4 pacco di fila in restituzione ed assistenza inesistente
Questo è il 4° pacco in 20 giorni che risulta in restituzione, 3 sono arrivati dopo molti giorni ai destinatari invece che ritornare, fortunatamente hanno atteso senza fare ricorsi, l'ultimo invece l'acquirente è stato rimborsato ed il pacco è fermo a Piacenza dal 13 Gennaio e non c'è modo di sapere che direzione prenderá, l'assistenza umana non es...
Questo è il 4° pacco in 20 giorni che risulta in restituzione, 3 sono arrivati dopo molti giorni ai destinatari invece che ritornare, fortunatamente hanno atteso senza fare ricorsi, l'ultimo invece l'acquirente è stato rimborsato ed il pacco è fermo a Piacenza dal 13 Gennaio e non c'è modo di sapere che direzione prenderá, l'assistenza umana non esiste, e quella automatica è scandalosa , andando anche in posta non sono in grado di sapere nulla di più. Nessuno prende provvedimenti contro queste mal gestioni e disservizi. Ho fatto anche 3 reclami on line ricevendo la stessa automatica risposta di contattare il merchant che ovviamente già fatto ma la risposta è di attendere e nulla possono sapere in più di ciò che dice il tracciamento, inoltre la piena responsabilità è di Poste SDA che gestisce il trasporto dei pacchi non di certo delle piattaforme di vendita.
Ogni volta ci sono problemi, stavolta hanno BUTTATO il pacco oltre il cancello (tra l'altro ad un altro numero civico!!!) non aspettando che il signore lo aprisse... Fortunatamente il signore è stato gentile nel chiamarmi, cosa che avrebbe dovuto fare il corriere!!!!
Il pacco conteneva un ferro da stiro con caldaia, oltre ad altre cose, fortunatam...
Ogni volta ci sono problemi, stavolta hanno BUTTATO il pacco oltre il cancello (tra l'altro ad un altro numero civico!!!) non aspettando che il signore lo aprisse... Fortunatamente il signore è stato gentile nel chiamarmi, cosa che avrebbe dovuto fare il corriere!!!!
Il pacco conteneva un ferro da stiro con caldaia, oltre ad altre cose, fortunatamente niente di rotto... La foto della scatola del ferro da stiro in allegato...
SDA è molto puntuale nel non consegnare forse è meglio cosi.
SDA è molto puntuale nel non consegnare forse è meglio cosi.
simona g.
più di due anni
Una vergogna
Impossibile avere informazioni, pacco fermo a Piacenza da novembre ( siamo al 19 gennaio).
Scritto varie volte mail, nessuna risposta, impossibile contattare.
Dove c’è operatore virtuale, non si riesce a procedere.
Ma io dico… c’è un responsabile che legge questa valanga di recensioni negative??
Come è possibile un servizio così pessimo!?
Impossibile avere informazioni, pacco fermo a Piacenza da novembre ( siamo al 19 gennaio).
Scritto varie volte mail, nessuna risposta, impossibile contattare.
Dove c’è operatore virtuale, non si riesce a procedere.
Ma io dico… c’è un responsabile che legge questa valanga di recensioni negative??
Come è possibile un servizio così pessimo!?
Renato F.
più di due anni
pazzesco
e continuano ad ignorare le lamentele di noi utenti,se ne fregano e consegnano quando decidono loro nonostante abbiamo emesso una data ben precisa,non rispondono mai al telefono....vergognosi
e continuano ad ignorare le lamentele di noi utenti,se ne fregano e consegnano quando decidono loro nonostante abbiamo emesso una data ben precisa,non rispondono mai al telefono....vergognosi
Marco A.
più di due anni
VERGOGNOSI
Pacco consegnato al corriere in data 29/3 guardando il tracking risulta mancata consegna per destinatario assente già dal 16/3, oltretutto l'orario di mancata consegna ore 5.33 e nell'adesivo lasciato sul citofono la mancata consegna è alle ore 10:29.
Per non parlare poi del numero verde totalmente inutile e del sito inaffidabile. Pensavo che pegg...
Pacco consegnato al corriere in data 29/3 guardando il tracking risulta mancata consegna per destinatario assente già dal 16/3, oltretutto l'orario di mancata consegna ore 5.33 e nell'adesivo lasciato sul citofono la mancata consegna è alle ore 10:29.
