Servizio INPS inaccettabile: attese infinite e nessuna assis
L’ufficio INPS di Paderno Dugnano è praticamente inaccessibile. Gli orari di apertura sono limitati (solo 3 giorni a settimana e solo su appuntamento), rendendo difficile ottenere assistenza. I tempi di risposta sono estremamente lunghi e molte richieste restano senza risposta. Inoltre, il call center è inefficace: dopo aver atteso per oltre 20 min...
L’ufficio INPS di Paderno Dugnano è praticamente inaccessibile. Gli orari di apertura sono limitati (solo 3 giorni a settimana e solo su appuntamento), rendendo difficile ottenere assistenza. I tempi di risposta sono estremamente lunghi e molte richieste restano senza risposta. Inoltre, il call center è inefficace: dopo aver atteso per oltre 20 minuti, spesso il telefono viene attaccato senza ricevere alcuna informazione utile. Un servizio pubblico dovrebbe essere a disposizione dei cittadini, ma qui sembra l’esatto contrario. Se hai bisogno di assistenza urgente, preparati a lunghe attese e a nessuna soluzione concreta.
1. Legge 241/1990 - Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi
• Violazione: Il diritto di accesso ai documenti e servizi pubblici è garantito dalla legge. Se l’INPS non fornisce risposte tempestive o non garantisce l’accesso ai servizi in modo trasparente e adeguato, potrebbe violare questa legge.
2. Codice del Consumo (Decreto Legislativo 206/2005)
• Violazione: Secondo il Codice del Consumo, ogni cittadino ha diritto a un servizio pubblico efficiente. Se i tempi di attesa sono eccessivi o se non si ricevono risposte adeguate, potrebbe esserci una violazione dei diritti dei consumatori, in particolare nel contesto di servizi pubblici che non rispondono in modo corretto.
Quali sono le recensioni per Inps - Istituto Nazionale per la Previdenza Sociale ?
1.0 è la valutazione degli utenti di Pagine Gialle. Le recensioni sono moderate e verificate dalla redazione di PagineGialle. Lascia qui una recensione
R C.
2 mesi fa
L’ufficio INPS di Paderno Dugnano è praticamente inaccessibile. Gli orari di apertura sono limitati (solo 3 giorni a settimana e solo su appuntamento), rendendo difficile ottenere assistenza. I tempi di risposta sono estremamente lunghi e molte richieste restano senza risposta. Inoltre, il call center è inefficace: dopo aver atteso per oltre 20 min...
L’ufficio INPS di Paderno Dugnano è praticamente inaccessibile. Gli orari di apertura sono limitati (solo 3 giorni a settimana e solo su appuntamento), rendendo difficile ottenere assistenza. I tempi di risposta sono estremamente lunghi e molte richieste restano senza risposta. Inoltre, il call center è inefficace: dopo aver atteso per oltre 20 minuti, spesso il telefono viene attaccato senza ricevere alcuna informazione utile. Un servizio pubblico dovrebbe essere a disposizione dei cittadini, ma qui sembra l’esatto contrario. Se hai bisogno di assistenza urgente, preparati a lunghe attese e a nessuna soluzione concreta. 1. Legge 241/1990 - Nuove norme in materia di procedimento amministrativo e di diritto di accesso ai documenti amministrativi • Violazione: Il diritto di accesso ai documenti e servizi pubblici è garantito dalla legge. Se l’INPS non fornisce risposte tempestive o non garantisce l’accesso ai servizi in modo trasparente e adeguato, potrebbe violare questa legge. 2. Codice del Consumo (Decreto Legislativo 206/2005) • Violazione: Secondo il Codice del Consumo, ogni cittadino ha diritto a un servizio pubblico efficiente. Se i tempi di attesa sono eccessivi o se non si ricevono risposte adeguate, potrebbe esserci una violazione dei diritti dei consumatori, in particolare nel contesto di servizi pubblici che non rispondono in modo corretto.
Mostra di più