Per la tua pubblicità contattaci
800-011411
Risarcimento danni per malasanità, Periti danni e infortunistica stradale, Risarcimento danni, Consulenza per infortuni, Perizie tecniche, Infortunistica, Consulenza per infortuni sul lavoro, Perizie settore danni da incidenti stradali, Perizie settore infortunistica stradale, Consulenza per incidenti stradali, Perizie, Perizie per danni materiali
P. IVA: 03101880270
Consulenze speciali
Stefano De Zorzi
Google
2 mesi fa
Cortesia, competenza, disponibilità e soprattutto risultati in tempi relativamente brevi. Grazie a Stella e a Giulia.
Cortesia, competenza, disponibilità e soprattutto risultati in tempi relativamente brevi. Grazie a Stella e a Giulia.
Cinzia Boscarato
Google
2 mesi fa
Studio di Consulenza molto professionale, niente da dire solo da consigliare
Studio di Consulenza molto professionale, niente da dire solo da consigliare
Maurizio Di Marco
Google
2 mesi fa
Trattasi di persone serie e preparate che ti seguono nel migliore dei modi.
Trattasi di persone serie e preparate che ti seguono nel migliore dei modi.
Sonia Mason
Google
5 mesi fa
Ho avuto un incidente e la Tecnoconsul mi hanno risolto il problema senza anticipi con molta facilità e competenza,molto cordiali,semplici e gentili
Ho avuto un incidente e la Tecnoconsul mi hanno risolto il problema senza anticipi con molta facilità e competenza,molto cordiali,semplici e gentili
Claudia Vecchiato
Google
5 mesi fa
Esperienza, professionalità, disponibilità e gentilezza. Un ottimo riferimento, sempre Claudia
Esperienza, professionalità, disponibilità e gentilezza. Un ottimo riferimento, sempre Claudia
Emanuele Cortella
Google
5 mesi fa
Sempre super professionali ! Consiglio
Sempre super professionali ! Consiglio
debora merchiori
Google
5 mesi fa
La mia esperienza con Tecnoconsul è stata poco positiva , non sono stata adeguatamente informata su i miei diritti, c'è stata poca chiarezza nella stipula del contratto e nel proseguo della pratica.
La mia esperienza con Tecnoconsul è stata poco positiva , non sono stata adeguatamente informata su i miei diritti, c'è stata poca chiarezza nella stipula del contratto e nel proseguo della pratica.
Buongiorno, forse siamo anche troppo chiari con i clienti. Per quanto riguarda il proseguo della pratica Le avevamo consigliato di procedere in causa, in quanto la liquidazione proposta dalla Compagnia non era congrua alle lesioni subite. Le auguro una buona giornata.
Buongiorno, forse siamo anche troppo chiari con i clienti. Per quanto riguarda il proseguo della pratica Le avevamo consigliato di procedere in causa, in quanto la liquidazione proposta dalla Compagnia non era congrua alle lesioni subite. Le auguro una buona giornata.