Attenzione ai resti, con la scusa di aggiungere centesimi
Abitando nelle vicinanze, quasi tutti i giorni vado a far la spesa in questo supermercato dove qualità prezzo dei prodotti é buona. Ma attenzione ai resti alla cassa. Più di una volta contando il resto mancavano soldi e oggi addirittura dopo aver segnalato subito alla commessa che mi mancavano €10, mi è stato detto che in effetti non me li avevi da...
Abitando nelle vicinanze, quasi tutti i giorni vado a far la spesa in questo supermercato dove qualità prezzo dei prodotti é buona. Ma attenzione ai resti alla cassa. Più di una volta contando il resto mancavano soldi e oggi addirittura dopo aver segnalato subito alla commessa che mi mancavano €10, mi è stato detto che in effetti non me li avevi dati e di tornare indietro alla chiusura della cassa. Ritorno indietro alle ore 14 e dopo aver aspettato 20 minuti, mi dicono che i soldi in più nn c'erano. Ma se un cliente segnala subito errore al pagamento , cosa deve fare di più? Aspettare che a loro i conti tornino e se non tornano sono io la ladra? Solo un commesso molto gentile si è scusato e mi ha restituito i soldi.
2.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
Rossana R.
più di due anni
Abitando nelle vicinanze, quasi tutti i giorni vado a far la spesa in questo supermercato dove qualità prezzo dei prodotti é buona. Ma attenzione ai resti alla cassa. Più di una volta contando il resto mancavano soldi e oggi addirittura dopo aver segnalato subito alla commessa che mi mancavano €10, mi è stato detto che in effetti non me li avevi da...
Abitando nelle vicinanze, quasi tutti i giorni vado a far la spesa in questo supermercato dove qualità prezzo dei prodotti é buona. Ma attenzione ai resti alla cassa. Più di una volta contando il resto mancavano soldi e oggi addirittura dopo aver segnalato subito alla commessa che mi mancavano €10, mi è stato detto che in effetti non me li avevi dati e di tornare indietro alla chiusura della cassa. Ritorno indietro alle ore 14 e dopo aver aspettato 20 minuti, mi dicono che i soldi in più nn c'erano. Ma se un cliente segnala subito errore al pagamento , cosa deve fare di più? Aspettare che a loro i conti tornino e se non tornano sono io la ladra? Solo un commesso molto gentile si è scusato e mi ha restituito i soldi.
Mostra di più