il 15 c.m. aspettavo un pacco, che ad oggi non mi è ancora stato consegnato.
Inviate 5 mail senza alcuna risposta sulla data di consegna.
Per telefono ti fanno attendere e poi dicono di richiamare.
Assistenza e professionalità assenti.
Complimenti....
il 15 c.m. aspettavo un pacco, che ad oggi non mi è ancora stato consegnato.
Inviate 5 mail senza alcuna risposta sulla data di consegna.
Per telefono ti fanno attendere e poi dicono di richiamare.
Assistenza e professionalità assenti.
Complimenti....
Isabella M.
più di due anni
PESSIMI
Ho ordinato un pacco dalla Spagna in data 15.12.2021.
Il 20.12.2021 risulta essere arrivato a Venezia, ma non ancora in consegna (spedizione n. 016090090254)
Mandata una prima mail all'assistenza clienti, mi viene data una risposta cosi: "verifichiamo con il corrispondente".
Oggi, 22.12, invio due mail alle quali non è ancora seguita una risp...
Ho ordinato un pacco dalla Spagna in data 15.12.2021.
Il 20.12.2021 risulta essere arrivato a Venezia, ma non ancora in consegna (spedizione n. 016090090254)
Mandata una prima mail all'assistenza clienti, mi viene data una risposta cosi: "verifichiamo con il corrispondente".
Oggi, 22.12, invio due mail alle quali non è ancora seguita una risposta chiedendo se, cortesemente, mi fanno sapere se la spedizione verrà consegnata oppure che mi dicano dove andarla a ritirare. Nessuna risposta.
Provo a contattarli in messenger tramite Facebook, la chat parte in automatico. Stessa richiesta e stessa risposta: "passiamo la sua richiesta al customer service".
Tra una cosa e l'altra, ho provato a contattarli più e più volte al telefono, sia al numero di Milano (dove, ovviamente, non risponde nessuno) sia Roma dove mi dicono che per Venezia la competenza ricade su Milano.
Mi butto allora sul mittente dove, molto gentilmente, una signorina mi risponde che, per scusarsi del ritardo sulla consegna, mi offre un buono sconto di 5€ sul prossimo acquisto. Inutile dire che, ringraziandola, rifiutavo il buono proprio a causa dello spedizioniere e, se mai mi arrivasse la merce, dal loro sito non avrei più comprato nulla (il sito è NATURITAS).
Spedisco con questo corriere, ho la ricevuta con la data ed il numero assegnato. Da questo momento nulla! Il pacco non arriva e chi fa ricerche mi dice che il numero assegnato è inesistente. Cerco di chiamare il servizio clienti nessuno risponde solo un messaggio registrato. Mando email:nessuna risposta. Se non fosse che si tratta di cose dei poco ...
Spedisco con questo corriere, ho la ricevuta con la data ed il numero assegnato. Da questo momento nulla! Il pacco non arriva e chi fa ricerche mi dice che il numero assegnato è inesistente. Cerco di chiamare il servizio clienti nessuno risponde solo un messaggio registrato. Mando email:nessuna risposta. Se non fosse che si tratta di cose dei poco valore venale sarebbe da iniziare azione legale.
Ho prenotato un ritiro il 9-12-20 e loro mi hanno scritto che passavano il 11-12-20. Il giorno del ritiro non si presentato nessuno e non mi hanno nemmeno contattato.Quindi scartate Skynet non è affidabile.
Ho prenotato un ritiro il 9-12-20 e loro mi hanno scritto che passavano il 11-12-20. Il giorno del ritiro non si presentato nessuno e non mi hanno nemmeno contattato.Quindi scartate Skynet non è affidabile.
Adriano M.
più di due anni
Odissea senza lieto fine!
Il 19 aprile prenoto una spedizione di alimenti sardi da mandare a mio fratello in Inghilterra attratto dalla loro pubblicità nella quale reclamavano la velocità e l'economicità del servizio.
Preparo il pacco, imballo il tutto in attesa che il corriere TNT incaricato da loro passi il 20 aprile.