Per non parlare poi del numero verde totalmente inutile e del sito inaffidabile. Pensavo che peggio di Gls non si potesse fare invece voi ci siete riusciti in pieno.
Mancata consegna e riconsegna al mittente senza preavviso
Mi aggiungo alle lamentele precedenti.
Pacco inviato da tre settimane e praticamente sparito. Ho tentato di chiamare mille volte il servizio clienti ricevendo, quando qualcuno si degna di rispondere, risposte vaghe e inconcludenti. Mail di reclamo inviate a PT senza ricevere nemmeno lì risposte adeguate o soddisfacenti. Allucinante!
Il mio pacco ...
Mi aggiungo alle lamentele precedenti.
Pacco inviato da tre settimane e praticamente sparito. Ho tentato di chiamare mille volte il servizio clienti ricevendo, quando qualcuno si degna di rispondere, risposte vaghe e inconcludenti. Mail di reclamo inviate a PT senza ricevere nemmeno lì risposte adeguate o soddisfacenti. Allucinante!
Il mio pacco è stato evidentemente perso nell'hub di Piacenza che chiaramente è impossibile da contattare direttamente.
PESSIMI, davvero degli INCOMPETENTI incapaci di gestire un servizio a livello nazionale.
VERGOGNATEVI !!
Due giorni , tutto il giorno dentro casa asspettando e niente , dopo guardo la traccia e mettono "Mancata consegna per destinatario assente " mai hanno suonato il campanello, mai un avviso , una VERGOGNA , HIJOS DE REMIL PUTA !!!
Due giorni , tutto il giorno dentro casa asspettando e niente , dopo guardo la traccia e mettono "Mancata consegna per destinatario assente " mai hanno suonato il campanello, mai un avviso , una VERGOGNA , HIJOS DE REMIL PUTA !!!
Andrea T.
più di due anni
vergognosi
Il numero verde è praticamente inutile: un risponditore automatico con nessuna possibilità di parlare con un operatore
Il tracking online non è aggiornato: il pacco risulta fermo a Piacenza; sono andato sul posto perchè impossibili da contattare e mi hanno risposto che il pacco in realtà era a Cremona (!)
La riprogrammazione della consegna è un ...
Il numero verde è praticamente inutile: un risponditore automatico con nessuna possibilità di parlare con un operatore
Il tracking online non è aggiornato: il pacco risulta fermo a Piacenza; sono andato sul posto perchè impossibili da contattare e mi hanno risposto che il pacco in realtà era a Cremona (!)
La riprogrammazione della consegna è un miraggio: tentato online la riprogrammazione per un giorno, si sono presentati il giorno prima in cui non c'ero. Riprovato a riprogrammare di persona con l'operatore e ancora niente.
SERVIZIO IMBARAZZANTE
Poco seri ed inefficienti.
Vergognatevi!
Servizi che dire scadenti è poco.
Le consegne vengono saltate, e sono bugiarde. Non suonano e indicano che la mancata consegna del pacco è perchè il destinatario è assente.
Il numero di telefono è sempre costantemente o occupato o non risponde nessuno
Il numero di SDA centrale: 803160, anch'esso sempre occupato e fanno cadere la linea.
Ve...
Servizi che dire scadenti è poco.
Le consegne vengono saltate, e sono bugiarde. Non suonano e indicano che la mancata consegna del pacco è perchè il destinatario è assente.
Il numero di telefono è sempre costantemente o occupato o non risponde nessuno
Il numero di SDA centrale: 803160, anch'esso sempre occupato e fanno cadere la linea.
Vergognatevi!
Nessun rispetto per il cliente. Fanno attendere tutta la giornata inutilmente e non rispondono alle chiamate. Inefficienti e non professionali. E' vergognoso che facciano lavorare questa filiale.
Nessun rispetto per il cliente. Fanno attendere tutta la giornata inutilmente e non rispondono alle chiamate. Inefficienti e non professionali. E' vergognoso che facciano lavorare questa filiale.
