attraverso di voi …