A TNT viene comunicato (non da parte mia) indirizzo ...
Il 19 aprile prenoto una spedizione di alimenti sardi da mandare a mio fratello in Inghilterra attratto dalla loro pubblicità nella quale reclamavano la velocità e l'economicità del servizio.
Preparo il pacco, imballo il tutto in attesa che il corriere TNT incaricato da loro passi il 20 aprile.
A TNT viene comunicato (non da parte mia) indirizzo e numero di telefono sbagliato. Dopo vari contatti telefonici riescono a ritirare il pacco in data 23 aprile.
Stando al loro tracking il pacco arriva in Inghilterra il 28 aprile. Al destinatario arrivano varie notifiche nelle quali viene spiegato che il pacco non poteva essere consegnato nella giornata prevista. Al telefono fanno i vaghi. Un po' han detto che il pacco si è danneggiato, un po' han detto che il pacco sarà consegnato in giornata, un po' han detto che il pacco è fermo per controlli.
L'8 di maggio sempre stando al loro tracking il pacco risulta regolarmente consegnato (cosa non avvenuta).
All'ennesima telefonata scopro che il pacco non arriverà mai perchè nel trasporto il pacco è stato irrimediabilmente danneggiato (così dicono) e che la merce è stata smaltita.
In attesa di documentazione fotografica non ho ricevuto ne le scuse da parte loro ne il rimborso almeno della spedizione.
Scrivo queste poche righe come monito per gli utenti che in buona fede attratte da questo servizio possano partorire la sciagurata idea di affidarsi a queste persone che nei miei confronti sono state scorrette!
EVITATE SKYNET!
Voto basso solo perché non si può di meno!Pacco di un valore di 200 euro sparito senza traccia!Per la copertura richiedevano 20 euro quindi è andato senza e guarda caso è sparito!L'assistenza telefonica non risponde quasi mai e quando risponde ti dice che devi mandare una mail per reclami!Dopo 4 o 5 giorni rispondono e ti dicono che verificano!Ho ...
Voto basso solo perché non si può di meno!Pacco di un valore di 200 euro sparito senza traccia!Per la copertura richiedevano 20 euro quindi è andato senza e guarda caso è sparito!L'assistenza telefonica non risponde quasi mai e quando risponde ti dice che devi mandare una mail per reclami!Dopo 4 o 5 giorni rispondono e ti dicono che verificano!Ho provato anche a scrivere una mail pesante e offensiva.......hanno risposto in pochi minuti!Per quello che furono le mie 2 esperienze con loro dico solo che sono mediocri sia come lavoratori che come umani!
Pessimo servizio, scambia i pacchi e non risolve il problema
Da più di un mese ero in attesa di un pacco dall'Inghilterra, e me ne viene recapitato uno con un contenuto da me non ordinato. All'interno scopro nome e cognome del destinatario, senza purtroppo recapiti telefonici; tuttavia riesco grazie a facebook a mettermi in contatto con lei. A parte la mancanza totale di professionalità del centro clienti, c...
Da più di un mese ero in attesa di un pacco dall'Inghilterra, e me ne viene recapitato uno con un contenuto da me non ordinato. All'interno scopro nome e cognome del destinatario, senza purtroppo recapiti telefonici; tuttavia riesco grazie a facebook a mettermi in contatto con lei. A parte la mancanza totale di professionalità del centro clienti, che sia a me sia all'altra persona aveva promesso che avrebbe risolto il problema, senza neanche degnarsi di farsi sentire a distanza di una settimana, non si può sentire come giustificazione "eh che vuole, siamo sotto Natale!". Se non sapete fare il vostro lavoro, cambiatelo!
Sta di fatto che alla fine abbiamo ovviato noi due, spedendoci i pacchi a vicenda (e tra l'altro, almeno per quanto mi riguarda, gli oneri di spedizione erano piuttosto cari).
Statene alla larga!
E' il 7 dicembre. Hanno preso in consegna il 18 novembre un pacco a Linate proveniente da Madrid.