Cris P.
più di due anni
Pessimo servizio
Tutto il giorno ad aspettarli e poi indicano CLIENTE ASSENTE!!! Inutili le continue chiamate per chiarimenti visto che non rispondono mai, nessun rispetto per i clienti. Vergognatevi!!
Tutto il giorno ad aspettarli e poi indicano CLIENTE ASSENTE!!! Inutili le continue chiamate per chiarimenti visto che non rispondono mai, nessun rispetto per i clienti. Vergognatevi!!
Attilio M.
più di due anni
Pessimo servizio
Dopo due giorni di ferie presi inutilmente,sul sito,con orari inventati, risulta che non ero a casa . Contattarli telefonicamente è impossibile un servizio veramente schifoso gestito da banditi.
Dopo due giorni di ferie presi inutilmente,sul sito,con orari inventati, risulta che non ero a casa . Contattarli telefonicamente è impossibile un servizio veramente schifoso gestito da banditi.
Media Agency I.
più di due anni
Non risponde nessuno da 4 giorni
servizio pessimo e scandaloso!
servizio pessimo e scandaloso!
Andrea S.
più di due anni
IRRAGGIUNGIBILI E INUTILI
Sono giorni che provo a chiamare la filiale e o è occupato o non risponde nessuno. VERGOGNOSI!
Sono giorni che provo a chiamare la filiale e o è occupato o non risponde nessuno. VERGOGNOSI!
Ago M.
più di due anni
Vergognosi
Non rispondete al telefono, dal 15 aprile documenti fermi alla vostra sede. .servizio inutule.
Non rispondete al telefono, dal 15 aprile documenti fermi alla vostra sede. .servizio inutule.
Mattia V.
più di due anni
Inutile
Mi hanno risposto dopo tre giorni di tentativi, solo per dirmi che sono una filiale e non posso fare niente di niente. Numero inutile.
Mi hanno risposto dopo tre giorni di tentativi, solo per dirmi che sono una filiale e non posso fare niente di niente. Numero inutile.
Mauro L.
più di due anni
scarsa professionalità
fate pietà,,non rispondete nemmeno al telefono
fate pietà,,non rispondete nemmeno al telefono
Sei il proprietario di Sda Express Courier S.p.a.?
Rivendica gratuitamente la tua attività per personalizzare e arricchire i contenuti, aumentare la visibilità e trovare nuovi clienti.
Quali sono le recensioni per Sda Express Courier S.p.a. ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
tonygag11
3 mesi fa
Questo è il 4° pacco in 20 giorni che risulta in restituzione, 3 sono arrivati dopo molti giorni ai destinatari invece che ritornare, fortunatamente hanno atteso senza fare ricorsi, l'ultimo invece l'acquirente è stato rimborsato ed il pacco è fermo a Piacenza dal 13 Gennaio e non c'è modo di sapere che direzione prenderá, l'assistenza umana non es...
Questo è il 4° pacco in 20 giorni che risulta in restituzione, 3 sono arrivati dopo molti giorni ai destinatari invece che ritornare, fortunatamente hanno atteso senza fare ricorsi, l'ultimo invece l'acquirente è stato rimborsato ed il pacco è fermo a Piacenza dal 13 Gennaio e non c'è modo di sapere che direzione prenderá, l'assistenza umana non esiste, e quella automatica è scandalosa , andando anche in posta non sono in grado di sapere nulla di più. Nessuno prende provvedimenti contro queste mal gestioni e disservizi. Ho fatto anche 3 reclami on line ricevendo la stessa automatica risposta di contattare il merchant che ovviamente già fatto ma la risposta è di attendere e nulla possono sapere in più di ciò che dice il tracciamento, inoltre la piena responsabilità è di Poste SDA che gestisce il trasporto dei pacchi non di certo delle piattaforme di vendita.
Mostra di piùpezzigianluca
11 mesi fa
Ogni volta ci sono problemi, stavolta hanno BUTTATO il pacco oltre il cancello (tra l'altro ad un altro numero civico!!!) non aspettando che il signore lo aprisse... Fortunatamente il signore è stato gentile nel chiamarmi, cosa che avrebbe dovuto fare il corriere!!!! Il pacco conteneva un ferro da stiro con caldaia, oltre ad altre cose, fortunatam...
