Al punto vendita Di Tieri di Pescara, in via Marconi, che offre servizi di assistenza per Wind e Fastweb, cortesia e competenza sono due parole sconosciute. I miei genitori si sono recati lì con l'intento di passare da Wind a Fastweb e il commesso che li ha accolti, trovandosi davanti due persone anziane e poco informate, le ha mandate via con tono...
Al punto vendita Di Tieri di Pescara, in via Marconi, che offre servizi di assistenza per Wind e Fastweb, cortesia e competenza sono due parole sconosciute. I miei genitori si sono recati lì con l'intento di passare da Wind a Fastweb e il commesso che li ha accolti, trovandosi davanti due persone anziane e poco informate, le ha mandate via con tono sgarbato, dicendo che non era possibile fare il passaggio, quando invece c'è l'offerta Fastweb di 150 giga per 7,95 giga mensili. Oltre all'evidente maleducazione, il commesso ha dimostrato anche di essere incompetente e di non aver voglia di lavorare, nè di perder tempo con i clienti. Sconsiglio vivamente a chiunque di rivolgersi a questo negozio per i servizi di telefonia
Quali sono le recensioni per Di Tieri - Societa' Unipersonale a R.L. ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
bohemien81
7 mesi fa
Al punto vendita Di Tieri di Pescara, in via Marconi, che offre servizi di assistenza per Wind e Fastweb, cortesia e competenza sono due parole sconosciute. I miei genitori si sono recati lì con l'intento di passare da Wind a Fastweb e il commesso che li ha accolti, trovandosi davanti due persone anziane e poco informate, le ha mandate via con tono...
Al punto vendita Di Tieri di Pescara, in via Marconi, che offre servizi di assistenza per Wind e Fastweb, cortesia e competenza sono due parole sconosciute. I miei genitori si sono recati lì con l'intento di passare da Wind a Fastweb e il commesso che li ha accolti, trovandosi davanti due persone anziane e poco informate, le ha mandate via con tono sgarbato, dicendo che non era possibile fare il passaggio, quando invece c'è l'offerta Fastweb di 150 giga per 7,95 giga mensili. Oltre all'evidente maleducazione, il commesso ha dimostrato anche di essere incompetente e di non aver voglia di lavorare, nè di perder tempo con i clienti. Sconsiglio vivamente a chiunque di rivolgersi a questo negozio per i servizi di telefonia
Mostra di più