Ad oggi nessuna consegna, nessuna informazione. Ore passate al telefono in attesa di parlare con una voce umana.
NULLA DI NULLA
Comincio a pensare che sia una truffa!
Stateci lontano,
Mauro
E' il 7 dicembre. Hanno preso in consegna il 18 novembre un pacco a Linate proveniente da Madrid.
Ad oggi nessuna consegna, nessuna informazione. Ore passate al telefono in attesa di parlare con una voce umana.
NULLA DI NULLA
Comincio a pensare che sia una truffa!
Stateci lontano,
Mauro
Girolamo G.
più di due anni
Pessimo servizio clienti
Spedizioni low cost così come il servizio. Dopo l'ordine non è possibile apporre modifiche. Il servizio clienti è inesistente nel fine settimana e i loro operatori del servizio vendite sono maleducati.
La politica aziendale è fatta in maniera da evitare ogni rimborso per ritardi e danneggiamenti e aumentano i giorni di giacenza da far pagare.
Inol...
Spedizioni low cost così come il servizio. Dopo l'ordine non è possibile apporre modifiche. Il servizio clienti è inesistente nel fine settimana e i loro operatori del servizio vendite sono maleducati.
La politica aziendale è fatta in maniera da evitare ogni rimborso per ritardi e danneggiamenti e aumentano i giorni di giacenza da far pagare.
Inoltre il giorno del ritiro non sempre coincide con quello richiesto.
Spedizioni internazionali alle migliori tariffe del mercato. Spedizioni economy tutto on line pochi click.
Consigliato!!
Spedizioni internazionali alle migliori tariffe del mercato. Spedizioni economy tutto on line pochi click.
Consigliato!!
info
più di due anni
ottimo servizio
Spedizioni internazionali rapide e sicure a tariffe eccezzionali. DisponibilI parli con persone e non call center!!!!
☺☺☺☺☺
spedizioni a tariffe low cost per tutto il mondo.
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☺☺☺☺☺
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alessio2164
più di due anni
il 15 c.m. aspettavo un pacco, che ad oggi non mi è ancora stato consegnato. Inviate 5 mail senza alcuna risposta sulla data di consegna. Per telefono ti fanno attendere e poi dicono di richiamare. Assistenza e professionalità assenti. Complimenti....
il 15 c.m. aspettavo un pacco, che ad oggi non mi è ancora stato consegnato. Inviate 5 mail senza alcuna risposta sulla data di consegna. Per telefono ti fanno attendere e poi dicono di richiamare. Assistenza e professionalità assenti. Complimenti....
Isabella M.
più di due anni
Ho ordinato un pacco dalla Spagna in data 15.12.2021. Il 20.12.2021 risulta essere arrivato a Venezia, ma non ancora in consegna (spedizione n. 016090090254) Mandata una prima mail all'assistenza clienti, mi viene data una risposta cosi: "verifichiamo con il corrispondente". Oggi, 22.12, invio due mail alle quali non è ancora seguita una risp...
Ho ordinato un pacco dalla Spagna in data 15.12.2021. Il 20.12.2021 risulta essere arrivato a Venezia, ma non ancora in consegna (spedizione n. 016090090254) Mandata una prima mail all'assistenza clienti, mi viene data una risposta cosi: "verifichiamo con il corrispondente". Oggi, 22.12, invio due mail alle quali non è ancora seguita una risposta chiedendo se, cortesemente, mi fanno sapere se la spedizione verrà consegnata oppure che mi dicano dove andarla a ritirare. Nessuna risposta. Provo a contattarli in messenger tramite Facebook, la chat parte in automatico. Stessa richiesta e stessa risposta: "passiamo la sua richiesta al customer service". Tra una cosa e l'altra, ho provato a contattarli più e più volte al telefono, sia al numero di Milano (dove, ovviamente, non risponde nessuno) sia Roma dove mi dicono che per Venezia la competenza ricade su Milano. Mi butto allora sul mittente dove, molto gentilmente, una signorina mi risponde che, per scusarsi del ritardo sulla consegna, mi offre un buono sconto di 5€ sul prossimo acquisto. Inutile dire che, ringraziandola, rifiutavo il buono proprio a causa dello spedizioniere e, se mai mi arrivasse la merce, dal loro sito non avrei più comprato nulla (il sito è NATURITAS).