Ogni volta ci sono problemi, stavolta hanno BUTTATO il pacco oltre il cancello (tra l'altro ad un altro numero civico!!!) non aspettando che il signore lo aprisse... Fortunatamente il signore è stato gentile nel chiamarmi, cosa che avrebbe dovuto fare il corriere!!!! Il pacco conteneva un ferro da stiro con caldaia, oltre ad altre cose, fortunatamente niente di rotto... La foto della scatola del ferro da stiro in allegato...
Mostra di piùenrico t.
più di due anni
SDA è molto puntuale nel non consegnare forse è meglio cosi.
SDA è molto puntuale nel non consegnare forse è meglio cosi.
simona g.
più di due anni
Impossibile avere informazioni, pacco fermo a Piacenza da novembre ( siamo al 19 gennaio). Scritto varie volte mail, nessuna risposta, impossibile contattare. Dove c’è operatore virtuale, non si riesce a procedere. Ma io dico… c’è un responsabile che legge questa valanga di recensioni negative?? Come è possibile un servizio così pessimo!?
Impossibile avere informazioni, pacco fermo a Piacenza da novembre ( siamo al 19 gennaio). Scritto varie volte mail, nessuna risposta, impossibile contattare. Dove c’è operatore virtuale, non si riesce a procedere. Ma io dico… c’è un responsabile che legge questa valanga di recensioni negative?? Come è possibile un servizio così pessimo!?
Renato F.
più di due anni
e continuano ad ignorare le lamentele di noi utenti,se ne fregano e consegnano quando decidono loro nonostante abbiamo emesso una data ben precisa,non rispondono mai al telefono....vergognosi
e continuano ad ignorare le lamentele di noi utenti,se ne fregano e consegnano quando decidono loro nonostante abbiamo emesso una data ben precisa,non rispondono mai al telefono....vergognosi
Marco A.
più di due anni
Pacco consegnato al corriere in data 29/3 guardando il tracking risulta mancata consegna per destinatario assente già dal 16/3, oltretutto l'orario di mancata consegna ore 5.33 e nell'adesivo lasciato sul citofono la mancata consegna è alle ore 10:29. Per non parlare poi del numero verde totalmente inutile e del sito inaffidabile. Pensavo che pegg...
Pacco consegnato al corriere in data 29/3 guardando il tracking risulta mancata consegna per destinatario assente già dal 16/3, oltretutto l'orario di mancata consegna ore 5.33 e nell'adesivo lasciato sul citofono la mancata consegna è alle ore 10:29. Per non parlare poi del numero verde totalmente inutile e del sito inaffidabile. Pensavo che peggio di Gls non si potesse fare invece voi ci siete riusciti in pieno.
Mostra di piùGenny B.
più di due anni
Mi aggiungo alle lamentele precedenti. Pacco inviato da tre settimane e praticamente sparito. Ho tentato di chiamare mille volte il servizio clienti ricevendo, quando qualcuno si degna di rispondere, risposte vaghe e inconcludenti. Mail di reclamo inviate a PT senza ricevere nemmeno lì risposte adeguate o soddisfacenti. Allucinante! Il mio pacco ...
Mi aggiungo alle lamentele precedenti. Pacco inviato da tre settimane e praticamente sparito. Ho tentato di chiamare mille volte il servizio clienti ricevendo, quando qualcuno si degna di rispondere, risposte vaghe e inconcludenti. Mail di reclamo inviate a PT senza ricevere nemmeno lì risposte adeguate o soddisfacenti. Allucinante! Il mio pacco è stato evidentemente perso nell'hub di Piacenza che chiaramente è impossibile da contattare direttamente. PESSIMI, davvero degli INCOMPETENTI incapaci di gestire un servizio a livello nazionale. VERGOGNATEVI !!
Mostra di piùLuis Felipe G.
più di due anni
Due giorni , tutto il giorno dentro casa asspettando e niente , dopo guardo la traccia e mettono "Mancata consegna per destinatario assente " mai hanno suonato il campanello, mai un avviso , una VERGOGNA , HIJOS DE REMIL PUTA !!!
Due giorni , tutto il giorno dentro casa asspettando e niente , dopo guardo la traccia e mettono "Mancata consegna per destinatario assente " mai hanno suonato il campanello, mai un avviso , una VERGOGNA , HIJOS DE REMIL PUTA !!!
