Due settimane fa ho portato a spedire 3 pacchi: ne sono partiti due, il terzo è sparito non si sa come e non si sa dove.
Dopo che il destinatario mi ha fatto presente che non riusciva a tracciarlo ho verificato io stesso e mi sono recato al centro per risolvere di persona.
Dopo perplessità varie su come gestire la cosa mi invitano a chiamare il...
Due settimane fa ho portato a spedire 3 pacchi: ne sono partiti due, il terzo è sparito non si sa come e non si sa dove.
Dopo che il destinatario mi ha fatto presente che non riusciva a tracciarlo ho verificato io stesso e mi sono recato al centro per risolvere di persona.
Dopo perplessità varie su come gestire la cosa mi invitano a chiamare il servizio clienti poste (cercando da solo il numero su internet visto che non lo conoscono nemmeno loro, o meglio le loro pesanti penne richiedevano sudore per poter dargli modo di scrivemelo su un foglio).
Il servizio clienti mi conferma, inutilmente, m che il pacco non è tracciato (scoperta dell'america) e mi forniscono un numero di protocollo (il giorno dopo però, perchè hanno un tempo limite di 10 minuti a chiamata per parlare).
Si allungano i tempi e dopo giorni mi arriva una email che mi dice che del mio pacco non c'è traccia. Stufo di perdere tempo e pazienza lascio a loro il pacco dal valore di 50 euro: il tempo e la pazienza valgono molto di più di un servizio scadente, inutile e in grado più volte di creare problemi piuttosto che risolverli.
Quindi, lasciate stare: piuttosto usate bartolini, ups o chi per loro che sicuramente non fanno le loro stesse offerte "porti 3 spedisci 2".
Vi direi di andare a lavorare, ma sono sicuro che non lo fate già. Forse magari lasciate stare e date spazio a chi ha voglia di farlo.
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Gianmarco R.
più di due anni
Due settimane fa ho portato a spedire 3 pacchi: ne sono partiti due, il terzo è sparito non si sa come e non si sa dove. Dopo che il destinatario mi ha fatto presente che non riusciva a tracciarlo ho verificato io stesso e mi sono recato al centro per risolvere di persona. Dopo perplessità varie su come gestire la cosa mi invitano a chiamare il...
Due settimane fa ho portato a spedire 3 pacchi: ne sono partiti due, il terzo è sparito non si sa come e non si sa dove. Dopo che il destinatario mi ha fatto presente che non riusciva a tracciarlo ho verificato io stesso e mi sono recato al centro per risolvere di persona. Dopo perplessità varie su come gestire la cosa mi invitano a chiamare il servizio clienti poste (cercando da solo il numero su internet visto che non lo conoscono nemmeno loro, o meglio le loro pesanti penne richiedevano sudore per poter dargli modo di scrivemelo su un foglio). Il servizio clienti mi conferma, inutilmente, m che il pacco non è tracciato (scoperta dell'america) e mi forniscono un numero di protocollo (il giorno dopo però, perchè hanno un tempo limite di 10 minuti a chiamata per parlare). Si allungano i tempi e dopo giorni mi arriva una email che mi dice che del mio pacco non c'è traccia. Stufo di perdere tempo e pazienza lascio a loro il pacco dal valore di 50 euro: il tempo e la pazienza valgono molto di più di un servizio scadente, inutile e in grado più volte di creare problemi piuttosto che risolverli. Quindi, lasciate stare: piuttosto usate bartolini, ups o chi per loro che sicuramente non fanno le loro stesse offerte "porti 3 spedisci 2". Vi direi di andare a lavorare, ma sono sicuro che non lo fate già. Forse magari lasciate stare e date spazio a chi ha voglia di farlo.
Mostra di più