Mostra di piùRoberto R.
più di due anni
Spedisco con questo corriere, ho la ricevuta con la data ed il numero assegnato. Da questo momento nulla! Il pacco non arriva e chi fa ricerche mi dice che il numero assegnato è inesistente. Cerco di chiamare il servizio clienti nessuno risponde solo un messaggio registrato. Mando email:nessuna risposta. Se non fosse che si tratta di cose dei poco ...
Spedisco con questo corriere, ho la ricevuta con la data ed il numero assegnato. Da questo momento nulla! Il pacco non arriva e chi fa ricerche mi dice che il numero assegnato è inesistente. Cerco di chiamare il servizio clienti nessuno risponde solo un messaggio registrato. Mando email:nessuna risposta. Se non fosse che si tratta di cose dei poco valore venale sarebbe da iniziare azione legale.
Mostra di piùBruno U.
più di due anni
Ho prenotato un ritiro il 9-12-20 e loro mi hanno scritto che passavano il 11-12-20. Il giorno del ritiro non si presentato nessuno e non mi hanno nemmeno contattato.Quindi scartate Skynet non è affidabile.
Ho prenotato un ritiro il 9-12-20 e loro mi hanno scritto che passavano il 11-12-20. Il giorno del ritiro non si presentato nessuno e non mi hanno nemmeno contattato.Quindi scartate Skynet non è affidabile.
Adriano M.
più di due anni
Il 19 aprile prenoto una spedizione di alimenti sardi da mandare a mio fratello in Inghilterra attratto dalla loro pubblicità nella quale reclamavano la velocità e l'economicità del servizio. Preparo il pacco, imballo il tutto in attesa che il corriere TNT incaricato da loro passi il 20 aprile. A TNT viene comunicato (non da parte mia) indirizzo ...
Il 19 aprile prenoto una spedizione di alimenti sardi da mandare a mio fratello in Inghilterra attratto dalla loro pubblicità nella quale reclamavano la velocità e l'economicità del servizio. Preparo il pacco, imballo il tutto in attesa che il corriere TNT incaricato da loro passi il 20 aprile. A TNT viene comunicato (non da parte mia) indirizzo e numero di telefono sbagliato. Dopo vari contatti telefonici riescono a ritirare il pacco in data 23 aprile. Stando al loro tracking il pacco arriva in Inghilterra il 28 aprile. Al destinatario arrivano varie notifiche nelle quali viene spiegato che il pacco non poteva essere consegnato nella giornata prevista. Al telefono fanno i vaghi. Un po' han detto che il pacco si è danneggiato, un po' han detto che il pacco sarà consegnato in giornata, un po' han detto che il pacco è fermo per controlli. L'8 di maggio sempre stando al loro tracking il pacco risulta regolarmente consegnato (cosa non avvenuta). All'ennesima telefonata scopro che il pacco non arriverà mai perchè nel trasporto il pacco è stato irrimediabilmente danneggiato (così dicono) e che la merce è stata smaltita. In attesa di documentazione fotografica non ho ricevuto ne le scuse da parte loro ne il rimborso almeno della spedizione. Scrivo queste poche righe come monito per gli utenti che in buona fede attratte da questo servizio possano partorire la sciagurata idea di affidarsi a queste persone che nei miei confronti sono state scorrette! EVITATE SKYNET!
Mostra di piùGheorghe P.
più di due anni
Voto basso solo perché non si può di meno!Pacco di un valore di 200 euro sparito senza traccia!Per la copertura richiedevano 20 euro quindi è andato senza e guarda caso è sparito!L'assistenza telefonica non risponde quasi mai e quando risponde ti dice che devi mandare una mail per reclami!Dopo 4 o 5 giorni rispondono e ti dicono che verificano!Ho ...