Andrea T.
più di due anni
Il numero verde è praticamente inutile: un risponditore automatico con nessuna possibilità di parlare con un operatore Il tracking online non è aggiornato: il pacco risulta fermo a Piacenza; sono andato sul posto perchè impossibili da contattare e mi hanno risposto che il pacco in realtà era a Cremona (!) La riprogrammazione della consegna è un ...
Il numero verde è praticamente inutile: un risponditore automatico con nessuna possibilità di parlare con un operatore Il tracking online non è aggiornato: il pacco risulta fermo a Piacenza; sono andato sul posto perchè impossibili da contattare e mi hanno risposto che il pacco in realtà era a Cremona (!) La riprogrammazione della consegna è un miraggio: tentato online la riprogrammazione per un giorno, si sono presentati il giorno prima in cui non c'ero. Riprovato a riprogrammare di persona con l'operatore e ancora niente. SERVIZIO IMBARAZZANTE Poco seri ed inefficienti. Vergognatevi!
Mostra di piùDavide C.
più di due anni
Servizi che dire scadenti è poco. Le consegne vengono saltate, e sono bugiarde. Non suonano e indicano che la mancata consegna del pacco è perchè il destinatario è assente. Il numero di telefono è sempre costantemente o occupato o non risponde nessuno Il numero di SDA centrale: 803160, anch'esso sempre occupato e fanno cadere la linea. Ve...
Servizi che dire scadenti è poco. Le consegne vengono saltate, e sono bugiarde. Non suonano e indicano che la mancata consegna del pacco è perchè il destinatario è assente. Il numero di telefono è sempre costantemente o occupato o non risponde nessuno Il numero di SDA centrale: 803160, anch'esso sempre occupato e fanno cadere la linea. Vergognatevi!
Mostra di piùCris P.
più di due anni
Nessun rispetto per il cliente. Fanno attendere tutta la giornata inutilmente e non rispondono alle chiamate. Inefficienti e non professionali. E' vergognoso che facciano lavorare questa filiale.
Nessun rispetto per il cliente. Fanno attendere tutta la giornata inutilmente e non rispondono alle chiamate. Inefficienti e non professionali. E' vergognoso che facciano lavorare questa filiale.
Cris P.
più di due anni
Tutto il giorno ad aspettarli e poi indicano CLIENTE ASSENTE!!! Inutili le continue chiamate per chiarimenti visto che non rispondono mai, nessun rispetto per i clienti. Vergognatevi!!
Tutto il giorno ad aspettarli e poi indicano CLIENTE ASSENTE!!! Inutili le continue chiamate per chiarimenti visto che non rispondono mai, nessun rispetto per i clienti. Vergognatevi!!
Attilio M.
più di due anni
Dopo due giorni di ferie presi inutilmente,sul sito,con orari inventati, risulta che non ero a casa . Contattarli telefonicamente è impossibile un servizio veramente schifoso gestito da banditi.
Dopo due giorni di ferie presi inutilmente,sul sito,con orari inventati, risulta che non ero a casa . Contattarli telefonicamente è impossibile un servizio veramente schifoso gestito da banditi.
Media Agency I.
più di due anni
servizio pessimo e scandaloso!
servizio pessimo e scandaloso!
Andrea S.
più di due anni
Sono giorni che provo a chiamare la filiale e o è occupato o non risponde nessuno. VERGOGNOSI!
Sono giorni che provo a chiamare la filiale e o è occupato o non risponde nessuno. VERGOGNOSI!
Ago M.
più di due anni
Non rispondete al telefono, dal 15 aprile documenti fermi alla vostra sede. .servizio inutule.
Non rispondete al telefono, dal 15 aprile documenti fermi alla vostra sede. .servizio inutule.
Mattia V.
più di due anni
Mi hanno risposto dopo tre giorni di tentativi, solo per dirmi che sono una filiale e non posso fare niente di niente. Numero inutile.
Mi hanno risposto dopo tre giorni di tentativi, solo per dirmi che sono una filiale e non posso fare niente di niente. Numero inutile.
Mauro L.
più di due anni
fate pietà,,non rispondete nemmeno al telefono
fate pietà,,non rispondete nemmeno al telefono