Voto basso solo perché non si può di meno!Pacco di un valore di 200 euro sparito senza traccia!Per la copertura richiedevano 20 euro quindi è andato senza e guarda caso è sparito!L'assistenza telefonica non risponde quasi mai e quando risponde ti dice che devi mandare una mail per reclami!Dopo 4 o 5 giorni rispondono e ti dicono che verificano!Ho provato anche a scrivere una mail pesante e offensiva.......hanno risposto in pochi minuti!Per quello che furono le mie 2 esperienze con loro dico solo che sono mediocri sia come lavoratori che come umani!
Mostra di piùAndrea B.
più di due anni
Da più di un mese ero in attesa di un pacco dall'Inghilterra, e me ne viene recapitato uno con un contenuto da me non ordinato. All'interno scopro nome e cognome del destinatario, senza purtroppo recapiti telefonici; tuttavia riesco grazie a facebook a mettermi in contatto con lei. A parte la mancanza totale di professionalità del centro clienti, c...
Da più di un mese ero in attesa di un pacco dall'Inghilterra, e me ne viene recapitato uno con un contenuto da me non ordinato. All'interno scopro nome e cognome del destinatario, senza purtroppo recapiti telefonici; tuttavia riesco grazie a facebook a mettermi in contatto con lei. A parte la mancanza totale di professionalità del centro clienti, che sia a me sia all'altra persona aveva promesso che avrebbe risolto il problema, senza neanche degnarsi di farsi sentire a distanza di una settimana, non si può sentire come giustificazione "eh che vuole, siamo sotto Natale!". Se non sapete fare il vostro lavoro, cambiatelo! Sta di fatto che alla fine abbiamo ovviato noi due, spedendoci i pacchi a vicenda (e tra l'altro, almeno per quanto mi riguarda, gli oneri di spedizione erano piuttosto cari). Statene alla larga!
Mostra di piùmauro a.
più di due anni
E' il 7 dicembre. Hanno preso in consegna il 18 novembre un pacco a Linate proveniente da Madrid. Ad oggi nessuna consegna, nessuna informazione. Ore passate al telefono in attesa di parlare con una voce umana. NULLA DI NULLA Comincio a pensare che sia una truffa! Stateci lontano, Mauro
E' il 7 dicembre. Hanno preso in consegna il 18 novembre un pacco a Linate proveniente da Madrid. Ad oggi nessuna consegna, nessuna informazione. Ore passate al telefono in attesa di parlare con una voce umana. NULLA DI NULLA Comincio a pensare che sia una truffa! Stateci lontano, Mauro
Girolamo G.
più di due anni
Spedizioni low cost così come il servizio. Dopo l'ordine non è possibile apporre modifiche. Il servizio clienti è inesistente nel fine settimana e i loro operatori del servizio vendite sono maleducati. La politica aziendale è fatta in maniera da evitare ogni rimborso per ritardi e danneggiamenti e aumentano i giorni di giacenza da far pagare. Inol...
Spedizioni low cost così come il servizio. Dopo l'ordine non è possibile apporre modifiche. Il servizio clienti è inesistente nel fine settimana e i loro operatori del servizio vendite sono maleducati. La politica aziendale è fatta in maniera da evitare ogni rimborso per ritardi e danneggiamenti e aumentano i giorni di giacenza da far pagare. Inoltre il giorno del ritiro non sempre coincide con quello richiesto.
Mostra di piùFrancesco L.
più di due anni
Spedizioni internazionali alle migliori tariffe del mercato. Spedizioni economy tutto on line pochi click. Consigliato!!
Spedizioni internazionali alle migliori tariffe del mercato. Spedizioni economy tutto on line pochi click. Consigliato!!
info
più di due anni
Spedizioni internazionali rapide e sicure a tariffe eccezzionali. DisponibilI parli con persone e non call center!!!! ☺☺☺☺☺ spedizioni a tariffe low cost per tutto il mondo.
Spedizioni internazionali rapide e sicure a tariffe eccezzionali. DisponibilI parli con persone e non call center!!!! ☺☺☺☺☺ spedizioni a tariffe low cost per tutto il mondo.